Incidente stradale / Sardegna, news: coniugi morti in scontro auto-camper (Ultime notizie oggi, 17 novembre 2016)

- La Redazione

Incidente stradale Busnago, news: un autobus di linea finisce contro un bar, una decina i feriti. Le foto e le ultime notizie oggi, 17 novembre 2016 in aggiornamento live

ambulanza_lapresse Allarme meningite (LaPresse)

Un altro incidente stradale si è verificato sempre ieri nel pomeriggio in Sardegna, nella provincia del Medio Campidano. Come riportato dall’agenzia di stampa Ansa, si è trattato di un incidente mortale: si è trattato di uno scontro tra un’auto e un camper è avvenuto sulla Ss 196 tra Villacidro e Villasor (Ca) al bivio con la Ss 293 di S’Acqua cotta. Nell’incidente stradale sono morti i coniugi di Villacidro, Giovanni Floris, di 72 anni, e Sebastiana Gioi, di 59. Marito e moglie, allevatori, erano a bordo della loro auto, una Bmw, che si è scontrata con un camper, a bordo del quale viaggiavano dei turisti piemontesi. Sono ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente stradale mortale. Nello scontro sono invece rimasti illesi i camperisti: il camper è rimasto sulla carreggiata. Sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati ambulanze del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

E’ avvenuto ieri nel tardo pomeriggio un incidente stradale a Busnago, in provincia di Monza e Brianza. Secondo quanto riportato dal Giornale di Monza, l’incidente si è verificato in via Matteotti angolo via Piave: una autobus di linea è finito contro il bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale. Il conducente del bus, in base a una prima ricostruzione dell’incidente stradale avrebbe perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore. L’autobus ha investito prima alcune auto parcheggiate e poi ha sfondato la vetrina del bar. In quel momento diverse persone si trovavano all’interno e alcune di loro sono rimaste schiacciate da un’inferriata e ferite dalle macerie. Anche alcuni passeggeri dell’autobus, e il conducente stesso, sono rimasti feriti. In tutto le persone che sono state medicate sono 11: nessuna di loro però è rimasta ferita in modo grave. Sul posto dell’incidente stradale sono arrivate diverse ambulanze, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i Carabinieri e il tratto di strada è stato chiuso al traffico (clicca qui per vedere le foto).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie