BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pamela Canzonieri/ Morta in Brasile 39enne di Ragusa: l'autopsia chiarirà i dubbi sulle cause del decesso (oggi, 18 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pamela Canzonieri (da Facebook)  Pamela Canzonieri (da Facebook)

PAMELA CANZONIERI, MORTA IN BRASILE 39ENNE DI RAGUSA: L'AUTOPSIA CHIARIRÀ I DUBBI SULLE CAUSE DEL DECESSO (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) - Pamela Canzonieri era una ragazza di trentanove anni che è stata ritrovata senza vita in Brasile in una abitazione a Morro de Sao Paulo dove era per lavoro. Al momento le cause del decesso sono ancora ignote anche se è già stato evidenziato come il corpo sia stato trovato con dei segni di escoriazione. Questo però non è sicuramente motivo per sbilanciarsi in delle ipotesi. Servirà infatti l'autopsia ufficiale per chiarire quelli che sono stati i modi in cui Pamela Canzonieri ha perso la vita. Nella ricostruzione del tragico episodio inoltre è già stato sottolineato come siano state trovate della tracce di droga proprio nell'abitazione dove alloggiava la ragazza originaria di Ragusa. Difficile sbilanciarsi adesso anche se alcuni elementi sono già venuti alla luce. Vedremo se nelle prossime ore la situazione potrà assumere dei contorni più chiari proprio magari dopo l'autopsia.

PAMELA CANZONIERI, MORTA IN BRASILE 39ENNE DI RAGUSA: APERTA UN'INCHIESTA, LE PRIME IPOTESI DELLE AUTORITÀ LOCALI (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) - Una donna italiana è stata trovata morta in Brasile: si tratta di Pamela Canzonieri, 39enne siciliana, il cui corpo è stato trovato all'interno di un'abitazione a Morro de Sao Paulo, un paradiso sul mare a sud di Bahia. Non sono ancora chiare le cause della morte di Pamela Canzonieri: le autorità locali, che hanno aperto un'indagine su quanto accaduto, hanno fatto sapere che la vittima è stata trovata con alcuni segni ed escoriazioni sul corpo, ma non si sono sbilanciate sull'ipotesi di un'aggressione perché al momento non ci sarebbero conferme in tal senso. Nel residence dove alloggiava la vittima, però, sarebbero state trovate tracce di droga. Argimaria Soares, commissario che sta seguendo le indagini, ha spiegato alla stampa che non intende divulgare dettagli che potrebbero rivelarsi slegati dagli eventi che hanno portato al decesso. Stando a quanto riportato da La Repubblica, la donna, originaria di Ragusa, si era recata in Brasile per lavoro. Pamela Canzonieri, infatti, si recava almeno una volta all'anno, durante la stagione turistica, in Brasile per lavorare in un ristorante locale: lo riporta Il Giornale, citando la testimonianza di alcuni conoscenti della vittima. La Farnesina, che ha confermato il decesso, ora si sta muovendo con l'ambasciata per fare chiarezza sull'intera vicenda, mentre i genitori della vittima sono in attesa di lasciare la Sicilia per recarsi in Brasile.



© Riproduzione Riservata.