BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 19 novembre, Superenalotto: i numeri vincenti, i centenari e le vincite regionali (conc. 139/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI MARTEDÌ 22 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, I CENTENARI E LE VINCITE REGIONALI - Il Jackpot del SuperEnalotto vola ancora più in alto e raggiunge i 51,1 milioni di euro. La sestina mantiene per ora il primo posto sul podio delle vincite europee e potrebbe presto arrivare ad un ulteriore graduardo. Sulla sua strada si trova infatti il montepremi di 53 milioni di euro che sono stati vinti tre anni fa a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine. Continua anche la corsa dei maggiori ritardatari, guidati dal 33 che conquista le 68 estrazioni di assenza. Lo stesso discorso vale anche per il gioco del Lotto, dove il 53 sulla Nazionale si sta dimostrando davvero instancabile. Il centenario più longevo del gioco conquista i 230 concorsi mancati, seguito dagli storici 74 sulla Nazionale, con 105 estrazioni saltate, il 69 su Torino che si ferma invece a 104 ed infine l'85 sulla ruota di Bari che segna un'altra tacca e si sposta sulla casella dei 102. Brutte notizie invece per le vincite regionali, dove per la seconda volta consecutiva il primato della Lombardia in tema di incassi totali è stato superato dalla Campania. Quest'ultima si trova invece al terzo posto per le vincite registrate, dove ha sfiorato le 14 mila unità, contro le oltre 37 mila che hanno invece conquistato i rivali lombardi. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Salita clamorosa per tutte le quote del SuperEnalotto, eccezion fatta per il Jackpot. Il montepremi si salva solo grazie al fatto che, ancora una volta, non si è fatto vedere. L'estrazione di questa sera ha vissuto la fuga anche di 5+1 e 5+, ma la sorte ha comunque favorito i vincitori di oggi. Il 5 ha messo sul piatto un premio simile a quello del concorso precedente, pari ad oltre 70 mila euro: i vincitori in questo caso sono tre. Stesso numero anche per i fortunelli che hanno centrato invece il 4+ e che hanno conquistato oltre 47 mila euro, mentre i 99 vincitori che hanno realizzato il 3+ possono portare a casa 3.308 euro. In rialzo anche il 4 che ha premiato 449 giocatori con 475,57 euro a testa, contro i 33,08 euro che invece ha messo a disposizione il 3 ai 19.512 vincitori. Chiude la classifica delle quote fisse il 2 che vola verso i 6,12 euro, vincita registrata da 328.028 giocatori. Per le quote fisse SuperStar si parte invece dai 100 euro associati al 2+ e vinti da 1.435 fortunelli, subito seguiti dai 10 euro che invece hanno registrato i 10.187 tagliandi vincenti associati al 2+. Ultimo come sempre lo 0+: 24.938 sono i vincitori che portano a casa 5 euro a testa. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - È giunto il momento tanto atteso per gli appassionati di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, cioè l'appuntamento con l'estrazione dei numeri vincenti. Se ve la siete persa non disperate, perché in redazione l'abbiamo seguita in diretta per fornirvi tutte le indicazioni necessarie per scoprire se oggi è la vostra giornata fortunata o meno. Noi purtroppo abbiamo già scoperto di dover rimandare la caccia alla dea bendata alla prossima estrazione e abbiamo la sensazione che alcuni dei nostri lettori possano invece festeggiare stasera. E allora non vi resta che rilassarvi e godervi il momento ricco di speranza: i vostri sogni potrebbero diventare finalmente realtà e l'attesa potrebbe trasformarsi in gioia. Vi diamo anche un consiglio per l'occasione: ricontrollate più volte le vostre giocate, perché la fretta di scoprire se avete vinto potrebbe giocarvi brutti scherzi. Noi non ci siamo persi alcun dettagli dell'estrazione odierna di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, per cui vi basta cliccare in basso, andare cioè in fondo alla pagina, per accedere alla sezione nella quale vi abbiamo riportato nel dettaglio i numeri vincenti. Ma per chi riponeva le sue speranze sul 53 sulla ruota nazionale del Lotto, purtroppo, dobbiamo dare una cattiva notizia: non è uscito nemmeno oggi. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Più che un appuntamento fisso quello dell'estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto è diventato un rito per i suoi appassionati. Immaginiamo, ad esempio proprio in questi minuti, i più scaramantici con il loro repertorio di gesti e atteggiamenti per propiziare il destino e far sì che la propria schedina sia quella vincente. Qualcosa è andato storto questa settimana o siete davvero fortunati? La risposta risiede nei numeri vincenti che sono stati estratti oggi e che vi abbiamo riportato in diretta. Non lasciatevi sopraffare dalla fretta di scorrere in basso per aprire il link che vi farà accedere alla pagina con i numeri vincenti, perché è importante assaporare ogni momento e godersi, dunque, anche quello dell'attesa che anticipa la scoperta. Noi purtroppo non abbiamo il potere di stabilire se i numeri che vi attendono possano essere esaltanti o deludenti, ma possiamo augurarvi che l'estrazione di oggi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto abbia in serbo per voi importanti sorprese. Nel peggiore dei casi, invece, rilassatevi e programmate il prossimo appuntamento con la dea bendata, nella speranza che decida di farsi finalmente viva. Ora che siete finalmente pronti, potete scorrere in basso per il grande momento: scopriamo insieme se siete diventati milionari. E buona fortuna!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 19 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Un gioco semplice che spesso viene preso sottogamba ma che invece rischia di regalare emozioni ricorrenti, se viene preso "sul serio". Il 10elotto infatti ha premiato Castel Madama, in provincia di Roma, con quasi 32 mila euro. Il giocatore in questo caso è riuscito a centrare 9 numeri su 10, conquistando così il primo posto sul podio delle vincite. Al secondo invece gli 8 numeri centrati da un vincitore di Noicattaro, in provincia di Bari, che ha riscosso 21 mila euro. Si chiude infine con il 6 realizzato da un giocatoe di Porto Ceresio, nel foggiano, che è riuscito a raggiungere la bellezza di 16 mila euro grazie ad una giocata Oro. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): QUALI NUMERI GIOCARE? - Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 229 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano 111 tornate e poi incredibile podio per la ruota Nazionale che piazza anche il 74 mancante da 104 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 103 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): CAOS TRA ENTI LOCALI E STATO SUI GIOCHI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 50milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani ma che rischia di portare qualche piccolo problema tra stato ed enti locali. Come riporta AgiPro, enti locali, comuni e regioni, con i loro regolamenti tendono a limitare l’esercizio dei giochi pubblici sul territorio; dall’altra gli esercenti e chi li rappresenta, decisi a proteggere una parte significativa delle loro entrate. Posizioni divergenti, focolai che si accendono qua e là con sempre maggiore frequenza. dopo vari passaggi nei tribunali, venerdì 11 novembre, si è registrato un salto di qualità: la FIT (Federazione Italiana Tabaccai) ha presentato un esposto alla Corte dei Conti della Lombardia contro l’ordinanza del Comune di Bergamo, una delle più severe in materia, visto che vieta gran parte dei giochi d’azzardo in città dalle 7,30 alle 9,30, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 2. Il mirino ha preso tutte le slot machine, le sale giochi e il Gratta Vinci, mentre sono stati salvati e ammessi Lotto, Superenalotto, Bingo e Totocalcio. Lo stato ora però risponderà?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 156 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 155 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Si aprono le porte ad un nuovo week end di novembre, grazie all'estrazione del Lotto e 10eLotto che avverrà proprio questa sera. I vincitori dell'ultimo concorso stanno ancora festeggiando, specialmente chi, fra loro, è riuscito a conquistare qualche premio davvero significativo. Il Lotto ha premiato infatti un fortunello di Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, grazie ad una cinquina giocata su Tutte le ruote. Casualmente, sono stati tra l'altro estratti proprio sulla ruota partenopea. Secondo premio invece a Santa Croce di Magliano, in provincia di Campobasso, grazie ad un terno su Palermo che ha permesso ad un giocatore di conquistare quasi 24 mila euro. Terzo posto infine per un terno su Tutte le ruote, registrato da un tagliando vincente giocato ad Angri, in provincia di Salerno, e che ha permesso all'autore di ricevere la quota di 22.500 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - I numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto verranno resi noti fra pochissimo, ma tutti i giocatori sono già in fermento da diverse ore. La corsa ai premi è già iniziata, ma più di qualcuno potrebbe ancora trovarsi in difficoltà sui numeri da giocare. Le idee a volte mancano proprio ed allora che fare? Meglio stare comodamente seduti e farsi consigliare dalla nostra Rubrica! Oggi vogliamo sottoporre all'occhio attento della smorfia una notizia particolare, che parla di artigianato ed originalità. L'avorio, per esempio, è uno dei materiali più contestati da animalisti e quant'altro, dato che i braccatori mettono a serio rischi la vita di diverse specie animali. Lucie Majerus, un artista francese, ha deciso di esprimere il proprio pensiero sull'uso di questo materiale, creando una propria linea di gioielli. In questo caso, Majerus ha deciso di sfruttare i propri denti, nello specifico quelli del giudizio, nella Human Ivory, una collezione di anelli, orecchini e collane realizzati con l'avorio umano. Secondo l'artista è un modo per dare valore ad un materiale chee noi stessi possediamo, senza bisogno di fare incetta dello stesso nel mondo animale. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo l'artista, 78, l'artigiano, 1, l'avorio, 34, il gioiello, 20, ed il materiale, 26. Come Numero Oro scegliamo invece la morale, 69. Numeri scelti? Andiamo a scoprire il risultato dell'estrazione di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - 50 milioni di euro tondi per il Jackpot di questa sera: i giocatori del SuperEnalotto sono tutti ai blocchi di partenza, pronti a sfidarsi. Il montepremi potrebbe decide di donarsi, ma anche di nascondersi ancora. D'altronde non è un'eventualità, quest'ultima, che ci è sconosciuta. Abbiamo ancora sulle spalle la sofferenza e la delusione di ciò che è successo con il SuperJackpot, eccezion fatta ovviamente per il fortunatissimo vincitore. Accantonata sestina, 5+1 e 5+, le quote hanno subito un rialzo significativo durante l'ultima estrazione. A partire dal 5, che ha premiato due giocatori con la bellezza di 86.337,50 euro, quasi il doppio rispetto al secondo arrivato. In questo caso si tratta ovviamente del 4+, che è stato invece realizzato da un unico vincitore, per il valore di 39.544 euro. Terzo posto per i 2.759 euro del 3+ che è stato registrato da 85 tagliandi vincenti, seguito dai 395,44 euro che il 4 ha donato a 443 giocatori. Si chiudono le quote variabili con i 27,59 euro del 3, finiti nelle tasche di 10.162 vincitori, e con il 2 da 5,12 euro registrati da 320.608 biglietti fortunati. Le quote standard partono invece, come sempre, dai 100 euro associati al 2+, indovinato da 1.436 vincitori. Segue l'1+ che ha invece premiato 9.944 giocatori con i suoi 10 euro ed infine lo 0+: 5 euro a testa per i 21.943 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 19 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Mancano ancora poche ore prima dell'inizio del nuovo concorso del SuperEnalotto: chi vincerà il Jackpot? Ogni giocatore vorrebbe di sicuro vedere sorteggiato il proprio nome, ma non esiste alcuna garanzia o veggente in grado di determinarlo. L'unica certezza rimane come sempre la spesa da fare in caso di vincita. L'impellente desiderio di poter sfruttare subito parte del montepremi mette a dura prova anche i giocatori più coriacei. Per oggi, KickStarter ci ha proposto un progetto che unisce una delle arti più antiche con il lato pratico. Electric eel permette infatti di tramutare qualsiasi tipo di fibra in un filato, con pochissimi passaggi. Non servono infatti telai ingombranti o macchinari complessi. Il tutto è realizzato grazie ad uno strumento compatto e molto semplice, realizzato in legno e plastica. Sarà possibile inoltre portarlo con sé in qualsiasi luogo o situazione. Che cosa volere di più? I 5 mila dollari necessari per il goal sono stati ampiamente superati e ci sono ancora 26 giorni di tempo per poter aderire. Che cosa aspettate, i numeri vincenti? Fra pochissimo in arrivo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >