BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News, Passante Mestre: scontro fra tre auto, interviene elicottero (Ultime notizie oggi 19 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS: SUL PASSANTE DI MESTRE SCONTRO FRA TRE AUTO E INTERVENTO DI UN ELICOTTERO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) - Sono rimaste coinvolte in un incidente stradale oggi sul Passante di Mestre tre auto ed è stato necessario richiedere l'intervento di un elicottero. A descrivere quanto accaduto è VeneziaToday: l'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 15 di oggi tra i caselli di Martellago e Spinea, in direzione Milano. Lo schianto si è verificato vicino al bivio con l'autostrada e ha visto coinvolte 3 auto, due con targa italiana e una pare serba. Una persona a bordo di quest'ultima auto sarebbe stata in gravi condizioni e proprio per questo motivo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenute anche ambulanze, automedica, gli ausiliari Cav, la polstrada. A causa dello schianto tra le tre auto ci sono stati disagi alla viabilità e la traffico nella zona: l'elicottero è atterrato direttamente in autostrada e per permettere la manovra la carreggiata è stata chiusa.

INCIDENTE STRADALE NEWS: GENOVA, UBRIACO ALLA GUIDA SI SCHIANTA DURANTE FUGA DAI CARABINIERI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) - Si è verificato stanotte anche un altro incidente stradale a Genova. Come riporta la testata Genovatoday.it, un'auto guidata da un uomo ubriaco si è schiantata durate la fuga dai carabinieri. L'incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte, in via Mosso, nel quartiere di San Martino. Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente stradale "l’uomo sarebbe passato con il rosso in via Cavallotti, e notando di essere tallonato dai carabinieri avrebbe schiacciato sull’acceleratore provando a fuggire e finendo poi con la sua Mercedes contro quattro auto parcheggiate lungo la strada". Nell'incidente stradale nessuna persona è rimasta ferita e lo stesso vale per l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata. E' stato denunciato dai carabinieri avrebbe spiegato "di avere alzato il gomito dopo la fine di una storia d’amore".

INCIDENTE STRADALE NEWS: SULLA STATALE PALERMO AGRIGENTO MORTO 51ENNE IN UNO SCONTRO TRA 5 AUTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 19 NOVEMBRE 2016) - Un incidente stradale mortale è avvenuto stanotte, come riporta Agrigentonotizie.it, sulla strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza del bivio per Comitini. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque macchine e un 51enne è morto e altr due persone sono rimaste ferite. La vittima si chiamata Carmelo Licata ed era originario di Casteltermini: l'uomo, secondo una prima ricostruzione dell'incidente stradale, era a bordo di una Fiat Punto che è andata distrutta. Oltre alla Fiat Punto della vittima, i mezzi coinvolti nell'incidente stradale sono stati anche una Mercedes - a bordo della quale si trovava il 37enne ferito -, una Lancia Phedra, una Fiat Cinquecento ed una Kia. Non si sa quale auto guidasse invece l'altro ferito, 57enne. A causare l'incidente stradale sembra sia stato l'asfalto bagnato. La polizia stradale si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale.

< br/>
© Riproduzione Riservata.