BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE STRADALE / News, Passante Mestre: scontro fra tre auto, interviene elicottero (Ultime notizie oggi 19 novembre 2016)

Incidente stradale news, sulla statale Palermo-Agrigento avvenuto uno scontro tra 5 auto in cui è morto un 51enne, ferite altre due persone. Ultime notizie oggi 19 novembre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Sono rimaste coinvolte in un incidente stradale oggi sul Passante di Mestre tre auto ed è stato necessario richiedere l'intervento di un elicottero. A descrivere quanto accaduto è VeneziaToday: l'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 15 di oggi tra i caselli di Martellago e Spinea, in direzione Milano. Lo schianto si è verificato vicino al bivio con l'autostrada e ha visto coinvolte 3 auto, due con targa italiana e una pare serba. Una persona a bordo di quest'ultima auto sarebbe stata in gravi condizioni e proprio per questo motivo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenute anche ambulanze, automedica, gli ausiliari Cav, la polstrada. A causa dello schianto tra le tre auto ci sono stati disagi alla viabilità e la traffico nella zona: l'elicottero è atterrato direttamente in autostrada e per permettere la manovra la carreggiata è stata chiusa.

Si è verificato stanotte anche un altro incidente stradale a Genova. Come riporta la testata Genovatoday.it, un'auto guidata da un uomo ubriaco si è schiantata durate la fuga dai carabinieri. L'incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte, in via Mosso, nel quartiere di San Martino. Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente stradale "l’uomo sarebbe passato con il rosso in via Cavallotti, e notando di essere tallonato dai carabinieri avrebbe schiacciato sull’acceleratore provando a fuggire e finendo poi con la sua Mercedes contro quattro auto parcheggiate lungo la strada". Nell'incidente stradale nessuna persona è rimasta ferita e lo stesso vale per l'uomo alla guida dell'auto che si è schiantata. E' stato denunciato dai carabinieri avrebbe spiegato "di avere alzato il gomito dopo la fine di una storia d’amore".

Un incidente stradale mortale è avvenuto stanotte, come riporta Agrigentonotizie.it, sulla strada statale 189, la Agrigento-Palermo, all'altezza del bivio per Comitini. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque macchine e un 51enne è morto e altr due persone sono rimaste ferite. La vittima si chiamata Carmelo Licata ed era originario di Casteltermini: l'uomo, secondo una prima ricostruzione dell'incidente stradale, era a bordo di una Fiat Punto che è andata distrutta. Oltre alla Fiat Punto della vittima, i mezzi coinvolti nell'incidente stradale sono stati anche una Mercedes - a bordo della quale si trovava il 37enne ferito -, una Lancia Phedra, una Fiat Cinquecento ed una Kia. Non si sa quale auto guidasse invece l'altro ferito, 57enne. A causare l'incidente stradale sembra sia stato l'asfalto bagnato. La polizia stradale si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale.

© Riproduzione Riservata.