BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: A1, auto in fiamme a Firenze (ultime notizie in tempo reale, oggi 2 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 NOVEMBRE 2016). AUTO IN FIAMME SU A1 VERSO FIRENZE - Aggiornamento del traffico e della viabilità sulle autostrade nel pomeriggio di oggi, giorno della Festa dei morti. Secondo quanto segnalato dall'ultimo bollettino di Autostrade per l'Italia sulla A1 Milano- Napoli, tra Monte San Savino e Valdarno, verso Firenze, ci sono 8 km di coda con tendenza all'aumento, per un'autovettura in fiamme ormai spenta sulla corsia di emergenza all'altezza del Km 350. Il traffico scorre su 2 corsie. In alternativa agli automobilisti in viaggio su questo tratto di autostrade si consiglia di utilizzare l'uscita di Arezzo, proseguire sulla strada regionale 69 per poi rientrare in autostrada a Valdarno. Per quanto riguarda le altre autostrade sono questi i rallentamenti segnalati a metà pomeriggio: sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, sull'A12 Roma- Civitavecchia (Km 27.9 - direzione: Ss1 aurelia) coda di 2 km tra Torrimpietra e Cerveteri per ripristino incidente e sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli) coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 NOVEMBRE 2016). TRE GIOVANI MORTI IN INCIDENTE A PALERMO - Traffico sulle autostrade anche questa mattina nel giorno dei morti, 2 novembre. Autostrade per l'Italia segnala rallentamenti su questi tratti autostradali: sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 5.15 - direzione: Firenze) code a tratti tra Prato Ovest e Bivio A11/A1 Milano-Napoli per traffico intenso, sull'A1 Bologna-Roma (Km 278.1 - direzione: Milano) code a tratti tra Firenze Scandicci e Calenzano per traffico intenso, sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Napoli) coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Milano verso Autostrada Milano-Laghi per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 20 - direzione: G.r.a.) coda tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A. per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Per quanto riguarda gli incidenti stanotte se ne è verificato uno portale a Pioppo, in provincia di Palermo. Un'auto con a bordo quattro ragazzi si è schiantata, per cause ancora da chiarire, contro un muro: tre dei quattro ragazzi, due 19enni e un 16enne, sono morti. Il quarto giovane, anche lui 19enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 NOVEMBRE 2016). BRUTTO INCIDENTE SULL'A24 CON UNA RAGAZZA FERITA GRAVE - Sulle autostrade italiane si è verificato ieri un brutto incidente che ha avuto delle conseguenze importanti con una ragazza ferita gravemente e quattro altre persone ferite. Ci troviamo sull'autostrada A24 all'altezza di Avezzano nel senso di marcia in direzione Teramo. Ancora sono incerte le cause per le quali un auto ha perso il controllo scaraventandosi addosso a un camion. Nella giornata di ieri è stato chiuso il tratto autostradale tra Vicovaro e Carsoli, ma la viabilità oggi sarà completamente restabilita senza lasciare conseguenze. Attenzione anche al maltempo che tornerà a colpire l'Italia dopo alcuni giorni di sole e cielo limpido. Nella notte è stato ravvisata nebbia a banchi sull'A13 Bologna-Padova con la visibilità che era ridotta ad ottanta metri tra Bologna Arcoveggio e il bivio A13/A4 Torino-Trieste. Sono diversi i disservizi poi che sono purtroppo confermati. Sull'A1 diramazione Capodichino-Tangenziale Napoli al km 1.6 direzione Tangenziale rimarranno chiusi i servizi di ristorazione all'area di servizio San Pietro. Sull'A1 Firenze-Roma al km 427.8 direzione Milano sarà sprovvista di Gpl per un guasto l'area di servizio Fabro est. Infine sull'A4 Milano-Brescia al km 148.3 direzione Torino sarà chiuso il camper service dell'area di servizio Brianza nord.

< br/>
© Riproduzione Riservata.