BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi e Superenalotto Sivincetutto 2 novembre 2016: i numeri vincenti! (conc 131/2016, mercoledì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazione del Lotto (Foto: LaPresse)  Estrazione del Lotto (Foto: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! DELL'ULTIMO CONCORSO - Oggi è la vostra giornata fortunata? Se non in amore, almeno per il Lotto, 10eLotto e il Superenalotto (Si Vince Tutto). Potete scoprirlo dando un'occhiata ai numeri protagonisti dell'estrazione del Lotto, rinviata ieri per la concomitanza con la festa di Ognissanti. Il 53 si conferma primo tra i numeri ritardatari sulla ruota di Nazionale: non viene estratto, infatti, dal 3 giugno 2015; al secondo posto sulla ruota di Nazionale c'è il 40, che non viene estratto dal 3 marzo 2016. Il numero più frequente nelle ultime 540 estrazioni, invece, è il 10 sulla ruota di Venezia, estratto finora 41 volte, mentre l'86 sulla ruota di Venezia è il più frequente in assoluto, essendo stato estratto 368 volte. L'estrazione dei numeri vincenti per il Superenalotto, invece, è stata anticipata a lunedì 31 ottobre, quindi il prossimo appuntamento è previsto per domani. C'è stata, invece, l'ultima estrazione di Si Vince Tutto Superenalotto: sono state realizzate 39.832 vincite per un importo totale di 750.290. Un bel bottino sarà, dunque, distribuito, ma per maggiori dettagli potete leggere il nostro approfondimento su Sivincetutto Superenalotto cliccando qui e cliccando sul pulsante > qui sotto scoprirai i numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Il Lotto e il 10eLotto, se vi siete persi i numeri vincenti, eccoli qui sotto nella grande sorpresa del mercoledì sera. Vi eravate scordati del grande posticipo per il concorso 131/2016? Nessun problema, ecco tutto in diretta live: certo, per noi del Sussidiario la grande occasione è stata…. di nuovo gettata via, dannazione. I numeri dei biglietti giusti non sono mai nei nostri tagliandi e ormai iniziamo a pensare che vi sia qui in redazione una qualche macumba particolare, magari di avversari editoriali, per la nostra ordinaria sfortuna nei numeri. “Non vinciamo mai”, potremmo fare anche il coretto consueto da stadio, ma esorcizzare la vittoria in questi mesi non ha portato neanche una piccola novità. Vabbè, ci dedichiamo e ci concentriamo sulle vostre di vincite, che sappiamo sicuramente essere maggiori delle nostre: tutto pronto dunque? Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. E il 53? Niente, anche questa volta non è uscito... 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: I NUMERI VINCENTI! - Il Lotto di mercoledì? Non solo, anche il 10eLotto. Ogni momento provvido per la grande vincita sulle vostre ruote preferite: i numeri vincenti sono stati estratti e ora qui sotto potrete visionarli in un solo clic. La grand occasione, la grande serata, la grande anomalia di un concorso di Lotto e 10eLotto che va in scena come se fosse il posticipo di un campionato giocato dalla Sisal che per il giorno di Ognissanti ha visto la super-pausa. E ora dunque? Non abbiate paura, li link è apposta qui sotto per poter essere schiacciato, e poi….Grande attesa per l’uscita di questi numeri che provoca ogni sera di estrazione un intasamento sui dispositivi mobili e sui siti internet: il Sussidiario sempre in prima linea per darvi gli ultimi risultati e numeri vincenti utili per poter fare un salto di gioia alto sei metri oppure un mogio ritorno nelle vostre faccende e serata in famiglia che la gioia vi saprà comunque ridonare. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato, e quella magia potrebbe essere un ingrediente assai gradito… La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale lunedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto e 10eLotto di oggi sono arrivati

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e 10eLotto in questo strano mercoledì, oggi 2 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la “prima”  puntata che arriva però a metà settimana. Il mistero è presto svelato: l’estrazione classica del martedì come ben sanno i grandi appassionati di giochi Sisal non si è tenuta per la festa di Ognissanti. Questo ha generato uno scorporo tra Superenalotto che si è infatti tenuto in anticipo lunedì sera mentre per Lotto e 10eLotto oggi arriva il posticipo della possibile vittoria. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma perché allora non provare la fortuna con un concorso più “facile” ma con risultati più immediati? Ecco allora il buon 10eLotto che ogni settimana mette insieme vincite considerevoli facendo molto meno chiasso ma facendo vincere molto più spesso. Un piccolo consiglio sui numeri da potervi giocare questa volta? Nei 10magici numeri perché non buttare un 77 visto che manca da ben 23 estrazioni? Oppure anche 51 che marca visita da 15 estrazioni, o ancora il 42 in ritardo da 14 estrazioni come del resto il 27 e il 10 che mancano da 13 estrazioni consecutive. Chissà se la dea bendata darà anche un aiutino… allora, perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: I CENTENARI - La grande serata di Lotto e 10eLotto, senza il loro fratello Superenalotto che comunque tornerà domani regolarmente. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta per i numeri vincenti? Magari, visto che oggi è il giorno in cui si ricordano tutti i cari morti defunti, con qualche bel consiglio della nonna in sogno non farebbero affatto male… I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 221 turni. Seconda posizione per il 90 a Roma è lontano 104 tornate, diventato così alto dopo l’uscita del 75 fiorentino. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 103 puntate, e chiude la ciurma il 74 Nazionale, fuori da 96 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: LE VINCITE - Lotto e 10eLotto tornano dopo Halloween, pronti a distribuire vincite. La vincita di alcuni dei premi in palio potrebbero infatti rendere qualche fortunello davvero felice, prima ancora di lanciarsi in zucche agghiaccianti e dedicarsi al famoso dolcetto o scherzetto. Nell'ultimo appuntamento del Lotto le vincite sono state davvero molte e generose: di sicuro i fortunati vincitori stanno ancora festeggiando in queste ore. Primo posto per la quaterna indovinata a Napoli che ha premiato un giocatore con 62.250 euro, mentre al secondo posto troviamo Cinisello Balsamo (MI), dove un vincitore è riuscito a centrare una quaterna da più di 50 mila euro. Terzo posto invece alla provincia di Novara, precisamente a Fara Novarese: il fortunatissimo giocatore ha conquistato 22.500 euro in premio grazie ad un terno. Il 10eLotto vede come vincitore maggiore invece la provincia di Frosinone. Un giocatore di Fumone è riuscito infatti a realizzare una giocata Oro che gli ha valso la quota da circa 32 mila euro, grazie all'estrazione frequente.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: LA SMORFIA - Ci sono poche certezze al mondo: il gioco del Lotto e del 10eLotto sono di sicuro fra queste. Così come i numeri, nostri eterni compagni di viaggio che spesso ci fanno dannare, ma che molte volte permettono ai fortunelli di turno di realizzare davvero vincite importanti. Come dimenticarli quindi in una serata come questa? Si parte da solo per ideare la nostra combinazione preferita che, data la festa di Halloween non può che concentrarsi su numeri macabri. E così anche la nostra notizia di oggi, sottoposta per l'occasione alla fidata smorfia napoletana. Anche alcuni mestieri possono essere una certezza, come il medico, il banchiere, ma anche il becchino. Se ci sono cose che non soffriranno mai la crisi in termini di clientela sono infatti questi settori. Il vestito da adottare al momento del trapasso è inoltre di largo interesse per molti, che si preparano già l'outfit adeguato ancora prima di poter mettere il classico piede nella fossa. E' da qui che nasce l'idea di promuovere una linea di moda pensata per l'occasione. La Over My Dead Body, infatti, permette di scegliere fra numerosi abiti con cui voler affrontare l'ultimo viaggio. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo il vestito, 25, il funerale, 16, la tomba, 5, la morte, 14, ed il trapasso, 24. Come Numero Oro scegliamo invece la moda, 85. Che cosa non si farebbe pur di apparire belli? Prima di lanciarci verso dolcetto o scherzetto, scopriamo insieme i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: L’AMBO PER “LA MILANO-TORINO”… - Spesso i numeri del Lotto e 10eLotto nascono così, un po’ per caso: come guardando una semplice trasmissione in tv, lì possono venire grandi ispirazioni, specie se il programma in questione parla proprio dei numeri del Lotto. La trasmissione Quelli che...il Lotto di mercoledì 2 novembre, in onda sul canale 7 Gold alle ore 14, ha fornito diverse indicazioni a coloro che sono interessati a tentare la sorte nell'estrazione serale, la prima del mese. Ad esempio, il proverbio del giorno è la via è la vita, dunque non bisogna lesinare ma bisogna buttarsi e provare a portare a casa un po' di soldi. Secondo gli esperti oggi due ambi hanno un'altissima percentuale di uscita, in quanto mancano da duecentoventuno estrazioni. Questi due ambi andrebbero giocati sia sulla ruota di Milano che si quella di Torino, e si tratta dell'ambo che annovera il 53 e 5, oppure dell'ambo con protagonisti i due numeri 53 e 68. Un argomento scottante, ancor più del 53, è un terno con il 90 che potrebbe rivelarsi vincente. Gli altri due numeri non sono stati resi noti, ma verranno rivelati chiamando il numero fornito in precedenza. Vi verranno comunicate anche le ruote sulle quali giocare gli ambi o i terni che potrebbero farvi guadagnare cifre interessanti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: IL 6 A NOVEMBRE È UN MUST? - Consigli, numeri del Lotto e novità in tempo reale: la grande vincita di questa sera è dietro l’angolo e i consigli che arrivano in questo tardo pomeriggio sono utilissimi per le vostre giocate last minute. Nella trasmissione Quelli che il Lotto su 7Gold hanno dato interessanti “rivelazioni”: un altro ambo che ha diverse possibilità di uscire annovera il numero 6, ed è assolutamente da giocare nella prima estrazione del mese. Basta giocare anche una cifra simbolica, anche un solo euro potrebbe andare bene per sbancare. I due ambi alternativi a quello riferito all'inizio prevedono il 6 nella giocata e potrebbero regalare le stesse soddisfazioni del terno con il numero 90 e dei due ambi con il 53 consigliati nella fase iniziale del programma. Il 90 è il numero che si riferisce alla paura, ma coloro che sono intenzionati a giocare non devono preoccuparsi e puntare su questa cifra senza esitare. Siete pronti per portare questi consigli alla pratica di gioco?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 2 NOVEMBRE 2016: I CASI “40” E “53”… - L'ultimo argomento della puntata della trasmissione Quelli che il Lotto su 7 Gold, in attesa delle estrazioni di Lotto e 10eLotto tra qualche ora, è stato su quei quei numeri, come già ricordato in precedenza, che sono definiti i Centenari, perché non appaiono nell'estrazione da oltre cento turni. Fra questi oltre al già menzionato 53 (il quale è assente, lo ricordiamo, da ben duecentoventuno estrazioni sulla ruota Nazionale), mancano all'appello altri due numeri, ovvero il 90 dalla ruota di Roma (assente esattamente da centoquattro estrazioni), oppure il 40, che manca dalla ruota Nazionale da diverso tempo (non presente precisamente da centotré estrazioni). Gli esperti del programma Quelli che...il Lotto sono sicuri e fiduciosi, e consigliano che il numero 40 possa essere inserito nelle giocate citate in precedenza al posto del numero 53. Dunque non resta che scegliere fra queste soluzioni proposte, oppure tentare tutte le giocate che gli esperti ritengono idonee per questa giornata. La vittoria è praticamente assicurata, visto che molti dei numeri menzionati non potranno assentarsi ancora a lungo dalle estrazioni del Lotto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >