BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lodovico Pedone / Medjugorje, parla l'uomo che "piange lacrime di sangue": la testimonianza di Padre Cionfoli (Pomeriggio 5 oggi, 2 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pomeriggio 5  Pomeriggio 5

LODOVICO PEDONE, PARLA L'UOMO CHE 'PIANGE LACRIME DI SANGUE' A MEDJUGORJE (POMERIGGIO 5 OGGI, 2 NOVEMBRE 2016). LA TESTIMONIANZA DI PADRE CIONFOLI - Lodovico Pedone ha aperto le porte di casa sua, a Valenzano, a Pomeriggio 5 per raccontare la sua storia: l'uomo ha pianto lacrime di sangue per la prima volta nel 2012 durante una visita a Medjugorje e continua a farlo. A parlare nello studio di Barbara d'Urso c'è anche Padre Cionfoli per fornire la sua testimonianza: "Ci credo perché l'ho visto sanguinare dagli occhi, inoltre ho sentito profumo di rose. Tre domeniche fa, ad esempio, ha pianto sangue e la chiesa si è riempita di profumo di rose". Lodovico Pedone ha mostrato a Pomeriggio 5 un quadro di Padre Pio e una statuetta di Gesù che lacrimano sangue, oltre che una fialetta con il sangue raccolto. "La macchina non riconosce il gruppo sanguigno", aggiunge Padre Cionfoli. Ospiti di Pomeriggio 5 anche Paola Albertini che sostiene di essere una 'veggente', Maria Rosa che sostiene di essere stata miracolata da lei, Ada Alberti, Carmen Russo e il giornalista Pierluigi Diaco. 

LODOVICO PEDONE, PARLA L'UOMO CHE 'PIANGE LACRIME DI SANGUE' A MEDJUGORJE (POMERIGGIO 5 OGGI, 2 NOVEMBRE 2016) - Si torna a parlare di Lodovico Pedone oggi a Pomeriggio 5, l'uomo che sostiene di "piangere lacrime di sangue" davanti alla Madonna di Medjugorje. L'uomo sarà ospite in collegamento della trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D'Urso. Lodovico Pedone racconterà la sua esperienza. Ma non sarà il solo ad intervenire a Pomeriggio 5 su questo argomento. Sarò ospite anche Padre Cionfoli, l'ex frate che nel 1982 partecipò al Festival di Sanremo, già intervenuto nella trasmissione di Barbara D'Urso proprio per dare la propria testimonianza sull'evento accaduto a Lodovico Pedone. Saranno presenti anche altri ospiti per parlare di questo argomento che riguarda fatti soprannaturali: c'è infatti chi crede a questi eventi e chi invece è scettico. Di sicuro saranno messe a confronto le varie tesi e forse non è un caso che uno dei temi della puntata di Pomeriggio 5 sia proprio questo visto che oggi 2 novembre si celebra la Festa dei morti in ricordo di tutte le persone care defunte.

LODOVICO PEDONE, PARLA L'UOMO CHE 'PIANGE LACRIME DI SANGUE' A MEDJUGORJE (POMERIGGIO 5 OGGI, 2 NOVEMBRE 2016): VIDEO E FOTO - Risalgono al maggio 2014 i fatti che riguardano Lodovico Pedone, un uomo di Valenzano, in provincia di Bari, che sanguinerebbe dagli occhi davanti alla statua della Madonna sulla collinetta di Podbrdo a Medijugorie. La storia è stata raccontata da Barinedita.it che ha pubblicato anche un video in cui si vede l'uomo 'piangere sangue dagli occhi'. Ma il mistero di Lodovico Pedone non si è fermato all'episodio di Medijugorie: anche lo scorso aprile infatti sarebbe accaduto qualcosa di simile durante una Messa celebrata in una parrocchia di Bari. E anche in questo caso il fatto è stato ripreso dalle telecamere. Il quotidiano online racconta che "da un anno a questa parte però l’uomo ha visto aumentare gli episodi “mistici” e sembra che sul suo corpo siano apparse addirittura le stimmate, i segni mistici della passione di Cristo, che la Chiesa ha riconosciuto ufficialmente solo in San Francesco d'Assisi e in San Pio da Pietrelcina". Clicca qui per vedere il video del 'sanguinamento' a Medjugorje - clicca qui per vedere il video del sanguinamento a Bari

< br/>
© Riproduzione Riservata.