BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News, bollettino traffico e viabilità: 3 km di code su A1 e A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 21 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 21 NOVEMBRE 2016). 3 KM DI CODA A SASSO MARCONI PER VEICOLO IN AVARIA - Il traffico e il bollettino sulle nostre autostrade questa mattina è piuttosto complesso con numerosi incidenti e aeree di viabilità congestionata, complice purtroppo spesso il maltempo che sta colpendo larga parte d’Italia. Stando ai dati forniti in tempo reale dal sito di Autostrade per l’Italia, sull’A1 va segnalata la coda di 3 km tra Sasso Marconi e il bivio tra l’A1 e la Variante di Valico, per un veicolo in avaria in direzione Sud al km 220. La coda è in diminuzione ma sta bloccando ancora la viabilità da ormai un’ora e mezzo; sempre sull’A1, ma in zona Milano troviamo coda tra San Giuliano e il Bivio tra A1 e Tangenziale Ovest Milano in direzione sempre Napoli per traffico intenso da pendolari classici, con l’aggiunta del maltempo che non aiuta la viabilità. Spostandoci a centro Italia, segnaliamo coda di due chilometri sull’Autostrada A14 Bologna-Ancona nel tratto fra Faenza e Forlì in direzione Taranto, questa volta per un incidente che sta provocando colonne di veicoli per 2 km in aumento. Chiudiamo il secondo bollettino di oggi con la situazione sull’A124 Roma-L’Aquila-Teramo che presenta in direzione est una coda di 2 km tra Via Fiorentini e il Bivio con la Tangenziale est verso Roma per traffico congestionato.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 21 NOVEMBRE 2016). INCIDENTE NELLA NOTTE SULL'A8 MILANO-VARESE GENERA CODA - Nella notte c'è stato un brutto incidente sull'A8 Milano-Varese come segnalato dal sito istituzionale delle autostrade italiane. Ci troviamo al km 24.5 direzione Varese dove è stato registrato traffico tra Castellanza e Busto Arsizio. Vedremo se anche nella mattinata di oggi ci saranno delle conseguenze legate proprio a questo problema e se quindi saranno consigliate delle strade alternative. Inoltre il traffico è stato rallentato sull'A1 Bologna-Firenze a causa di un trasporto eccezionale avvenuto al km 278.1 direzione Napoli tra Bivio A1-Variante e Calenzano. Fino alle sei di questa mattina ci saranno dei disagi invece sulla variante di Valico al km 32.9 direzione Firenze con il tratto Bivio A1-Variante e Aglio chiuso fino alle sei per lavori così come il tratto tra Padova Industriale e Bivio A13/diramazione Padova sull'A13 Bologna-Padova. Attenzione poi anche al meteo con il maltempo che la farà da padrone per i prossimi giorni in Italia. Sicuramente questa situazione dovrà essere tenuta sotto controllo perchè in caso di viaggi in autostrada dovranno essere prese le necessarie precauzioni. CLICCA QUI PER IL METEO



© Riproduzione Riservata.