BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Black Friday 2016 / Amazon e non solo: playstation, offerte e promozioni sullo store (Oggi, 21 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Black Friday 2016 (LaPresse)  Black Friday 2016 (LaPresse)

CLICCA QUI PER LE PROMOZIONI DEL 22 NOVEMBRE VERSO IL BLACK FRIDAY 2016

 

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON E NON SOLO: ANCHE IL PLAYSTATION STORE PREPARA SCONTI, OFFERTE E PROMOZIONI (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Anche lo Store della PlayStation partecipa al Black Friday 2016, occasione imperdibile per fare acquisti grazie a sconti, offerte e promozioni. Il consiglio allora per gli appassionati di gaming da console è di salvare nei preferiti la pagina del PlayStation Store dedicata al Black Friday (clicca qui per aprirla), perché dal 24 novembre verranno inserite offerte su videogiochi, console e forse sconti per PS VR. Se non vedete l'ora di fare un buon affare, allora potete inserire la vostra e-mail per essere informati non appena arriveranno gli sconti sul PlayStation Store. "Preparati alle migliori offerte dell'anno con pacchetti con console PlayStation, software e molto altro ancora", è il messaggio promozionale sul sito, dove tra l'altro c'è anche un video sulle iniziative adottate dalla PlayStation per il Black Friday 2016. Mancano ancora pochi giorni, ma la vostra attesa sarà premiata con sconti interessanti (clicca qui per vedere il video promozionale della PlayStation per il Black Friday).

Verso il BLACK FRIDAY 2016 di AMAZON: offerte in tempo reale 

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON E NON SOLO: OFFERTE ANCHE PER I VOLI, LE PROMOZIONI DI RYANAIR E EASYJET (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Black Friday vuol dire essenzialmente una cosa sola per gli amanti dello shopping: offerte. E, infatti, ci si sta preparando alla battaglia di sconti e promozioni. Queste iniziative riguardano anche i viaggi in aereo e, quindi, i voli: Ryanair e EasyJet hanno, infatti, lanciato una campagna promozionale con offerte su biglietti per moltissime tratte. Partiamo dalla compagnia aerea a basso costo irlandese che ha lanciato la Cyber Week: da oggi, lunedì 21 novembre, fino al Cyber Monday, lunedì 28 novembre, saranno proposte offerte che cambieranno ogni giorno per viaggiare tra gennaio e febbraio 2017. La compagnia aerea inglese, invece, ha messo in promozione 50mila posti per viaggiare tra il 20 novembre e il 20 marzo 2017 in Europa: i prezzi oscilleranno da 15 a 30 euro. Tenete d'occhio allora i siti ufficiali di Ryanair e EasyJet per approfittare delle offerte prenotabili e regalarvi così un viaggio ad un prezzo conveniente.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON E NON SOLO: E-PRICE E YEPPON PREPARANO I “COLTELLI” (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Black Friday non è ovviamente solo per Amazon: quasi tutti i colossi dell’e-commerce mondiale affilano i colteli per preparare la battaglia di sconti, promozioni e offerte sul Venerdì Nero. E via allora con la parata delle promozioni, che da Amazon passando per Yeppon e arrivano fino a e-Price. Siete pronti? La promozione di quest’anno è titolata «100 ore con 100». In pratica, questo nuovo servizio di e-commerce, offre di tutto da tv a notebook, passando per smartphone, fotocamere, sistemi audio ed elettrodomestici. Un sito da tenere d’occhio per vedere cosa potrà proporre per il Venerdì Nero, se vale la pena ad esempio avere più occhi per dividersi tra Amazon e Yeppon. E poi c’è anche e-Price, che per Black Friday non ha ancora svelato le carte ma che lo scorso anno aveva stupito tutti visto che per la giornata di venerdì aveva proposto il 5% di sconto generale applicato su tutto il catalogo e con anche la spedizione gratuita su quasi tutti i prodotti.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: LE PRIME OFFERTE DAL TV CURVO DI SAMSUNG AL KINDLE (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - La Black Friday Week è partita ufficialmente anche se già dalla scorsa settimana come ben sapete le offerte su Amazon e altri siti di e-commerce erano tutt’altro che passive. Ma è nelle prossime ore che le promozioni e gli scontri stracciati si raddoppieranno per creare la grande attesa da shopping in vista del Venerdì Nero, il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento. Su Amazon come potete vedere qui sotto sono scattate alla mezzanotte di oggi nuove offerte su prodotti molto amati dai consumatori che hanno già fatto la loro “scelta” primordiale cliccando in poche ore e prenotando in tantissimi la tv col monitor curvo di Samsung, un gioiello che non tramonta mai (la tv) in forma completamente hi-tech. monitor curvo Samsung C27F591 da 27" in colorazione bianco/argento in vendita a 279 euro. Um display FullHD FreeSync con 4ms di tempo di risposta e una resa cromatica eccellente. Ma non è certamente l’unica offerta in vista del Black Friday: perché infatti non approfittare del grande classico sempre gradito, il lettore Kindle Paperwhite con 30 aureo di sconto? Chiudiamo con il primo trittico del lunedì, con l’offerta su due notebook di Hp da 15 pollici: Il primo con processore Intel Core i5-6200U, 8 GB di RAM e GPU Nvidia GeForce 940MX viene proposto a 679 euro. Il secondo è un modello entry level con Intel Celeron N3060, 4 GB di RAM, disco da 500 GB e scheda grafica integrata al prezzo di 333 euro.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: SCONTI E PROMOZIONI ANCHE SU AMAZON MODA (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - La caccia all'offerta migliore in vista del Black Friday è ufficialmente partita e con l'inizio della settimana in tanti utenti si sono precipitati su Amazon dove è possibile sfruttare gli incredibili sconti, magari per acquistare in anticipo i regali di Natale. Molto atteso negli Stati Uniti, anche in Italia il celebre Venerdì Nero è ormai diventato da alcuni anni un appuntamento imperdibile. Occhi puntati soprattutto sulle offerte (lampo e non) tecnologiche così come su quelle che riguardano il settore della moda. In tal senso, Amazon propone sconti fino al 60% nella sezione Abbigliamento Uomo ed in generale, nella settimana del Black Friday sono previsti sconti fino al 50% sugli indispensabili del guardaroba invernale (capi, scarpe e accessori), sia per donna che per uomo. Per chi vorrà usufruire della settimana di grandiose offerte online, nella categoria Amazon Moda sono previste inoltre anche le spedizioni gratuite, per il massimo della convenienza. Ma il Black Friday potrà essere vissuto anche nel nostro Paese non solo nel mondo virtuale ma anche in molti store reali con opportunità grandiose che permetteranno di cimentarsi in acquisti ultra convenienti.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: LE PROMOZIONI LAMPO PIÙ ATTESE IN AMBITO TECNOLOGICO (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Si apre oggi la settimana si sconti e promozioni in vista dell'atteso Black Friday di Amazon dove sarà possibile trovare centinaia di prodotti in super offerta, ogni giorno ed ovviamente nelle più svariate categorie merceologiche. Collegandosi ad Amazon in occasione della settimana del Black Friday sono annunciate nuove promozioni goni 5 minuti. Oltre a quelle del giorno e relative a una vasta gamma di prodotti, è opportuno non farsi sfuggire le offerte lampo, ovviamente a tempo limitato e vedono importanti sconti come quello relativo alla PS4 500 Gb Slim, comprensiva del gioco Call of Duty: Infinite Warfare, al prezzo di 269,90 euro invece di 369,98, con uno sconto, dunque, del 27%. L'offerta in questione è tra quelle più attese nelle prossime ore e non ancora avviata ed è classificata Anteprima Prime. Restando in ambito tecnologico, sicuramente uno dei più interessanti, possiamo annoverare un'altra clamorosa offerta lampo che scadrà solo tra poche ore e che riguarda una Action Camera Ultra HD 4K del marchio TecTecTec scontata del 52% ed in vendita a 119,99 euro. Uno sconto addirittura maggiore riguarda invece l'Action Cam VicTsing al prezzo di 84,99 euro e scontata del 58%.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: LE SUPER PROMOZIONI DI RAZER (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Black Friday 2016, scatta oggi la grande settimana degli sconti e delle promozioni che tirerà la volata per la prima tappa centrale - appunto il Venerdì Nero dopo il Giorno del Ringraziamento - ma che proseguirà con il Black Weekend e si chiuderà con il Cyber Monday. Nella guerra che ci sarà di certo tra marchi, firme e prodotti sugli sconti sempre più stracciati, un caso sorge dagli Usa e rischia di prodursi nei prossimi mesi anche sull’economia del marketing e shopping nostrano: alcuni dei più popolari marchi di abbigliamento per teenager infatti sono in crisi e neanche il Black Friday sembra in grado di poter invertire la tendenza. Una crisi dei giovani, in termini economici questa volta, che sta colpendo gli acquisti in Abercrombie & Fitch e Gap con le vendite che sono al palo. Non si intravede all'orizzonte un'inversione di tendenza e per questo motivo il Black Friday proverà a regalare magari qualche promozione in più per cercare di rilanciare il marchio: concorrenza più massiccia, lo shopping online e la moda che sembra passare verso altri lidi. Un Black Friday che dirà molto anche per il futuro di due marchi fondamentali degli ultimi 10 anni di mercato economico sul vestiario giovanile.

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON: L’ASUS ZENFONE IN SUPER PROMOZIONE (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) - Sono stati due i temi portanti della domenica appena passata pre-Black Friday: nel giro di una settimana le offerte si moltiplicheranno a vista d’occhio ma intanto questa giornata di attesa viene vissuta in due modalità differenti. Da una parte il “mistero” PlayStation che vi abbiamo svelato ieri, con un lancio per gli sconti sui titoli che non cita alcun gioco in particolare ma che propone un video bizzarro e a tratti davvero incomprensibile. Dall’altro però esplode la mania e l’attesa per le offerte sull’Asus ZenFone 3 lo smartphone forse più atteso perché con qualità da top di gamma in un costo davvero ristretto, rispetto ai rivali ben più costosi di iPhone e Samsung. Su Amazon è già partita la caccia allo ZenFone 3 che si trova già in prenotazione a 299 euro invece che 369, con l’offerta che comprende la memoria da 64GB e la dual sim. Con una memoria da 32 GB invece, l’Asus ZenFone 3 è in offerta a 189 euro, anziché 199 ed è disponibile solo nella colorazione argento. Lo stesso modello di colore grigio è invece messo in vendita in condizioni usate a 159 euro. Le offerte però si abbasseranno notevolmente, giurano negli ambienti vicini ad Amazon, mentre si avvicina il Black Friday, dunque allerta ragazzi, l’occasione non deve essere mancata assolutamente!



© Riproduzione Riservata.