INCIDENTE STRADALE / News, Tangenziale Est Milano: incendio furgone, traffico chiuso su innesto dell’A52 (ultime notizie oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Incidente Stradale news, Tangenziale Est Milano: incendio di un furgone, traffico e strada chiusa fino alla Tangenziale Nord, A52. Ultime notizie di oggi 21 novembre 2016, un morto a Trieste

traffico_autostrada_polizia Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Due episodi di grave incidente stradale hanno catalizzato l’attenzione nelle ultime ore: partendo dall’episodio più recente, questa mattina grosse difficoltà di traffico e viabilità sulla Tangenziale Est di Milano, uno degli snodi più trafficati e percorsi dai pendolari milanesi ogni giorno. La dinamica dell’incidente ancora non è stata chiarita anche perché è avvenuta alle 10 di questa mattina e sono in corso ancora le fasi di recupero e soccorso: un furgone bianco è andato a fuoco sulla carreggiata destra della Tangenziale Est, tra Cascina Gobba e l’innesto con l’A52 (Tangenziale Nord) creando panico nel traffico e viabilità ancor bloccata su tutto il tratto verso nord. Come riporta Milano Today, «Il flusso veicolare è stato bloccato dalla polizia stradale per permettere l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 in codice giallo ma non è ancora chiaro se l’uomo alla guida abbia riportato conseguenze». Mentre ancora dunque si indaga su come possa essere avvenuto questo episodio, un altro tragico fatto è avvenuto nella notte e purtroppo qui la certezza di una vittima è provata. In provincia di Trieste, in località Rabuiese Valico Noghere Muggia ravvisiamo un incidente che alle prime luci dell’alba ha coinvolto un’auto e un camion in una dinamica assurda: in pratica la vettura, con tre occupanti tutti bulgari, sbandando si è infilata sotto un camion di targa slovacca – come riporta l’Ansa – che era fermo a bordo strada. Tragico il bilancio, con un morto (l’autista) e un ferito molto grave, il secondo bulgaro nell’auto, mentre il terzo amico è per fortuna ricoverato ma solo con ferite lievi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie