BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade/ News bollettino traffico e viabilità: Milano, code su A4 e A1 (ultime notizie in tempo reale, oggi 22 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, INFO VIABILITÀ (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 NOVEMBRE 2016). MILANO, CODE SU A1 E A4 - Giornata difficile per il traffico sulle autostrade visto il maltempo diffuso su tutta l’Italia, specie al nord che paga il forte traffico intenso unito ad alcuni lavori negli snodi cruciali attorno a Milano e Genova. In tempo reale, il bollettino con dati forniti da Autostrade per l’Italia mostra come sull’A1 e sull’A4 la città di Milano vive ore di code lungo le proprie strade: sull’Autostrada del Sole, code a tratti tra la barriera sud di Melegnano verso il bivio con la Tangenziale Ovest, sempre per viabilità congestionata, in entrambe le direzioni. Ma è coda di 3 chilometri anche sull’A4 in direzione Torino, nel prato fra Milano est e il bivio con il raccordo Viale Certosa. Il maltempo e la pioggia fanno il resto, con le condizioni per il viaggio in auto che risulta difficoltoso: segnaliamo code anche sull’A26 Genova-Gravellona Toce, nel tratto fra Masone e Genova Voltri per un incidente in direzione capoluogo ligure. Anche qui code a tratti sull’intero snodo dell’A26, con il traffico che si sta spostando anche verso l’A7 Serravalle (Milano-Genova) con l’intero centronord coinvolto nella difficile mattinata di traffico e colonne d’auto.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 22 NOVEMBRE 2016). BANCHI DI NEBBIA NELLA NOTTE SULL'A14, VISIBILITA' MOLTO RIDOTTA - Tra i problemi maggiori di questo periodo sulle autostrade italiane c'è naturalmente il maltempo che con strade ghiacciate e bagnate obbliga a fare attenzione e magari anche a premunirsi delle giuste precauzioni per andare incontro a viaggi sicuri. Nella notte per esempio il sito istituzionale di autostrade ha sottolineato come ci fosse un grave problema di visibilità sull'A14 Bologna-Pescara a causa di banchi di nebbia tra Montemarciano e Ancona sud con problemi fino a centocinquanta metri. Sono diversi i tratti che sono rimasti chiusi fino a questa mattina presto a causa di lavori in corso. Siparte dall'A1 Bologna-Firenze al km 254 direzioen Milano con la chiusura del tratto che va da Bivio A1-Variante ad Aglio fino alle sei. Allo stesso orario abbiamo trovato chiusi sull'A1 Milano-Bologna km 155.3 direzione Milano l'allacciamento Modena e sull'A1 Milano-Bologna sempre due chilometri vanti l'entrata Modena nord. Sarà importante inoltre importante controllare il meteo per evitare ulteriori problemi. CLICCA QUI PER IL METEO DI OGGI



© Riproduzione Riservata.