BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi e Superenalotto 22 novembre: i numeri vincenti, il 53 e i significati "smorfieschi" (conc. 140/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI GIOVEDI 24 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, IL 53 E I SIGNIFICATI "SMORFIESCHI" - Il Jackpot del SuperEnalotto alza ancora di più la sua asticella. Nel prossimo concorso del gioco Sisal metterà sul tavolo verde 52 milioni di euro tondi. E' davvero breve la distanza che separa il montepremi dalla sestina vinta nel 2013 a Palazzolo dello Stella, pari a 53 milioni di euro. Nel frattempo, le vincite dei 5 registrate oggi sono finite a Como, Ponte nelle Alpi, nel bellunese, e Cassano delle Murge, in provincia di Belluno. Per conoscere invece le vincite di Lotto e 10eLotto dovremo attendere ancora un po', visto che i dati sono ancora in via di elaborazione. Degno di nota, ancora una volta, il traguardo raggiunto dal pluricentenario 53 sulla Nazionale. I concorsi di assenza diventano con oggi 231, confermando il primato finora mantenuto dal numero più ritardatario nella storia del Lotto. Fra gli ambi gemelli su Milano spicca invece la coppia 22-77, ma che cosa ne pensa la smorfia napoletana? In particolare, il 22 è 'O Pazzo, ovvero il pazzo: sognarlo nasconde dei desideri nascosti. La pazzia infatti rappresenta una strada possibile per esprimersi, almeno se parliamo di sogni. Il numero corrisponde inoltre allo 0 dei Tarocchi, il Matto, ovvero l'energia potenziale di ogni persona. Il 77 ci rimanda invece ai Diavoli, ovvero 'E Riavulille, che ci rimanda subito ad un lato oscuro del dormiente. Può indicare inoltre una mancanza di autostima di chi sogna, ma attenzione se nei sogni immaginiamo di lottare con il Diavolo. In questo caso potrebbe voler dire che alcuni aspetti della nostra personalità stanno emergendo troppo bruscamente. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I PREMI DISTRIBUITI - Nuovi premi in arrivo per tutti i giocatori del SuperEnalotto, ma anche una "piccola" delusione. Il Jackpot si è dato alla macchia anche questa sera, negando il proprio bottino a tutti gli aspiranti vincitori. Rimangono quindi in ballo le quote minori, ad eccezione del 5+ e del 5+1 che come al solito hanno imitato il leader della classifica. Si parte quindi con il 5, leggermente ridimensionato rispetto al concorso precedente, che ha premiato tre giocatori con oltre 57 mila euro. A seguire il 4+ che si è fermato invece a quasi 29 mila euro, finiti nelle case di 9 fortunelli. In ribasso anche il 3+ che ha donato i suoi 2.553 euro a 104 vincitori, passando poi il testimone al 4 che punta invece a 289,49 euro, vincita registrata da 604 giocatori. Il 3 ritorna a 25,53 euro, lasciando che a festeggiare siano 20.672 vincitori, mentre il 2 sfiora di nuovo quasi il fondo, raggiungendo la quota di 5,14 euro. In questo caso la combinazione è stata indovinata da 319.188 giocatori. Per le quote standard si parte come al solito dai 100 euro del 2+ che è stato realizzato da 1.426 vincitori, per poi cedere il posto all'1+. Vincono dieci euro a testa 9.294 giocatori. Si chiude con i 5 euro dello 0+, registrato da 20.606 tagliandi vincenti. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che…non ci siamo per niente, la bellezza del gioco è che ogni tanto a sorpresa qualcuno vince e anzi stravince, quasi così, per caso. Ecco, noi questa “dolce” scoperta e sorpresa non ci è data praticamente da mai, almeno sul gioco: anche oggi tasche vuote per tutti e la nostra abilità di trovare numeri sta diventando la stessa di un nuotatore provetto in un campo di rugby…Intanto ci concentriamo su di voi, sulle vostre di vincite e sui biglietti sicuramente più giusti dei nostri. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! E il 53? Unica anticipazione per gli appassionati, il 53 non è uscito nemmeno stavolta. Che la profezia del noto matematico Piergiorgio Odifreddi ("potrebbe non uscire mai più") sia destinata ad avverarsi? Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. Vincite che potrebbe ribaltare la vostra della Sisal, quella “bella” ma irraggiungibile: la vittoria è difficile, ma uno spunto per poter rimettere a mano ai vostri affari con la schedina vincente in tasca potrebbe essere la vera sorpresa di questo piovosissimo fine novembre. È tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 22 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Prenderlo sotto gamba non ci sembra la condizione migliore per attirare su di sé la fortuna di questo giovane ma ricchissimo gioco; ad esempio, sabato scorso con nove numeri centrati su nove giocati, un giocatore di Terracina, vicino a Latina, ha messo insieme un colpo da record, con 266mila euro vinti. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): I NUMERI PIÙ ASSENTI - Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 230 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano… e invece no, dopo 111 tornate è finalmente uscito! Regge al secondo posto invece sempre per la ruota Nazionale il 74 mancante da 105 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 104 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): CAOS TRA ENTI LOCALI E STATO SUI GIOCHI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 51milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un ricordo mondiale. Con il jackpot di oggi infatti nell’intero globo di lotterie e giochi a premi, il nostro Superenalotto è l’orgoglio italico visto che sale al secondo posto come montepremi più alto del mondo. Come riporta AgiPro, «nella classifica delle lotterie mondiali, attualmente in testa c’è il Powerball, che grazie al contributo di quasi tutti gli Stati Usa ha accumulato un jackpot da 359 milioni di dollari (circa 337 milioni di euro), con il secondo gradino del podio ceduto da un altro gioco americano, il MegaMillions, che nel week end ha premiato con 82 milioni di dollari (77 milioni di euro) un giocatore della Georgia».

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 157 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 156 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Si inizia una nuova settimana di estrazioni di Lotto e 10eLotto e tutti i premi, che attendono solo i rispettivi vincitori. Conquistare una o più quote è ormai diventato un compito fin troppo facile, considerando che non bisogna nemmeno attendere i tre concorsi settimanali. Fra estrazioni frequenti e lotteria istantanea, il numero dei vincitori è destinato a crescere sempre di più. Lo dimostra la vincita più alta del 10eLotto della scorsa settimana, finito a Terracina. Un giocatore della provincia di Latina ha infatti realizzato 9 numeri su 10 ed a riscuotere oltre 265 mila euro, vincita aumentata dall'opzione Oro. Secondo posto invece per Pesaro, dove un giocatore è riuscito ad indovinare 9 numeri e ad aggiudicarsi il premio da 31 mila euro. La vincita più alta del Lotto è finita invece a Pordenone, dove un fortunello ha vinto 23.750 mila euro grazie ad un terno e tre ambi su Palermo. Secondo in classifica un giocatore di Sanluri (Medio Campano) che ha centrato una quaterna su Cagliari ed ha ritirato un premio da 18 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Avete già giocato i vostri numeri preferiti? Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto stanno per rivelarci il risultato di questa sera ed è per questo che milioni di giocatori si sono già preparati da tempo per l'evento. Molti ancora sono rimasti indietro, persi nel traffico e nel tran tran di ogni giorno. Ancora qualche ora di tempo per poter assolvere il proprio dovere di aspirante vincitore e poter rientrare fra i nomi di chi potrebbe vincere proprio stasera qualcuno dei premi messi in palio. Vi mancano le idee? La nostra Rubrica non si lascia cogliere impreparata, così come la saggia smorfia napoletana che attende solo la news scelta per oggi per svelarci il suo verdetto. Parleremo di pensioni, ma non quelle per gli esseri umani. In Svezia è una tradizione fare il pane in casa, tanto che sono nate delle vere e proprie pensioni in cui lasciare la nostra pasta madre in nostra assenza. Il lievito di birra o quello artificiale non è di sicuro un'ottima scelta per fare dell'ottimo pane fatto in casa, ma è anche vero che non tutti, per questione di tempo, possono permettersi di prendersi cura della pasta madre. Ecco perché la gastronomia Urban Deli di Stoccolma ha avuto l'idea di offrire a tutti i clienti la possibilità di depositare le loro paste madri per meno di 20 euro a settimana. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il pane, 50, la pasta madre, 59, il lievito, 5, la pensione, 77, e l'atto di depositare, 36. Come Numero Oro scegliamo invece la gastronomia, 16. Pronti per il vostro pane casereccio? Meglio se accompagnato dai numeri vincenti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - I premi del SuperEnalotto sono pronti a ritornare nelle case degli italiani, a partire dal Jackpot. Il montepremi ci lascerà con il dubbio fino alla fine: concederà la propria fortuna a qualche giocatore? Il risultato ci svelerà il mistero, mentre continuano a festeggiare tutti gli appassionati del gioco Sisal che con l'ultima estrazione hanno centrato le quote minori. Al contrario dell'appuntamento precedente, il 5 è riuscito a raddoppiare il suo rivale SuperStar, grazie ad un bottino di 70.342,05 euro, finito nelle tasche di tre vincitori. Il 4+ si è infatti fermato a 47.557 euro, registrato da tre tagliandi fortunati e seguito dal 3+ che invece ha premiato 99 vincitori con 3.308 euro a testa. Si prosegue con il 4 che ha premiato 449 giocatori con 475,57 euro, per poi passare al 3 che è stato realizzato da 19.512 vincitori: a loro 33,08 euro cadauno. Si chiude con il 2 che si rialza verso i 6,12 euro, indovinato da 328.028 giocatori. Le quote standard partono innanzitutto dai 100 euro del 2+, premio vinto da 1.435 vincitori, per poi scalare verso i 10 euro che l'1+ ha destinato a 10.187 giocatori. Si chiude ancora una volta con lo 0+ ed i suoi 5 euro, registrato da 24.938 tagliandi vincenti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - I giocatori del SuperEnalotto rimarranno con il fiato sospeso ancora per poco: il Jackpot potrebbe scegliere il proprio vincitore proprio questa sera. Non esiste certezza del nome che verrà estratto dalla dea bendata e non possiamo fare altro, quindi, che tifare per noi stessi. Il modo migliore per attirare la fortuna dalla nostra parte è senza dubbio immaginare che saremo noi i fortunati possessori del biglietto vincente. Come spenderemo il nostro montepremi? Le idee non mancano di sicuro, soprattutto quando si può contare sui progetti di KickStarter. In un mondo dove sono sempre di più i micro-appartamenti, si riduce la possibilità non solo di avere un giardino a disposizione, ma anche il nostro orto personale. The Smart Garden promette di unire la bellezza di un giardino in scala con la prelibatezza di prodotti genuini che crescano da soli. Dal cavolo al peperoncino piccante, dalla fragola alla menta, The Smart Garden aiuta tutte le piante a crescere, facendo in modo che abbiano tutte la giusta quantità di acqua, luce, sostanze nutritive ed ossigeno. Con i cibi freschi e sani coltivati sul nostro davanzale, potremo aumentare la qualità della nostra vita, sette giorni su sette. Il goal? Dimenticatelo: pensate invece ai numeri vincenti, sono in arrivo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >