BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: obbligo catene su A6 (ultime notizie in tempo reale, oggi 23 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 23 NOVEMBRE 2016). OBBLIGO DI CATENE - Non solo traffico e code oggi sulle nostre autostrade. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore infatti Autostrade per l'Italia, oltre a segnalare le situazioni in cui si stanno verificando rallentamenti, indica l'obbligo di catene. Per quanto riguarda il traffico a metà giornata si è verificata sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) una coda tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano per traffico intenso. Per quanto riguarda invece l'obbligo di catene a bordo è segnalato sull'A6 Torino-Savona tra Marene e Bivio A6/A10 Savona. Autostrade per l'Italia comunica inoltre che sull'A4 Milano-Brescia (Km 148.3 - direzione: Trieste) l'area di servizio Brianza sud è sprovvista di GPL per un guasto all'impianto e sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 3 - direzione: Pisa) l'area di servizio Peretola nord è sprovvista di metano. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 23 NOVEMBRE 2016). VARIE CODE - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull' A8 Milano-Varese (Km 0 - direzione: Milano) coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso, sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 44 - direzione: Ventimiglia) coda tra Albisola e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per incidente, sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso, sulla Tangenziale Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico rallentato tra Capodichino e Capodimonte per traffico intenso. In caso di traffico è sempre consigliata prudenza alla guida e rispetto delle norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano le distanze di sicurezza e quelle relative ai limiti di velocità.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 23 NOVEMBRE 2016). INCIDENTE SULL'A1 CON TRE CHILOMETRI DI CODA A CAIANELLO - Nel pomeriggio di ieri c'è stato un brutto incidente sull'autostrada A1 che ha portato a tre chilometri di coda a Caianello. Nell'incidente sono stati coinvolti due furgoni ed un camion che hanno portato sul posto ben cinque ambulanze, due gru e un elicottero. Sono diversi i lavori che si sono svolti sulle autostrade nella notte, si parte dalla A3 Napoli-Salerno al km 25 e al 29.8 sono chiusi infatti fino alle sei i tratti tra Pompei est-Scafati e Angri e poi tra Angri e Pompei est-Scafati. Inoltre rimarra chiuso fino alle sei il tratto dell'A1 Bologna-Firenze al km 254.6 tra bivio A1-Variante e Aglio. Anche per quanto riguarda il meteo bisognerà fare molta attenzione per affrontare viaggi in autostrada. Nella notte sull'A1 Milano-Bologna ci sono stati dei banchi di nebbia che hanno ridotto la visibilità a novanta metri. Staremo a vedere come provederà la giornata per quanto riguarda il meteo, bisognerà infatti fare molta attenzione anche per quanto riguarda le precipitazioni e soprattutto la neve.

< br/>
© Riproduzione Riservata.