BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FERTILITY ROOM/ Assisi, cos’è la stanza della fertilità: notte gratis a chi concepisce, gli hotel che aderiscono (Pomeriggio 5, oggi 23 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio  Immagini di repertorio

FERTILITY ROOM: AD ASSISI INIZIATIVA DEGLI ALBERGHI, NOTTE GRATIS ALLE COPPIE CHE CONCEPISCONO UN FIGLIO (POMERIGGIO 5, OGI 23 NOVEMBRE 2016): GLI HOTEL CHE ADERISCONO - Fa discutere l'iniziativa della fertility room ad Assisi. Dell'idea nata da alcuni operatori privati si parla a Pomeriggio 5, il programma in onda ogni giorno su Canale 5 e condotto da Barbara D'Urso. La stanza della fertilità è una proposta volta, spiegano i promotori sul sito fertilityroom.it, non solo ad puntare l'attenzione sul concepimento ma anche a "incoraggiare a scoprire e/o riscoprire un territorio ricco di bellezze e di valori universalmente riconosciuti". Sono già varie le strutture che hanno aderito alla fertility room: Agriturismo Basaletto, Agriturismo Casa Faustina, Agriturismo Le Mandrie di San Paolo, Hotel Cristallo, Dal Moro Assisi Gallery Hotel, Hotel Dei Priori, Hotel Fontebella, Hotel Il Castello, Hotel Windsor Savoia, Villamena. Chi concepirà un figlio soggiornando in uno di questi alberghi si vedrà rimborsato il costo del pernottamento della notte. Sul sito si specifica inoltre che "ogni operatore turistico potrà, quindi, personalizzare e arricchire l’offerta Fertility Room al fine di renderla più interessante possibile".

FERTILITY ROOM: AD ASSISI INIZIATIVA DEGLI ALBERGHI, NOTTE GRATIS ALLE COPPIE CHE CONCEPISCONO UN FIGLIO (POMERIGGIO 5, OGI 23 NOVEMBRE 2016) - L'hanno chiamata stanza della fertilità o meglio fertility room per internazionalizzare l'iniziativa. Si tratta di una proposta che arriva da Assisi e che è nata all'interno del Tavolo Assist Turismo da parte di alcuni operatori privati. L'idea è quella di proporre il rimborso del costo di una notte in albergo a tutte quelle coppie che dimostreranno, 9 mesi dopo di aver concepito un figlio proprio nella cittadina umbra. Della stanza della fertilità si occuperà oggi, tra gli altri argomenti, Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5. Sul sito fertilityroom.it è spiegato che l'idea "nasce nella piena consapevolezza che far nascere un figlio è un gesto d’amore profondo che andrebbe sempre più incoraggiato nonostante le mille difficoltà che la vita riserva. Ecco allora che una semplice idea può rafforzare l’attenzione sul tema della procreazione". L'iniziativa della fertility room sarà valida fino al 31 marzo 2017: avranno diritto al rimborso del costo di una notte una volta le coppie che dopo 9 mesi dal loro soggiorno ad Assisi dimostreranno l’avvenuta nascita del loro bambino/a spedendo il relativo certificato di nascita. E già varie strutture hanno aderito alla proposta: clicca qui per i dettagli. 



© Riproduzione Riservata.