BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e news viabilità: code a tratti su A4, rallentamenti su A1 (ultime notizie in tempo reale, oggi 24 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). CODE SU A4 E A1 - Sono segnalate ancora code e rallentamenti sulle autostrade oggi. Secondo l'ultimo aggiornamento della situazione della viabilità monitorata in tempo reale da Autostrade per l'Italia, i tratti che a metà giornata sono interessati dai rallentamenti sono: sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, sulla Tangenziale Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico rallentato tra Corso Malta e Arenella per incidente, sull'A1 Bologna-Firenze (Km 262.2 - direzione: Milano) traffico rallentato tra Calenzano e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria, sull' A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) traffico rallentato tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Cormano per traffico intenso. In particolare in caso di code è sempre consigliata prudenza alla guida per gli automobilisti in viaggio: è sempre bene infatti rispettare le norme del codice della strada, soprattutto quelle che riguardano le distanze di sicurezza e i limiti di velocità.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). CODE SU A24 E A4 - Aggiornamento della viabilità e del traffico oggi sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia a metà mattina sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) coda di 5 km tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per incidente e sempre sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso. Inoltre Autostrade per l'Italia segnala sull' A14 Pescara-Bari nebbia A Banchi tra Lanciano e Termoli con visibilità 150 metri.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). DISORDINI E CODE AL CASELLO DI PORTO SAN GIORGIO - La giornata sulle autostrade italiane ieri è iniziata male con traffico nei pressi del casello di Porto San Giorgio dove c'è stato un brutto incidente che ha bloccato per lunga parte della giornata il transito delle macchine. Un furgoncino si è scontrato con un autoraticolato e per questo si è rimasti fermi davvero per molto tempo anche perchè è servito l'intervento degli ausiliari per sistemare la situazione. Nella notte poi è stato segnalato dal sito istituzionale Autostrade.it il fatto che si sono vissuti dei rallentamenti sulla Tangenziale di Napoli tra Capodimonte e Capodichino nella direzione allacciamento diramazione Capodichino. Traffico anche sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 direzione Trieste tra Bivio A4/Raccordo viale Certosa e Cormano per lavori in corso. Staremo a vedere quello che ci racconterà la giornata di oggi e se ci saranno altre complicazioni legate a queste situazioni oppure se invece la situazione sarà ripristinata con problemi evitati sin dal principio. Sarà importante quindi consultare anche il meteo con le diverse condizioni climatiche che ci diranno come muoverci. Al nord scatta l'allarme neve e quindi l'obbligo della predisposizione delle auto per questa evenienza con in alcune zone anche l'obbligo di tenere a bordo le catene.

< br/>
© Riproduzione Riservata.