BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione/ Del Lotto di oggi 24 novembre, Superenalotto: i numeri vincenti, i ritardatari e la smorfia (conc. 141/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DEL 26 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, I RITARDATARI E LA SMORFIA - Non è solo il Jackpot del SuperEnalotto a proseguire la propria corsa, ma anche il 53 sulla Nazionale. Il gioco del Lotto può contare su un ultracentenario di tutto rispetto, che grazie all'appuntamento mancato anche questa sera, raggiunge le 232 assenze. In crescita anche i ritardatari a seguire, ovvero il 74 sulla Nazionale (107), l'85, il 21 ed il 55 a Bari (104, 98 e 92). Si affaccia in classifica anche l'89 su Torino che conquista i 63 turni a vuoto. Dato che non lo abbiamo mai incontrato prima, scopriamo che cosa ne pensa la smorfia napoletana. L'89 è La Vecchia, detta anche 'A Vecchia in dialetto partenopeo, una figura saggia che dà buoni consigli. Tuttavia, se nei nostri sogni è povera indicherebbe apprensioni eccesive, mentre se è ricca indica dei blocchi per un progetto. Diverso invece se è deceduta. In questo caso indica vantaggi in arrivo, ma attenzione se piange: difficoltà assicurate. Il 63 invece è 'A sposa, la sposa, ed anche in questo caso si possono fare le stesse considerazioni. Sognare infatti sposi tristi indicherebbe un periodo negativo a causa di una relazione volta al termine, oppure il fatto che si è perso un lavoro. Se la sposa piange, la sconfitta è assicurata, sia per quanto riguarda le questioni di cuore che per quelle lavorative. Meglio quindi che la sposa in lacrime non sia anche anziana, altrimenti svegliatevi subito! 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Il Jackpot non è comparso nemmeno nell'estrazione del SuperEnalotto di questa sera. I giocatori potranno quindi mettere di nuovo alla prova la loro fortuna questo sabato, ovvero quando il montepremi metterà in palio 53,1 milioni di euro. Il traguardo del quindicesimo posto potrebbe anche venire tagliato nel prossimo appuntamento, nel caso in cui la sestina volesse regalare ancora la sua assenza. Nelle case di tutti gli italiani si festeggia comunque, nonostante manchino all'appello anche il 4+, il 5+ ed il 5+1. Il premio secondario più alto viene conquistato quindi dal 5, che premia sei vincitori con quasi 28 mila euro a testa. A seguire il 3+ che alza il proprio bottino fino a 3.528 euro, destinato a 62 giocatori fortunati. Anche il 4 si presenta questa sera bello corposo: 374 i vincitori che portano a casa 454,86 euro cadauno. Si prosegue infine con il 3 che è stato registrato da 14.549 tagliandi fortunati, premiando i possessori 35,28 euro. Il 2 alza di molto la propria quota, fino a 6,59 euro, vincita realizzata da 242.100 vincitori. Infine le nostre care quote SuperStar standard, a partire come sempre dal 2+. I suoi 100 euro oggi sono andati a 1.368 giocatori, mentre i 10 euro dell'1+ sono stati centrati da 9.612 vincitori. Chiude le danze il sempreverde 0+ che dona i suoi 5 euro a 25.257 fortunelli. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… sì ma non è davvero possibile. La possibilità di non azzeccare mai i numeri vincenti ormai sta diventando la nostra vera peculiarità: noi ci proviamo ma la forza non basta, ci fosse quel pizzico in più di fortuna per trovare i biglietti giusti…Intanto ci concentriamo su di voi, sulle vostre di vincite e sui biglietti sicuramente più giusti dei nostri. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! E il 53? Come sempre vi chiederete del super centenario sul quale vi diamo l'anteprima senza dover voltare pagina. E nemmeno questa volta il 53 è uscito. Cresce il mistero, crescono le quote. E le vostre vincite? Cliccate su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. Buona sorte per la Sisal o ennesima occasione di delusione per la lamentela post-estrazione? Chi vi sopporterà e vi ha sopportato per tutto questo tempo ormai il callo ce l’ha fatto: “i miei numeri non funzionano”, “ma perché il mio vicino vince sempre?” e storie simili, sono la condanna per le vostre compagne. Eppure, magari qui sotto questa sera quel “callo” potrebbe essere sradicate…È tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, givoedì 24 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Prenderlo sotto gamba non ci sembra la condizione migliore per attirare su di sé la fortuna di questo giovane ma ricchissimo gioco; ad esempio, nello scorso concorso di martedì la grande vincita è andata a Lecco per un semplice 9 Oro giocato e che ha fatto vincere ben 80mila euro ad un simpatico vincitore di Casatenovo. La giocata Oro da “dorato” anche un altro vincitore con un bel 6 da 53mila euro, per non parlare dei due 9 da 32mila euro realizzati a Roma e Montefalco in provincia di Perugia. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): I NUMERI PIÙ ASSENTI - Eccoci sempre qui, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 231 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano… e invece no, dopo 111 tornate è finalmente uscito! Regge al secondo posto invece sempre per la ruota Nazionale il 74 mancante da 106 puntate. Chiude la ciurma l’85 a Bari, fuori da 104 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): CAOS TRA ENTI LOCALI E STATO SUI GIOCHI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 52 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un ricordo mondiale. Mentre oggi ci concediamo questo grande appuntamento con le vincite Sisal un momento importante va distinto con quanto sta accadendo in Parlamento, che potrebbe ridisegnare i futuri concorsi anche della Sisal. Il settore giochi in queste settimane viene ridiscusso dalla Camera e dai Tribunali in virtù di alcuni pericoli e rischi ravvisati, specie nel settore slot machine: «la sospensione del funzionamento delle slot rischia di portare “un danno non riparabile al privato ricorrente, là dove l’interesse pubblico a far eseguire la sanzione può essere soddisfatto anche da un’esecuzione differita», così il Tar Lombardia, sezione di Brescia, ha accolto la domanda cautelare di un esercente di Mantova a cui era stato imposto lo stop all’attività degli apparecchi per violazione della norma sugli orari di esercizio delle sale giochi, come riporta l’agenzia AgiPro. Intanto alla Camera si discute anche questa notte sulle misure sui Giochi di Superenalotto e Lotto nella prossima Legge di Bilancio 2017: ma prima di tutto questo, concentriamoci sulla grande estrazione di questa sera, per il futuro ci sarà tempo.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 158 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 157 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Avete già visto quali sono i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto? Manca ancora qualche ora prima di poter rispondere a questa domanda, ma i veri appassionati dei due giochi Sisal se la pongono già dall'ultimo concorso. A causa di questa trepidante attesa potremmo anche aver dimenticato, in realtà, di giocare i nostri numeri preferiti. Si vola quindi in ricevitoria il più presto possibile, ma se siamo pieni di impegni, non dimentichiamoci che esiste anche la modalità di gioco online. L'estrazione ci sarà comunque per tutti questa sera e chiunque potrà rientrare fra i vincitori. Di sicuro non si aspettavano tanta fortuna anche i giocatori che nell'ultima estrazione del Lotto hanno conquistato la vincita più alta. In questo caso si parla di 124.500 euro, ottenuti da un fortunello di Ravetta, in provincia di Bergamo, grazie ad una quaterna su Firenze. Al secondo posto invece San Severo della provincia di Foggia, dove un giocatore ha realizzato un terno su Bari dal valore di 22.500 euro, seguito dai 19.500 euro che invece ha riscosso un vincitore di Modena, grazie ad un terno su Bari.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - I giocatori di Lotto e 10eLotto sono in attesa di scoprire i numeri vincenti di oggi, ma è anche vero che farebbero bene prima a controllare di aver giocato i propri numeri. Avete trovato il biglietto? In caso contrario - una svista può succedere sempre - meglio precipitarsi in ricevitoria. Andate tranquilli, i numeri da giocare ve li diamo noi tramite la nostra Rubrica e la notizia che abbiamo trovato per oggi. Il tema dell'educazione sessuale nelle scuole è molto scottante, ma una maggiore informazione, come sappiamo, può solo prevenire determinati eventi spiecevoli. Lo dimostra ciò che è successo a due ragazzi vietnamiti, che hanno ripiegato verso un sacchetto di plastica per poter dare sfogo alla propria passione. I due ragazzi sono stati ricoverati in seguito per lesioni e curati per prevenire possibili infezioni. Sembra che si siano frenati dall'andare in farmacia per via di un'eccessiva timidezza. Ecco perché i medici che li hanno curati hanno voluto ribadire a tutti i ragazzi del Paese di non seguire l'esempio dei due coetanei. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo un ragazzo, 43, ed una ragazza, 90, il sesso, 2, la protezione, 77, e la timidezza, 15. Come Numero Oro scegliamo invece l'informazione, 42. Pronti per i numeri vincenti? Andiamo a scoprirli!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Il Jackpot del SuperEnalotto continua la sua corsa e per il concorso di questa sera potrebbe donare 52 milioni di euro. Si prosegue quindi il testa a testa fra il montepremi e tutti i giocatori in gara, così come è successo nell'ultimo appuntamento con il gioco. All'assenza del primo premio si è aggiunta anche quella del 5+1 e del 5+, mentre il 5 ha premiato tre giocatori con 57.450,78 euro a testa. A seguire il 4+ che invece è stato centrato da 9 vincitori: a loro il premio da 28.949 euro. Il 3+ si è leggermente impoverito ed è stato registrato da 104 tagliandi vincenti, che hanno conquistato così la quota a 2.553 euro. Il 4 è stato realizzato da 604 giocatori, a cui vanno 289,49 euro cadauno, mentre il 3 è stato azzeccato da 20.672 vincitori, che hanno riscosso 25,53 euro. Chiude il 2 con 5,14 euro, finiti nelle tasche di 319.188 giocatori. Si passa infine alle quote standard, che come sempre iniziano con i 100 euro associati al 2+. 1.426 i biglietti fortunati ad aver indovinato la combinazione, mentre sono stati 9.294 giocatori a centrare l'1+ e ad aggiudicarsi 10 euro a testa. I cinque euro dello 0+ invece terminano la classifica, premiando 20.606 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 24 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Come bravi amici, tutti i giocatori del SuperEnalotto si riuniranno questa sera per scoprire se avranno vinto o no il Jackpot. Anche se da soli, l'estrazione è un momento importantissimo e che accomuna milioni di giocatori nel nostro Paese. La possibilità di conquistare il montepremi è un piatto troppo ghiotto, soprattutto se consideriamo che ognuno di noi ha le stesse probabilità di vincere. Ecco perché è importante focalizzarsi sull'obbiettivo, non tanto perché cambierà le nostre sorti, quanto per agire al meglio quando scopriremo di aver raggiunto il traguardo. Scopriamo quindi un modo in più per spendere parte della nostra vincita, grazie ad uno dei progetti di KickStarter. Ognuno di noi vorrebbe un telefono più funzionale, magari da usare con una mano sola, senza avere il timore che possa rompersi a causa di una caduta accidentale. I fortunati possessori di iPhone potranno avere tutto questo con Halo Back, un particolare schermo tecnologicamente avanzato in grado di fornire un pulsante funzionale tramite cui compiere diverse operazioni. Dal cambio di pagina alla ricerca, tutto con un unico dito. In più lo schermo è ultraresistente e ci permette di avere un'impugnatura più salda. Il nostro melafonino potrebbe quindi essere al salvo per sempre. Ancora solo 8 giorni di tempo per poter rientrare fra i promotori, mentre scopriremo subito i numeri vincenti di questa sera. Pronti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (ore 20:20)



  PAG. SUCC. >