BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / San Stino, scontro tra due auto: morto un 41enne (Ultime notizie oggi 24 novembre 2016)

Incidente stradale, Caorso: scontro nella notte sull'A21 in direzione Brescia. Bilancio di tre feriti, di cui uno grave (Ultime notizie oggi 24 novembre 2016) 

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE SAN STINO: SCONRO TRA DUE AUTO E UN MORTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 24 NOVEMBRE 2016) - Incidente stradale mortale a San Stino, in provincia di Venezia, come riporta La Nuova di Venezia e Mestre. L'incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale Sp59, in località Contarina: a scontrarsi sono state due auto e nell'impatto è morto sul colpo Ivan Barusso, 41 anni, residente a Carpenedo di Mestre. L’altra auto è stata sbalzata fuori strada e alla guida c'era una donna di 28 anni di La Salute di Livenza: la giovane è rimasta ferita anche se in maniera non grave ed è stata trasportata all’ospedale di Portogruaro. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del Suem di Portogruaro e i carabinieri di San Stino. A causa dell'incidente stradale la strada provinciale è rimasta chiusa per ore.

INCIDENTE STRADALE CAORSO: SCONRO SU A21 IN DIREZIONE BRESCIA, TRE FERITI TRA CUI UNO GRAVE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 24 NOVEMBRE 2016) - E' avvenuto un incidente stradale stanotte sull'allacciamento del raccordo A1-A21 Brescia e lo svincolo di Caorso, in provincia di Piacenza, in direzione Brescia. Secondo quanto riportato da Piacenzasera.it, l'incidente stradale è avvenuto al chilometro 176: a scontrarsi sono stati due veicoli, un'automobile e un furgone, che viaggiavano in direzione Brescia. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto sembra che si sia trattato di un tamponamento. L'auto si sarebbe infatti ribaltata lungo la carreggiata e sarebbe stata poi investita dal furgone. Il bilancio dell'incidente stradale è di tre feriti: le due persone che viaggiavano a bordo dell'auto e il conducente del furgone. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale: sembrano gravi le condizioni del guidatore dell'auto, che ha riportato lesioni serie nell'incidente stradale. Sono ancora da accertare le cause che avrebbero provocato il ribaltamento dell'auto.

© Riproduzione Riservata.