BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

METRO M1 CHIUSA/ Atm news, nessun allarme bomba a Cadorna: circolazione tornata regolare in tutte le direzioni (ultime notizie oggi, 25 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Atm news (LaPresse)  Atm news (LaPresse)

METRO M1 CHIUSA, MILANO ATM NEWS: NESSUN ALLARME BOMBA A CADORNA (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 NOVEMBRE 2016). CIRCOLAZIONE REGOLARE - Nel primo pomeriggio di oggi, era stato segnalato un disagio sulla linea metro M1 di Milano. Su una parte della linea Rossa era stata sospesa la circolazione, nello specifico tra Cairoli e Pagano al fine di facilitare l'intervento di un soccorso a un passeggero che si trovava a bordo del mezzo, alla stazione di Cadorna. ATM Informa, il servizio Twitter della società di trasporto milanese, aveva aggiornato i propri utenti in tempo reale sui mezzi alternativi da prendere in occasione della situazione di blocco segnalando la presenza del tram 1 e del bus numero 61. La situazione appariva in stato di fermo anche in riferimento alle fermate di Cadorna e Conciliazione. Sempre tramite Twitter, Atm ha successivamente informato della ripresa della circolazione regolare tra Sesto San Giovanni e Cairoli e tra Pagano e Rho-Bisceglie. Dopo pochi minuti è stata annunciata la normale circolazione anche in tutte le altre direzioni seppur con qualche rallentamento dovuto sempre all’intervento per prestare soccorso ad un passeggero.

METRO M1 CHIUSA, MILANO ATM NEWS: NESSUN ALLARME BOMBA A CADORNA  (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 NOVEMBRE 2016). LINEA ROSSA SOSPESA - In questi minuti situazione di disagio sulla linea metro M1 a Roma alla stazione di Cadorna Fn: linea rossa sospesa tra Cairoli e Pagano ma questa volta il motivo non sembra essere il solito (falso) allarme bomba scattato. Come riporta l’account Twitter in tempo reale Atm-Informa, la linea M1 della metropolitana di Milano è fermo tra le stazioni di Cairoli e Pagano per l’intervento di soccorso ad un passeggero alla stazione di Cadorna. Le ultime notizie che arrivano dalle stazioni milanesi riguardano dunque il traffico al momento sospeso in un breve tratto ma centrale della prima metropolitana di Milano: subito dopo Duomo, la linea Rossa verso la parte sud-ovest della città è bloccata per l’intervento di soccorso alla stazione di Cadorna. Al momento ancora non si è riuscito a capire se l’intervento sia di tipo sanitario per soccorrere una persona con un malore improvviso, o se la stessa abbia tentato un suicidio lungo i binari della metropolitana, altro elemento piuttosto abbastanza ricorrente specie sulla M1. Nel frattempo, per tutti i cittadini che necessitano di quel collegamento per sposarsi in città, possiamo consigliare il tram 1 o il bus 61; Atm ha appena arrivato anche il collegamento tra Cairoli e Sesto e tra Pagano e Rho-Bisceglie, in attesa che il servizio della M1 sia ripristinato si spera al più breve tempo possibile. Non è un allarme bomba, questo ci sentiamo di affermarlo con certezza rispetto alle voci ufficiali di Atm che ci stanno pervenendo e che lo confermano.



© Riproduzione Riservata.