BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 26 novembre e Superenalotto: i numeri vincenti e i più frequenti (conc. 142/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E I PIU' FREQUENTI - Sappiamo già tutto dei numeri vincenti del Lotto di oggi, ma le curiosità che attirano l'attenzione di tutti gli appassionati non si limitano a quel dato. Si parla infatti spesso dei numeri assenti, i ritardatari, i centenari e chi più ne ha, più ne metta. Cosa dire invece dei numeri più frequenti del gioco più longevo di casa Sisal? Si distingue fra tutti il 42 su Genova ed il 46 su Milano che hanno ottenuto nell'ultima estrazione 19 presenze, seguito  dal 4 su Bari e dal 19 su Napoli che si sono fermati a 18 e dal 54 sulla Nazionale e dal 3 su Bari che invece ne hanno collezionate 17. Dopo questa linea rossa si susseguono un'infinità di numeri, dal 42 sulla Nazionale e 28 su Palermo con 16 turni positivi, fino alla quaterna di frequenti che ha collezionato Firenze. La ruota toscana ha infatti conquistato i 15 concorsi conclusi in positivo grazie ai numeri 35-49-56-58. Una combinazione che potrebbe tra l'altro rivelarsi vincente già così com'è. La ruota di Firenze non è comunque la sola ad aver ottenuto un titolo simile, dato che viene superata dalla cinquina presente invece sulla ruota di Torino. I numeri più frequenti, con 15 presenze, sono infatti 26-46-73-76-88. A qualcuno hanno portato fortuna? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E I PREMI DISTRIBUITI - Finalmente i risultati dei concorsi di Lotto e 10eLotto non hanno più misteri, così come l'assenza del Jackpot del SuperEnalotto. La delusione potrebbe aver colto tutti i giocatori che contavano proprio sull'estrazione della sestina, ma l'appuntamento è solo rimandato di qualche giorno. Il montepremi sale infatti fino ai 54,2 milioni di euro, che verranno messi in palio con il primo concorso della settimana entrante. Nel frattempo, festeggiano tutti i vincitori che questa sera sono riusciti a realizzare le diverse combinazioni fortunate, ad esclusione di 5+1 e 5+. I premi si sono ridimensionati ancora una volta, portando il 4+ a riscuotere il titolo della vincita più alta di oggi. La quota da oltre 28 mila euro è finita nelle tasche di 4 fortunelli, mentre sono nove i vincitori che hanno realizzato il 5 ed hanno portato a casa più di 23 mila euro. Al terzo posto troviamo il 3+ con i uoi 2.824 euro, vincita indovinata da 124 giocatori, per poi slittare everso il 4 che è stato registrato da 733 tagliandi vincenti: la quota da 287,08 euro è tutta per loro. Giro di boa per il 2 chee ha preemiato 333.687 vincitori con 5,93 euro a testa. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - E' già partito il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. Curiosi di conoscere i numeri vincenti? Le tre diverse estrazioni stanno per avere luogo, ma per non deconcentrarci del tutto, meglio rimanere sul pezzo. Così dicono i più giovani, del resto! Le vincite regionali del Lotto ci danno infatti la possibilità di conoscere ancora di più un aspetto del gioco Sisal, grazie al concorso dello scorso martedì. Al primo posto, ma non è una novità, la storica Lombardia con olte 32 mila vincite per un totale di quasi 1,2 milioni di euro. Un bottino esagerato che di certo non ha raggiunto nessun'altra regione. Al secondo posto infatti troviamo il Veneto, che ha sfiorato le 13 mila vincite, ma che ha raggiunto "appena" 482.306 euro di incasso finale. Da questo ultimo punto di vista vince infatti il titolo la Campania con oltre 612 mila euro, che tuttavia si è posizionata solo all'ottavo posto per le vincite. Terza posizione invece per il Lazio con 12.680 tagliandi vincenti per un totale di quasi 612 mila euro. Si prosegue con il Piemonte con quasi 12 mila biglietti fortunati all'attivo ed oltre 550 mila euro di incasso, seguito infine dalla Sicilia. I giocatori hanno vinto 11.604 premi per un totale di 488.622 euro. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 26 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Insomma, se teniamo presente anche solo le ultime vincite di due giorni fa potremmo rivalutarlo un po’ tutti:  ad esempio, un colpo da “9” ha segnato la serata di giovedì a Pietrasanta in provincia di Lucca, con be 80mila euro guadagnati così, in un battito d’ali. Un 8 azzeccato porta invece un giocatore di Gubbio a prendersi 42mila euro in saccoccia, idem per il fortunello di Rotonda, in provincia di Potenza. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): I NUMERI PIÙ ASSENTI - Eccoci sempre qui, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 232 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano… e invece no, dopo 111 tornate è finalmente uscito! Regge al secondo posto invece sempre per la ruota Nazionale il 74 mancante da 107 puntate. Chiude la ciurma l’85 a Bari, fuori da 105 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): MANOVRA, SUPER E LOTTERIA SCONTRINI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 53.100.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” ad un mese dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un ricordo mondiale. Mentre oggi ci concediamo questo grande appuntamento con le vincite Sisal un momento importante va distinto con quanto sta accadendo in Parlamento, che potrebbe ridisegnare i futuri concorsi anche della Sisal. Alla Camera lunedì si chiude la partita per la Manovra Economica, con integrati gli emendamenti sui Giochi di Superenalotto e Lotto. Con la prossima Legge di Bilancio 2017 si è confermato che dal 1° gennaio 2018, sarà possibile partecipare "all’estrazione a sorte di premi attribuiti nel quadro di una lotteria nazionale": i contribuenti che effettuano acquisti di beni o servizi "presso esercenti che hanno optato per la trasmissione telematica dei corrispettivi" devono comunicare, "al momento dell’acquisto, il proprio codice fiscale all’esercente", che lo trasmetterà all’Agenzia delle entrate (fonte AgiPro). La lotteria degli scontrini è legge, come del reste anche il rinnovo della gara di concessione per il Superenalotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 159 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 158 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - A controbilanciare il bottino del Jackpot del SuperEnalotto, i premi messi in palio dal Lotto nell'ultimo concorso. Sono stati inviti infatti 6,4 milioni di euro, una cifra irrisoria certo se paragonata al montepremi del cugino, ma comunque significativa. Di certo non si sono lamentati tutti i giocatori di Genova che hanno riscosso complessivamente dei premi per il valore di più di 800 mila euro. La vincita più alta è stata realizzata su Bari: una quaterna ha premiato il vincitore di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, con più di 27 mila euro. A Torino è finita invece la seconda vincita più alta del concorso, grazie ad un terno centrato su Genova, dal valore di 18 mila euro. Infine la provincia di Mantova, Viadana, dove un fortunello ha indovinato un terno su Roma ed ha ritirato 15 mila euro. Anche il 10eLotto ha superato se stesso! Nell'ultima estrazione la vincita più alta è tata da 80 mila euro, finiti nelle tasche di un giocatore di Pietrasanta, Lucca, che ha realizzato 9 numeri in modalità Oro. Per un giocatore di Gubbio la vincita è stata invece 42 mila euro ottenuti con 8 numeri centrati, mentre la stessa cifra è finita anche nella provincia di Potenza, a Rotonda, grazie ad un 7 centrato in modalità Oro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Esistono dei problemi che riguardano tutta l'umanità o quasi. Così come dei dubbi. Per i giocatori di Lotto e 10eLotto il più grande dilemma può essere per esempio capire quali numeri giocare per l'estrazione di oggi. I ritardatari non avranno solo preso tempo per andare in ricevitoria, ma alcuni hanno addirittura cercato di evitare di pensare ai numeri su cui puntare. Persi nel tran tran quotidiano, potrebbe esserci inoltre sfuggito del tutto il concorso di oggi, ma per fortuna la nostra Rubrica ha una memoria invidiabile e non ha dimenticato di certo l'appuntamento con i giochi Sisal. Notizia alla mano, la smorfia napoletana ci svelerà anche oggi qualcosa di più sulla notizia che abbiamo scelto. Parlavamo di dubbi e fra questi rientra anche la gestione della toilette per gli astronauti. Come fare? Dalle tutte ad alto assorbimento ai metodi più alternativi, sono sempre stati numerosi gli scienziati chiamati a rispondere a questa domanda. La Nasa ha deciso di fare molto di più ed ha indetto un concorso mettendo in palio 30 mila dollari a chi risolverà il problema. Pannolino escluso ovviamente. Finora non ci è dato sapere se la soluzione sia stata trovata, il tempo è fino al 20 dicembre. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo l'astronauta, 40, lo spazio, 45, il bagno, 72, l'autonomia, 74, e lo scienziato, 56. Come Numero Oro scegliamo invece quello del termine, il 20. Ed ora? Prima di scoprire i numeri vincenti assicuriamoci di non dover andare nello spazio entro breve.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto prosegue la sua corsa grazie alla tappa di questa sera: il Jackpot donerà al fortunato vincitore 53,1 milioni di euro. Ovviamente prima deve scegliere se rientrare fra i numeri vincenti o meno, possibilità che ha respinto con forza anche nell'ultima estrazione del gioco. Sestina esclusa, il compito di premiare tutti i giocatori è stato affidato ai premi minori, anche se si è registrata l'assenza anche del 5+, 5+1 e persino il 4+. E' stato quindi il 5, indovinato da sei giocatori, ad ottenere il titolo di vincita più alta: 27.993,56 euro il premio in palio. Si prosegue con i 3.528 euro del 3+, registrato da 62 tagliandi vincenti, per poi saltare ai 454,86 euro del 4, destinati a 374 vincitori. Il 3 ha portato in alto il proprio vessillo donando 35,28 euro a 14.549 giocatori, mentre il 2 ha premiato 242.100 vincitori con i suoi 6,59 euro. Si conclude l'estrazione con il tris di quote fisse, guidate dal 2+ da 100 euro. La vincita è stata realizzata da 1.368 giocatori, mentre i 10 euro abbinati all'1+ sono finiti nelle tasche di 9.612 vincitori. Infine, 25.257 i tagliandi fortunati che hanno realizzato lo 0+ da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 26 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il desiderio di vincere il Jackpot del SuperEnalotto continua ad essere alto per tutti i giocatori che non vedono l'ora di conoscere i numeri vincenti di oggi. Manca davvero molto poco e sapremo tutto dell'estrazione di questa sera e gli aspiranti vincitori più precisi stanno già pensando a cosa regalarsi o regalare ai propri cari. Meglio infatti pensare in positivo e proiettarci direttamente nel sogno di poter centrare la sestina. Come sempre KickStarter non ci lascia mai da soli nelle nostre scelte e per oggi ci ha segnalato un progetto particolare. Life Lite unisce design ad uno stile di vita più moderno, grazie ad una luce che illuminerà letteralmente le nostre giornate. Fornito di bluetooth e dalle dimensioni ridotte, il dispositivo interno è ideato apposta per essere compatibile sia per Android che per iPhone. Senza considerare i maggiori e migliori modelli di fotocamera. Grazie a questa particolare luce potremo fare degli scatti incredibili, da fare invidia ai veri professionisti del settore. I giorni rimasti per fare la nostra offerta sono solo 5, ma a noi bastano anche solo poche ore. In arrivo i numeri vincenti: a fra poco!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >