BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

INCIDENTE STRADALE / News: statale ‘Triestina’, chiusa carreggiata in direzione Venezia (Ultime notizie oggi 26 novembre 2016)

Incidente stradale, news: sulla statale ‘Triestina’ chiusa carreggiata in direzione Venezia. Ultime notizie oggi 26 novembre 2016 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Incidente stradale oggi sulla strada statale 202 `Triestina` a Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Lo comunica l'Anas che segnala che la carreggiata in direzione Venezia della strada statale 202 è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 5,800 a causa di un incidente stradale nel quale è stata coinvolta una vettura. Il traffico è deviato obbligatoriamente sulla viabilità comunale all`uscita di via Caboto/ Via Errera. Sul luogo dell'incidente stradale sono presenti la Polizia Locale ed il personale Anas per i rilievi del caso e la ripresa della normale transitabilità. Anas raccomanda agli automobilisti in viaggio prudenza alla guida e ricorda che si può verificare la situazione del traffico in tempo reale sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde 800 841 148.

© Riproduzione Riservata.