Marino Bartoletti / La moglie Carla Brunelli è morta in un incidente domestico: il cordoglio della famiglia Di Bartolomei (oggi, 26 novembre 2016)

- La Redazione

Marino Bartoletti, morta moglie Carla Brunelli: la donna ha perso la vita in un incidente domestico. Stava facendo le pulizie nella sua abitazione quando una porta-finestra l'ha colpita.

marino-bartoletti_R439 Marino Bartoletti

-Dopo il grave lutto che colpito Marino Bartoletti, la cui moglie è morta in seguito ad un incidente domestico all’interno della sua abitazione sui colli bolognesi, Luca Di Bartolomei, figlio dell’ex centrocampista della Roma, Agostino Di Bartolomei, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Facebook un pensiero al noto giornalista e amico personale del padre, colpito da questa tragedia. Queste le parole del figlio del giocatore giallorosso:”A Marino Bartoletti siamo legati da tanto tempo. Marino è stato innanzitutto un amico di Agostino ed io non dimentico. Di Marino non dimentico le telefonate private ed affettuose per gli auguri o per sapere come andassero le cose. Di Marino non dimentico le belle parole che pubblicamente ha sempre speso per Ago specie quando nei primi anni il calcio voleva accantonarne il ricordo. Marino e la sua famiglia ci sono molto cari. Per questo oggi mi viene naturale piangere con lui – privatamente e pubblicamente – per questo dramma infinito che ha colpito la sua famiglia. Vi vogliamo bene”.

Carla Brunelli, moglie del noto giornalista Marino Bartoletti, è morta nella tarda mattinata di oggi, sabato 26 novembre 2016 nella sua abitazione a Bologna in seguito ad un incidente domestico. Secondo la ricostruzione de La Repubblica, la donna, che era da sola in casa, era intenta a svolgere le pulizie domestiche quando una porta-finestra l’ha colpita, schiacciandola probabilmente sotto il suo peso. A rinvenire il corpo della donna all’interno dell’abitazione posta in via di Monte Donato situata sui colli bolognesi è stato lo stesso Marino Bartoletti, rincasato poco prima delle 13, che ha prontamente dato l’allarme allertando prima un’ambulanza e poi i carabinieri quando ci si è resi conto che non c’era niente da far. Per accertare la dinamica della morte della 65enne nel pomeriggio si è recata sul posto anche il pubblico ministero Maria Gabriella Tavano. Marino Bartoletti è noto tra l’altro per le sue diverse partecipazioni a programmi Rai come Quelli che il Calcio sotto la conduzione di Fabio Fazio e Il Processo alla Tappa del Giro d’Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie