BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cyber Monday 2016 Amazon / La Gazzetta premia gli appassionati di fumetti con sconti fino al 30% (ultime notizie, oggi 28 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Black Friday 2016  Black Friday 2016

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, LA GAZZETTA PREMIA GLI APPASSIONATI DI FUMETTI CON SCONTI FINO AL 30% (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - I consumatori stanno vivendo 24 ore di pura felicità grazie al Cyber Monday 2016: al via gli sconti in moltissimi settori. Dall'elettronica agli alimentari e senza dimenticare i fumetti. L'ondata di spese pazze ha infatti invogliato numerosi brand a dare vita ad una campagna di promozioni che si concluderà alla mezzanotte di oggi. Fra questi anche la Gazzetta Store, il negozio virtuale della testata giornalistica, che ha deciso di premiare tutti gli appassionati dei fumetti con una forte scontistica. I fan di The Walking Dead di sicuro non si faranno sfuggire la possibilità di avere la collana con 11 uscite a soli 60 euro, con uno sconto del 17%. Anche gli ammiratori di Guerre Stellari potranno soddisfare la loro curiosità grazie all'offerta della collana completa di Star Wars Legends: 9% di sconto per i numeri 31-60, al costo di 300 euro contro i 330 euro del prezzo pieno. Spazio anche per i nostalgici e per i fans dei Peanuts, il celebre fumetto di Charles Monroe Schulz: al 17% di sconto, la collana completa sarà acquistabile al costo di 135€, quasi 30 in meno rispetto al prezzo di partenza. 

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, DOPO BLACK FRIDAY OFFERTE E SCONTI: SARÀ L'EDIZIONE PIÙ RICCA DI SEMPRE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - Con il Cyber Monday continuano ad essere "macinate" promozioni: Amazon, ad esempio, lancia nuove offerte ogni cinque minuti, ma la sfida a colpi di ribassi vede protagoniste anche altre piattaforme, come eBay, Yoox e Zalando. I punti vendita tradizionali, soprattutto quelli che hanno creato un proprio canale online, hanno allargato le proprie offerte anche ad oggi, lunedì 28 novembre 2016. A sfruttare i "cyber-sconti" sono in particolare le grandi catene di elettronica, come Mediaworld, Unieuro ed Euronics, ma anche marchi che hanno ben poco di cibernetico hanno voluto partecipare al Cyber Monday, pensiamo ad esempio a Kiko e Sephora. Secondo Adobe Digital Index l'edizione 2016 del lunedì degli sconti sarà la più ricca di sempre: 3,3 miliardi di vendite saranno registrate solo negli Stati Uniti per una crescita del 9,4% rispetto all'anno scorso.

CYBER MONDAY 2016 di AMAZON: offerte in tempo reale

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, DOPO BLACK FRIDAY, OFFERTE E SCONTI: LE SUPER OFFERTE DI FIFA 17 (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - Siete appassionati di Fifa 17 e ancora non avete approfittato delle offerte strepitose del Cyber Monday in giro per il web? Beh allora non potete che prendere al volo quanto state per leggere: su Fifa 17 Ultimate Team ci sono offerte pazzesche per il Cyber Monday, e per questo motivo non potete attendere ancora troppo per muovervi dalla vostra poltrona. EA Sports ha infatti messo nello store della modalità Ultimate Team dei Pacchetti Mega speciali da 30 elementi contenenti carte di oggetti, giocatori e consumabili, di almeno 26 oro e 18 rari. Sono acquistabili a 35.000 crediti o 700 FIFA Coins. Per acquistare i bonus e i nuovi pacchetti in super saldo, potete farlo sia via Web App che dal menu del gioco, ma con un’attenzione: i pacchetti sono a tempo e la tiratura è limitata fino a stasera! Tra le anticipazioni che fa EuroGamer, «Potreste trovare la super carta di Cristiano Ronaldo In Forma di questa settimana, con uno strepitoso rating di 96». Evviva il Cyber Monday, cari fanatici di Fifa 17! 

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, DOPO BLACK FRIDAY, OFFERTE E SCONTI: GRANDI OFFERTE SULLA CULTURA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - Dopo il Black Friday arriva su Amazon il Cyber Monday con tantissime offerte sulla cultura. Gli sconti infatti non arrivano solo sull'elettronica, ma anche su tanti altri campi. Tra questi ovviamente anche i libri e più in generale la cultura. Solo per oggi infatti c'è l'offerta di 12 ebook, libri digitali, a 1.99 euro l'uno oppure un buono di dieci euro per Rizzoli libri da regalare. Sicuramente saranno tanti quelli che invece di acquistare solo oggetti per la casa dedicheranno i loro acquisti a situazioni legate agli hobby e alle passioni. Tra queste come non pensare al cinema e all'home video con tantissime gamme di televisori oltre a dvd, bluray e quant'altro. L'obiettivo di Amazon è quello di riunire più campi possibili per dare a tutti la possibilità di acquistare prodotti scontati che possano interessare.

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, DOPO BLACK FRIDAY, OFFERTE E SCONTI: RYANAIR DA PRENDERE AL “VOLO” CON GLI SCONTI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - Che Cyber Monday in casa Ryanair! Signori e signore, la grande e ultima giornata di super sconti post-Black Friday vede lo shopping online sul settore voli battere qualsiasi sconto della concorrenza. Lo spettacolo del Cyber Monday sbarca, anzi “atterra” sulle nostre piattaforme web con l’offerta del mese: «sconti fino al 20% su 10 milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com». Una promozione che vale fino alla mezzanotte di oggi, con voli verso tutta Europa a prezzi più stracciati del solito: «Nell’ultima settimana milioni di clienti hanno già approfittato della ‘Cyber Week’, e per celebrare il ‘Cyber Monday’ abbiamo ridotto le tariffe fino al 20% su 10 milioni di posti per viaggiare da dicembre a marzo», scrive sul responsabile Marketing di Ryanair sul sito ufficiale. Dunque cosa fare per approfittare di queste promozioni? Davvero “easy”: «Questa è l’ultima occasione per cogliere al volo un affare della “Cyber Week”. Poiché queste incredibili tariffe basse possono essere acquistate solo fino alla mezzanotte di oggi, i clienti dovrebbero accedere subito sul sito Ryanair.com per non restare a mani vuote». Facile, no?

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, DOPO BLACK FRIDAY, OFFERTE E SCONTI: DECATHLON, PROMOZIONI E CONSEGNA GRATUITA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE) - Si rinnova l'appuntamento con gli sconti e le offerte: oggi, infatti, potete approfittare delle promozioni legate al Cyber Monday. Le occasioni non riguarderanno solo i prodotti hi-tech e il settore informatico: anche Decathlon, la grande catena di supermercati per gli sportivi, ha deciso di aderire al Cyber Monday. Sono centinaia le offerte lanciate per coloro che non possono recarsi presso il punto vendita e che decidono di darsi allo shopping online e potete approfittare anche del fatto che la consegna per i prodotti acquistati oggi è totalmente gratuita. Tra le offerte lanciate da Decathlon ve ne sono alcune dedicate agli appassionati di sci: ad esempio, maglie termiche, caschi, guanti e scarponi sono a prezzi scontati fino al 35%. Per tutte le promozioni, quindi anche quelle legate ad altre tipologie di sport, potete visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale di Decathlon (clicca qui per visitarla).

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, OFFERTE E SCONTI DOPO BLACK FRIDAY: LE “LAMPO” SU SSD E SMARTPHONE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Offerte lampo, da prendere così, al volto prima che finisca questo Cyber Monday di shopping pazzo online e in alcuni negozi di elettronica; alcuni, come potete vedere qui sotto, ripropongono anche su settori non Cyber prezzi scontati e promozioni “con la scusa” dell’onda lunga del Black Friday Weekend 2016. Ma è stanzialmente sul piano hi-tech che si trovano le offerte più interessanti oggi, lunedì 28 novembre: stando alle offerte “lampo” come dicevamo su Amazon, potete trovare alquanta soddisfazione a seconda dei vostri interessi. La proposta è davvero amplissima su tutte le categorie, eccone alcune: lato smartphone, le offerte di questo primo pomeriggio vedono due “fulmini” di Huawei in super sconto, l'Honor 5X a 179 euro e l'Honor 7 Premium a 249 euro. Guerra aperta con Lenovo che invece ripropone il  Moto G4 Play a soli 119 euro. Sony invece chiude in questo arco temporale con il classico 'Xperia XA a 199 euro. Stando però alla grande diffusione che si osserva sui social e online, l’offerta di punta di questo Cyber Monday versione pomeriggio, è SSD Crucial MX300 da 525 GB in vendita a 93 euro. E voi dunque, cosa sceglierete? A voi l’ardua decisione qui sotto…

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, OFFERTE E SCONTI DOPO BLACK FRIDAY: DA UNIEURO È WHITE MONDAY (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Va detto che Cyber Monday, Black Friday, Black Weekend e Cyber Sconti, la fantasia nel mondo del mercato è davvero altissima: nomi altisonanti e Unieuro in tutto questo gran shopping online per la grande settimana degli sconti pre-natalizi, che non vuole certo essere da meno. La grande catena di elettronica allora oggi, mentre tutti impazziscono dietro a smartphone e tablet, innova il settore mettendo prezzi da urlo su elettrodomestici e prodotti per la casa: si chiama White Monday e le offerte campeggia nella homepage di Unieuro. Ad esempio? Eh, se volete acquistare una lavatrice o un frigorifero, questo è il giorno: Beko DSA25012 Libera installazione 179L A+ Bianco frigorifero con congelatore al 30% di sconto, a solo 188 euro, mentre la lavatrice Samsung DV81F5E5HGW Libera installazione Caricamento frontale 8kg A++ Bianco asciugatrice la trovate solo con acquisto online a 699€ invece che 1000, con il 30% dello sconto in questo Cyber Monday così “bianco”. Allora, carta di credito pronta in mano?

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, OFFERTE E SCONTI DOPO BLACK FRIDAY: SUPER PROMOZIONI SULL'INTERO REPARTO HI-TECH DI EPRICE E PIXMANIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Così come accaduto per la settimana del Black Friday, anche questo speciale Cyber Monday 2016 si rivela ricco di sconti e promozioni che riguarderanno i più disparati prodotti presenti sulla maggior parte degli store online. Non solo Amazon, ma anche portali come ePrice e Pixmania garantiscono sconti a non finire sull'intero reparto hi-tech per l’intera giornata del 28 novembre. Il primo annuncia per oggi uno sconto del 5% su vari prodotti tecnologici: non solo i classici smartphone del calibro del P9 Lite al prezzo di 249,99 euro al posto di 299,99, ma anche oggetti come fitbit (la Charge 2 al prezzo promo di 139,99 euro), droni e visori per la realtà virtuale a prezzi promozionali e per veri appassionati della tecnologia. Maggiori le promozioni offerte dal sito Pixmania che propone uno sconto del 7% sull'intero sito inserendo il codice promozionale "Sevenit". Le promozioni più clamorose, tuttavia, continuerà a fornirle il portale Amazon che per l'intera giornata proporrà offerte senza paragoni, nelle più svariate categorie.

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, OFFERTE E SCONTI DOPO BLACK FRIDAY: FILM IN BLU-RAY, TRE TITOLI SUPER-SCONTATI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Il grande Cyber Monday è arrivato, chiudendo così la mitica settimana del Black Friday: una settimana allungata che vi permetterà anche oggi di arrivare ad offerte e sconti inimmaginabili. Siete appassionati di cinema? Avete comprato tempo fa un lettore Blu-Ray e i titoli che avete nel vostro salotto però sono pochissimi perché in effetti i film costano e anche parecchio? Eccovi la grande soluzione: sono davvero tantissimi i titoli oggi in super sconto che potrete osservare nei vostri giri online in cerca dell’offerta perfetta da Cyber Monday, Su Amazon però ne spiccano tre di film con una promozione media del 50-60% sul prezzo originale: si parte con il vincitore dello scorso Golden Globe, “Creed - Nato per combattere”, in pratica l’ultimo capitolo dell’infinita saga si Rocky con Sylvester Stallone nei panni di un allenatore tormentato, che ha pure sfiorato l’oscar. Ecco, 53% di sconto e film a 8 euro, ovviamente con la grande qualità del Blu-Ray; non è da meno l’ultimo film della trilogia di Mad Max, “Fury Road” che vi proietta dal vostro divano direttamente nella dimensione post-apocalittica. Anche qui 8 euro, con il 60% di sconto che fa il paio con il terzo titolo, non piaciuto a tutti ma che noi personalmente vi consigliamo caldamente. Interstellar, di Christopher Nolan, autore e registra della meraviglia trilogia su Batman, oltre che il magico Inception; un’altra grande prova di Nolan per questo film incredibile, al modico prezzo di 8 euro. il Cyber Monday diventerà così un bel Cyber “Cinema”…

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, SCONTI E OFFERTE DOPO BLACK FRIDAY: PROMOZIONI CON OLTRE IL 50% DI RISPARMIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Ancora sconti, ancora promozioni da cogliere al volo ed ovviamente ancora acquisti online in vista della giornata di Cyber Monday 2016 che giunge dopo l'acclamato Black Friday. Questa giornata di "lunedì cibernetico" è dedicata in particolare agli appassionati di tecnologia, elettrodomestici e gadget hi-tech. Mentre negli Stati Uniti la giornata di oggi rappresenta il contraltare digitale del Black Friday, nel resto del mondo consiste nella sua estensione, dal momento che anche durante la settimana del Venerdì Nero gli acquisti effettuati sono avvenuti quasi esclusivamente online. A spuntarla sarà ancora una volta Amazon, con offerte e promozioni da cogliere al volo. Ogni 5 minuti una nuova promozione e centinaia di offerte a tempo renderanno davvero unica la sessione di shopping online di oggi. Un'indagine condotta da RetailMeNot ha sottolineato come tra i due appuntamenti il Cyber Monday appare il più fruttuoso per gli italiani rispetto al Black Friday anche per il tipo di prodotti sottoposti ad offerte in questa giornata e che si prestano maggiormente ad essere acquistati online. Secondo un altro studio questa volta realizzato da Idealo, il Cyber Monday sarebbe entrato sempre di più nelle abitudini degli italiani segnando lo scorso anno una crescita del 40% rispetto al traffico delle tre settimane precedenti. Le offerte, infatti, appaiono molto più interessanti rispetto a quelle proposte durante il Venerdì Nero, con sconti di oltre il 50%. Secondo l'Adoc, questi giorni sono stati quelli ideali per gli acquisti pre-natalizi ma soprattutto hi-tec (il 65% degli acquisti riguarderà proprio prodotti tecnologici). Il tempo a disposizione per usufruire delle promozioni clamorose sta però per terminare: le offerte davvero interessante, saranno attivi solo fino alla mezzanotte di oggi.

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, SCONTI E OFFERTE DOPO BLACK FRIDAY: HI-TECH? NON SOLO! (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Ottime notizie per tutti i consumatori: il Cyber Monday 2016 continua a tenere le porte aperte ai super sconti ed alle promozioni. Il Black Friday è ormai definitivamente alle nostre spalle, ma le occasioni per poter fare degli acquisti vantaggiosi non sono ancora terminate. Allo scoccare della mezzanotte, numerosi marchi dell'e-commerce hanno infatti dato il via ad una nuova carrellata di promozioni, così come importanti catene con negozi fisici in tutto il territorio nazionale. Abolito ogni limite: il Cyber Monday 2016 soddisferà ogni tipo di richiesta. Dai libri ai DVD, dal fai da te all'ultimo robot da cucina, dalla musica ai contenuti digitali, il confine è rappresentato solo dalla fantasia. Fra i marchi che si fanno portavoce di questa nuova ondata di sconti Ibs, uno dei colossi in fatto di Bookshop. Grazie all'apposita sezione outlet sarà possibile acquistare titoli classici come il Guerra e Pace di Lev Tolstoj o quelli di nicchia come Gli occhi di Venezia, scritto da Alessandro Barbero, e chi più ne ha più ne metta. In questo caso la promozione prevede uno sconto del 65%, ma sarà possibile anche selezionare i film preferiti o gli album dei cantanti ed artisti preferiti ed usufruire allo sconto del 30%.

CYBER MONDAY 2016 AMAZON, SCONTI E OFFERTE DOPO BLACK FRIDAY: LE OCCASIONI PER BAMBINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Di sicuro i più piccoli non saranno in grado di capire il vantaggio delle promozioni, ma il Cyber Monday 2016 avrà un occhio di riguardo anche per tutti i bambini. I genitori che si sono lasciati sfuggire il week end pazzo appena trascorso, dove sono stati toccati livelli importanti in materia di sconto, avranno l'ultima occasione proprio nella giornata di oggi, lunedì 28 novembre 2016. Non dimentichiamoci che il Natale è alle porte e anche se manca poco meno di un mese alla festa più amata dai bambini, potremmo avvantaggiarci pensando già a quali doni mettere sotto l'albero. La Lego ha infatti previsto uno sconto del 20% su set selezionati dal loro brand. Dalla Stazione della Polizia a 79,99€ (invece di 99,99€) con cui tenere sotto controllo l'ordine in città, al Millennium Falcon che permetterà ai più piccoli di giocare con le avventure interstellari al prezzo di 127,99€ (invece di 159,99€). Senza dimenticare Il Villaggio con cui immaginare diverse narrazioni e far muovere tanti personaggi, un prodotto difficile da trovare della linea Minecraft e che per il Cyber Monday 2016 sarà venduto a 175,99€ anziché 219,99€.

CYBER MONDAY 2016, AMAZON: OFFERTE OGNI 5 MINUTI DALLA MEZZANOTTE. EBAY PROMETTE SCONTI FINO ALL'80% (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) - Il successo da record del Black Friday ha spinto diversi colossi e brand a cavalcare l'onda di sconti e a dare vita al Cyber Monday 2016. Esattamente come è avvenuto nei giorni scorsi, gli utenti potranno quindi usufruire di promozioni davvero eccezionali su prodotti che spaziano dall'elettronica all'informatica, dall'alimentari all'abbigliamento e molto altro. In testa Ebay che promette sconti fino all'80%, lungo una giornata dedicata allo shopping online a tutto tondo. Una consuetudine che ci rimanda al 2005 e che ancora oggi permette a tutti i cittadini di poter avere numerose opportunità, anche per chi non è riuscito a saziarsi o a partecipare al Black Friday. Giusto per farci un'idea, in America il colosso dell'e-commerce propone per esempio il Samsung Galaxy Note 4 4G LTE N910 a 159,99 dollari invece che $699,99. Sulla scia dei marchi più imponenti sul territorio nazionale e internazionale, si uniscono anche i negozi fisici come UniEuro, Mediaworld e Marco Polo Expert. Fra questi si ditistingue anche Groupon che propone l'acquisto dell'Hawei P8 Lite a partire dal prezzo vantaggioso di 169,90 euro anziché 249 euro. Come è successso in questi giorni, Amazon ripropone un tourn over delle proprie promozioni ogni 5 minuti, consultabili tramite il sito web a partire dalla mezzanotte. 

BLACK FRIDAY 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: APPLE RILANCERÀ SCONTI E OFFERTE? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 NOVEMBRE) - Sfruttando l'onda lunga del Black Friday domani è la giornata del Cyber Monday, un'altra occasione utile per approfittare di sconti, offerte e promozioni. Apple potrebbe riproporre le proposte del Black Friday e quindi mettere in promozione i vari modelli di iPhone, iPad e iPod con relativi accessori, magari impegnandoli ad un minimo di spesa. Del resto i device prodotti dalla società di Cupertino saranno disponibili, oltre che sul sito ufficiale, anche sulle principali piattaforme di commercio elettronico, i cosiddetti "marketplace", come eBay e Amazon. Anche le grandi catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo - come Euronics, Mediaworl, Trony ed Expert - faranno la loro parte nella giornata dedicata allo shopping. Le offerte si concentreranno, infatti, sui prodotti tecnologici, quindi smartphone, tablet, console e videogiochi. Con l'avvicinarsi del Natale si tratta di una buona chance per anticipare gli acquisti da mettere sotto l'albero.

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: DOVE TROVARE I MIGLIORI CYBER-SCONTI (ULTIME NOTIZIE, 27 NOVEMBRE) - Il Black Friday è alle spalle ma il Cyber Monday sta per sbarcare: in tutto questo, dove si possono già trovare i primi sconti e le cyber-offerte di questo “pazzo” periodo pre-natalizio? Innanzitutto qui sotto l’Amazon-link vi permette di trovare da subito le promozioni più interessanti di questo Black Friday Weekend 2016: ma non è l’unico sito di e-commerce a stupire con sconti dell’ultimo minuto. La carrellata in vista del Cyber Monday prevede eBay, Mediawolrd e Unieuro con i carrelli (fisici o online) prontissimi: sul maggior sito di aste online si trovano già ora sconto al 90% e il maggior negozio di elettronica invece prosegue i suoi sconti nei negozi, ma senza annunciare per ora nulla sul proprio sito online. Ad Unieuro resta invece il 25% di sconto su tutti i prodotti visti in carrello; le offerte a tempo limitato si trovano poi anche su Trony, che prosegue con il suo volantino ricco di prodotti in cui, solo fino a domani, non si pagherà l’iva. Non solo Cyber però, visto che Zalando, Sephora, Kiko e Yook regaleranno nelle prossime ore una grande occasione per tutti voi, con qualche ansia invece per le vostre carte di credito.

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: PROMOZIONI IMPERDIBILI SU SCARPE VANS (ULTIME NOTIZIE, 27 NOVEMBRE) - Dopo la settimana che ha anticipato il Black Friday 2016, con intensi acquisti online che hanno riguardato soprattutto il sito Amazon con 12 prodotti venduti al secondo, è già tempo di Cyber Monday. Si tratta di due giornate di sconti fino a domani e che riguarderanno solo gli acquisti sul web, nelle quali si potrà ancora approfittare delle promozioni e delle clamorose offerte. Sono numerosi, quindi, gli store che continuano a promuovere le loro clamorose offerte e che come annunciato sotto non riguarderanno solo i prodotti tecnologici - quelli che sono andati più a ruba negli ultimi giorni - ma anche le calzature. Dopo Nike, anche Vans ha evidenziato tramite il proprio sito delle stupefacenti promozioni. Gli sconti sono pari al 30% fino a domani, 28 novembre, ad eccezione delle scarpe pro skate e core classics escluse dall'offerta. Gli sconti riguarderanno, dunque, il reparto uomo, donna e bambino direttamente tramite il sito ufficiale, ma non solo. Il portale Yoox.com, infatti, per il Cyber Monday in merito alle scarpe Vans garantisce uno sconto del 15% che diventa del 20% extra se si acquista direttamente dall'app, anche in questo caso fino al prossimo 28 novembre. Sconti previsti per le medesime calzature anche sul cliccatissimo store di Amazon, in questi giorni preso letteralmente d'assalto.

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: NIKE REGALA GLI ULTIMI SCONTI (ULTIME NOTIZIE, 27 NOVEMBRE) - Il Cyber Monday di domani non vive di solo hi-tech: sarà infatti anche la coda del Black Friday Weekend che da oggi fino alle giornata di domani, lunedì 28 novembre, vede anche numerose offerte e promozioni su campi diversi dall’hi-tech e dall’elettronica. Per esempio un colosso come Nike, mette in palio dal Black Frdiay, offerte pazzesche su scarpe e abbigliamento sportivo tra i più griffati al mondo. Sullo store online del “baffo” numerose le novità per tutti i gusti: si parte da un completo Nike Sportswear Tech Fleece con tanto di felpa e tuta, a 77€ invece che 111; un Nike Sportswear Tech Fleece invece si può trovare a 56 euro e non a 81, ma è poi sulle scarpe che si trovano le offerte migliori. Nike Air Max 90 Ultra SE a 108 euro invece 156, la SB Koston Max invece che a 136 si compra a 94 e così via per sconti paurosi tutti sullo store Nike. Affrettatevi, che sia in negozio o in rete, l’acquisto vale fino alla giornata di domani, considerata l’ultima tappa del grande evento di Black Friday Weekend 2016. La vostra carta di credito è pronta?

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: ANCORA SHOPPING PER I RITARDATARI E NON (ULTIME NOTIZIE, 27 NOVEMBRE) - Per chi non è riuscito (ma avrebbe voluto) sfruttare il Black Friday 2016 per fare acquisti a prezzi ribassati, o per chi vuole continuare lo shopping, non tutto è perduto. Proseguono infatti gli sconti online che culmineranno domani nel Cyber Monday, giornata dedicata ai ribassi solo sul web. Dunque chi lo desidera potrà magari già comprare i regali di Natale proprio via web, risparmiando non solo sul prezzo ma anche sulle lunghe file nei negozi. La stessa Amazon che ha iniziato la sua maratona di offerte con largo anticipo lo scorso 14 novembre prosegue nel proporre sul sito nuovi articoli a sconto ogni 5 minuti: le promozioni andranno avanti fino al termine del Cyber Monday. Chissà se le vendite di domani 28 novembre su Amazon faranno registrare un ulteriore record rispetto allo scorso 25 novembre, il Black Friday 2016 che già ha battuto l'edizione targata 2015. Come ha reso noto la stessa Amazon, riporta La Repubblica, sul portale italiano dell'azienda di Seattle durante il Black Friday 2016 "sono stati ordinati 12 prodotti al secondo".

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: SALDI ANTICIPATI. ANCHE TRUMP FA GLI SCONTI! (ULTIME NOTIZIE, 26 NOVEMBRE) - Il Black Friday ha fatto segnare numeri da capogiro in Italia e soprattutto negli Stati Uniti, la patria che ha dato i natali al venerdì nero dello shopping. E anche il futuro presidente americano, Donald Trump, da buon imprenditore qual è, ha deciso di partecipare alla giornata di offerte e promozioni. In che modo? Semplice, il suo sito donaldjtrump.com ha proposto a prezzo di saldo i gadget elettorali che hanno accompagnato la campagna elettorale del Repubblicano, mettendo in vendita al 30% di sconto la merce di cui sopra. Ma c'è di più: in linea con uno spirito natalizio che da qui a qualche giorno riuscirà a contagiare tutti gli americani, sul sito del tycoon newyorchese, come riportato da La Stampa, il portale ha messo a disposizione una decorazione valutata 149 dollari: un cappellino rosso con lo slogan "Make America Great Again", da appendere all'albero di Natale. Anche da Presidente, Trump non perde il vizio...

BLACK FRIDAY WEEKEND 2016, AMAZON, CYBER MONDAY: SALDI ANTICIPATI. RECORD NEGLI USA: IL WEB BATTE LA REALTÀ (ULTIME NOTIZIE, 26 NOVEMBRE) - Con il Black Friday che ha fatto segnare numeri record in Italia, ecco che gli Stati Uniti, il Paese dal quale abbiamo esportato la tradizione del venerdì nero dello shopping, non potevano restare a guardare. In questo caso le sorprese arrivano dal web dal momento che come riporta Repubblica.it Adobe ha stimato per le transazioni online un giro d'affari che per la prima volta nella storia ha superato i 3 miliardi di dollari (3,05 miliardi), facendo registrare aumento dell'11,4% rispetto all'anno passato. Sempre secondo Adobe gli acquirenti online si sono concentrati in particolare su prodotti di tecnologia mobile se è vero che il 40% degli acquisti ha riguardato smartphone (29%) e tablet (11%). Sembrano accusare i segni del tempo che passa i negozi fisici visto che gli acquisti di persona nell'ultimo Black Friday fanno registrare, secondo Cowen & Co., un calo compreso tra il 3% e il 4%.



© Riproduzione Riservata.