BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MANUELA BIANCHIN/ Nuove lesioni e minacce da Marco Moro: "Ha minacciato me e il mio ex marito con un manganello" (Pomeriggio 5, oggi 28 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Violenza sulle donne (Foto dal web)  Violenza sulle donne (Foto dal web)

MANUELA BIANCHIN, NUOVE LESIONI E MINACCE DA MARCO MORO: "HA MINACCIATO ME E IL MIO EX MARITO CON UN MANGANELLO" (POMERIGGIO 5, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Manuela Bianchin torna a Pomeriggio 5: la donna, vittima delle violenze dell'ex compagno, è stata nuovamente minacciata da Marco Moro, il quale è finito in carcere in seguito alla nuova aggressione. Barbara d'Urso ha, dunque, intervistato Manuela per raccogliere la sua nuova testimonianza: "Quando ha raggiunto me e il mio ex marito ci ha minacciati con un manganello, dicendo che avrebbe ammazzato prima lui e poi me", ha raccontato la donna, che ha ammesso di essersela vista brutta. Ora, però, è un po' più tranquilla: "Adesso non ho paura, perché ora è in carcere". Manuela Bianchin ha poi spiegato il motivo per il quale Marco Moro è evaso dai domiciliari per incontrarla: "Voleva chiedermi scusa, cercava di baciarmi. Gli ho detto di andare via e di tornare a casa. Ha un'ossessione, non è una situazione normale". La donna ha poi lanciato un appello a tutte le donne che vivono situazioni simili: "Io ho sbagliato, le ho prese cinque volte. Bisogna reagire subito, scappare alla prima mano alzata".

MANUELA BIANCHIN, NUOVE LESIONI E MINACCE DALL'EX COMPAGNO EVASO DAI DOMICILIARI: ARRESTATO MARCO MORO (POMERIGGIO 5, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Barbara d'Urso torna ad occuparsi del caso di Manuela Bianchin, che ha subito violenze dall'ex compagno Marco Moro. Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare della donna perseguitata dal 42enne: l'uomo ha, infatti, provato a fare di nuovo del male all'ex compagna. Evaso dai domiciliari poco dopo il controllo dei Carabinieri presso il suo domicilio, Moro ha raggiunto l'ex compagna e l'ha minacciata di morte dopo aver aggredito l'attuale compagno della donna, in preda ad un pericoloso stato confusionale. Quali novità ci fornirà Barbara d'Urso oggi a Pomeriggio 5? La conduttrice del noto programma di Canale 5 ha, infatti, annunciato che durante la puntata odierna fornirà aggiornamenti sulla triste vicenda che vede protagonista Manuela Bianchin, la quale interverrà in diretta. Importante l'intervento dell'Arma di Bassano, che ha condotto Marco Moro presso la casa circondariale di Vicenza dopo averlo arrestato.

MANUELA BIANCHIN, NUOVE LESIONI E MINACCE DALL'EX COMPAGNO EVASO DAI DOMICILIARI: ARRESTATO MARCO MORO (POMERIGGIO 5, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Arrestato a fine ottobre con l'accusa di sequestro di persona e lesioni personali dolose nei confronti di Manuela Bianchin, Marco Moro è finito nuovamente in manette. Il 42enne, accusato ora di lesioni personali con l'aggiunta di minacce aggravate e di morte, deve rispondere anche di evasione dagli arresti domiciliari. Dopo un controllo dei carabinieri, avvenuto verso le 22 di giovedì, Marco Moro è evaso dai domiciliari e armato di bastone avrebbe raggiunto l'ex compagna in via Cereria, all'interno di un magazzino abbandonato dove Manuela Bianchin si trovava con l'attuale compagna. Moro avrebbe prima aggredito col bastone l'uomo, procurandogli lesioni lievi ad una mano, e poi avrebbe minacciato di morte la donna prima di allontanarsi. Le due vittime dell'aggressione hanno contattato il 112 subito dopo l'allontanamento di Marco Moro. I Carabinieri di Bassano, dopo aver verificato l'assenza dell'uomo da casa, si sono appostati in attesa del suo ritorno, avvenuto alle 23 circa, e lo hanno arrestato.

< br/>
© Riproduzione Riservata.