BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RICHARD BENSON / Video sos: ‘sto per morire, datemi un’euro’. L’appello con la moglie Ester da Barbara D’Urso (Pomeriggio oggi 28 novembre 2016)

Pubblicazione:

Richard Benson (Foto dal web)  Richard Benson (Foto dal web)

RICHARD BENSON, VIDEO SOS AI FAN: APPELLO CON LA MOGLIE DA BARBARA D’URSO (POMERIGGIO 5, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Il caso Richard Benson sbarca a Pomeriggio 5: tra poco in diretta su Canale 5 sarà presente collegato con la padrona di casa, Barbara D’Urso, il bizzarro e sfortunato cantante e chitarrista metal noto negli ambienti romani che una settimana fa aveva choccato tutti con il suo video appello ai fan. «Sono molto malato, ho finito tutti i soldi e sto per morire: vi prego aiutatemi», aveva introdotto così nel video con la moglie Ester che invitava tutti i fan a dare una mano al povero Richard. Italo-inglese, il cantante protagonista - dice lui - di almeno 5mila concerti in tutta Roma, ora è in pericolo di indigenza e oggi sarà presente assieme alla fidata moglie Ester proprio in diretta con Pomeriggio per chiedere un ennesimo aiuto. Collegati dalla casa di Benson, vestiti in look completamente mettallaro, la coppia darà annuncio del loro appello per chiedere una mano soprattutto in vista di medicine e cure per far star meglio e si spera riprendere Richard.

RICHARD BENSON, VIDEO SOS AI FAN: “SONO MALATO, VI PREGO DATEMI UN EURO” (POMERIGGIO 5, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) - Sei giorni fa l’appello davvero choccante che Richard Benson fece tramite l’aiuto di Repubblica e della moglie Ester: l’appello era chiarissimo e oggi lo ribadirà in diretta anche a Pomeriggio 5. «Vi prego, sono povero e malato: non ho più un soldo, dopo aver fatto più di 5mila concerti ora sono al verde. Solo che tra due mesi rischio di morire, vi prego se potete datemi anche solo un euro, potrebbe salvarmi la vita», chiede nel video diffuso anche da Repubblica Richard Benson, italianissimo a cospetto del nome. Nato nel 1955, figura storica delle emittenti private romane, noto per i concerti in cui il pubblico lo insulta e lancia cibo e oggetti sul palco, il cantante è cardiopatico e fumatore. La moglie Ester era intervenuta nel video - che trovate qui sotto - aveva poi aggiunto con enorme dolore: «Da tempo si sta curando tra mille difficoltà, odiando i medici, gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo Stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica. Con tutto ciò ha ancora la forza e il desiderio di fare concerti, di stare insieme ai suoi fan, anche se a volte un po’ troppo violenti, ma lui li ama così e grazie a loro, a voi, riesce a lottare contro tutti e tutti e ciò lo tiene in vita. Un piccolo gesto da parte vostra sarà la dimostrazione del vostro affetto verso di me e verso Richard». CLICCA QUI PER IL VIDEO APPELLO DI RICHARD BENSON



© Riproduzione Riservata.