BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 29 novembre e Superenalotto: numeri vincenti e centenari, benvenuto 21 su Bari! (conc. 143/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E I CENTENARI - L'estrazione di questa sera del Lotto ha già dato il suo verdetto, dando il via ad una serie di festeggiamenti che hanno interessato tutti i vincitori. Nel frattempo cambia tutto lo scenario del gioco Sisal, a partire da quello legato ai centenari. Continua a resistere il 53 sulla Nazionale, che non sembra avere alcuna intenzione a cedere il primato di maxi ritardatario, con 234 assenze all'attivo. Segue a ruota, sempre sulla Nazionale, il 74 con 109 turni mancati, l'85 su Bari sale invece fino ali 106 concorsi a vuoto, mentre si affaccia sulla ruota pugliese un nuovo arrivato, il 21, che ha appena conquistato le sue 100 estrazioni saltate. Inevitabile quindi anche andare a controllare il significato della smorfia napoletana di questa new entry. Il 21 rappresenta La donna nuda, 'a femmena annura, che non deve essere vista tuttavia con volgarità. E' infatti simbolo della bellezza, una sorta di musa a cui ispirarsi. Nonostante questo, sognare una donna nuda indicherebbe un forte conflitto interiore, così come la determinazione di seguire le proprie ambizioni. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E I PREMI DISTRIBUITI - Serata triste per molti giocatori del SuperEnalotto che ancora una volta si sono fatti sfuggire il Jackpot. Il montepremi riproporrà quindi il proprio bottino nel concorso di questo giovedì, alzando il suo valore a 55,1 milioni di euro. Come ci eravamo augurati prima dell'estrazione di questa sera, le quote hanno ripreso finalmente un po' di colore, nonostante si sia registrata ancora una volta l'assenza del 5+1 e del 5+. Saranno comunque soddisfatti i tre giocatori che hanno centrato il 5 ed hanno ottenuto oltre 56 mila euro in premio, molto di più di quanto ha vinto l'unico fortunello che ha realizzato il 4+ per il valore di 37.952 euro. Si abbassa invece leggermente il 3+ con 2.764 euro, destinati ai possessori di 87 biglietti vincenti, mentre si mantiene in carne il 4 con 379,52 euro finiti nelle tasche di 456 giocatori. Si prosegue con 18.890 combinazioni vincenti associate al 2 e quindi alla quota da 5,38 euro. I 100 euro del 2+ sono stati invece conquistati da 1.289 vincitori, mentre 8.684 sono stati i giocatori ad indovinare l'1+ ed a riscuotre 10 euro a testa. Si chiude con i cinque euro che hanno vinto 18.456 fortunelli che hanno centrato lo 0+. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… non ci siamo ancora. La vittoria non ci passa neanche per l’anticamera del cervello, praticamente: vincono in tanti, quasi tutti, ma qui da anni non si vede neanche un ambo. E pensare che non siamo neanche scaramantici, figuriamoci… L’unico elemento che possiamo riportate è il nostro impegno nel dare notizie, in quello siamo bravini, e magari anche oggi saremo noi ad annunciarvi la grande vincita! Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! E per voi, ansiosi di avere la nostra solita anticipazione sul numero 53 del Lotto, ecco, vi diciamo subito che sulla ruota nazionale il 53... non è uscito. Delusi? Non siatelo, c'è molto ancora da scoprire! Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. Buona sorte per la Sisal o ennesima occasione di delusione per la lamentela post-estrazione? Un bel dilemma che saremo lieti di vedere insieme, magari proprio dandovi l’insperata novella di una vittoria del tutto inaspettata; una ondata di freddo sta per attraversare l’Italia, ma se questa sera qualcosa si smuoverà sulle vostre schedine potrebbe essere un ottimo modo per difendersi dal freddo, col calore della vincita e del vostro conto in banca che potrebbe innalzarsi con spettacolare ascesa. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 29 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Insomma, se teniamo presente anche solo le ultime vincite di tre giorni fa potremmo rivalutarlo un po’ tutti: avete per caso un amico pugliese in zona Maglie? Speriamo di sì visto che potrebbe essere lui il fortunato vincitore degli 80mila euro in provincia di Lecce nella incantevole Maglie; vincita tra l’altro giocata con un numero Oro da 2 Euro nell’estrazione serale. Nonostante il maltempo, si torna a sorridere a Genova con un’altra vincita pazza del 10eLotto, 55mila spettacolari vinti in un amen come i 53mila di Polla, in provincia di Salerno. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): I NUMERI PIÙ ASSENTI - Eccoci sempre qui, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 233 turni. Regge al secondo posto invece sempre per la ruota Nazionale il 74 mancante da 108 puntate. Al terzo posto troviamo l’85 a Bari, fuori da 105 turni: chiude la ciurma un’accoppiata ancora di Bari, il 21 fermo da 99 turni e il 55 nascosto da 93. Allora, pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): MANOVRA, SUPER E LOTTERIA SCONTRINI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 54.200.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” ad un mese dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un record mondiale. Dopo settimane che ve ne parlavamo finalmente è arrivata la tanta sospirata approvazione della Manovra Economica alla Camera con integrati gli emendamenti sui Giochi di Superenalotto e Lotto. Con i 290 voti favorevoli il testo ora passa al Senato ma dovrebbe comunque mantenere le novità sul fronte Giochi: dal 1° gennaio 2018, sarà possibile partecipare "all’estrazione a sorte di premi attribuiti nel quadro di una lotteria nazionale": i contribuenti che effettuano acquisti di beni o servizi "presso esercenti che hanno optato per la trasmissione telematica dei corrispettivi" devono comunicare, "al momento dell’acquisto, il proprio codice fiscale all’esercente", che lo trasmetterà all’Agenzia delle entrate (fonte AgiPro). La lotteria degli scontrini è legge, come del reste anche il rinnovo della gara di concessione per il Superenalotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 160 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 159 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - La serata con le estrazioni del Lotto e 10eLotto potrebbe portare fortuna a milioni di giocatori, che anche per l'appuntamento di oggi si sono organizzati per partecipare alla corsa ai premi. Una piccola parentesi donata dalla Sisal che regalerà numerose quote, ma ricordiamoci che per usufruire della benevolenza della dea bendata bisogna prima giocare i numeri. Vincenti o no lo scopriremo fra pochissimo, mentre possiamo già dare uno sguardo alla statistica dell'ultimo incontro con entrambi i giochi. La vincita più alta per il Lotto ha reso felice un giocatore della provincia Napoli, di Casavatore, che è riuscito a realizzare una quaterna su Bari e a portare a casa più di 126 mila euro. Al secondo posto invece Fontanafredda, Pordenone, dove un vincitore ha indovinato una quaterna per un totale ddi 62.500 euro, mentre in provincia di Roma, ad Albano Laziale sono finiti due terni per il valore di 47.500 euro. La vincita più alta del 10eLotto ha visto come primo premio i circa 80 mila euro che sono finiti a un giocatore della provincia di Lecce, a Maglie, grazie ad una giocata Oro con cui ha realizzato 9 numeri su 10. Seconda vincita a Genova dove un tagliando fortunato ha registrato la quota da 55 mila euro, e anche nel salernitano, a Polla, dove è stato conquistato il premio da più di 53 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Countdown per la nuova estrazione del Lotto e 10eLotto, che questa sera metterà di nuovo in palio tutti i suoi premi per un nuovo grande appuntamento. Siamo ancora all'inizio della settimana e potremmo essere rimasti travolti dal tran tran quotidiano, fra lavoro e faccende di vario tipo da sbrigare. Facile quindi che in un momento del genere ci siamo dimenticati di giocare la nostra combinazione, ma la fortuna è che abbiamo ancora a disposizione un po' di tempo per poter correre a fare la nostra giocata. Anche per oggi la nostra Rubrica vi accompagna per scoprire il pensiero della smorfia napoletana sulla news di questa serata. Molti saranno rimasti attratti dal sistema di riciclo adottato in Germania, che permette di unire il riciclo della plastica al risparmio. Il tutto è reso possibile dalla presenza di macchine automatiche, grazie alle quali si possono guadagnare alcuni centesimi per ogni bottiglia inserita. Il progetto è ideale è vantaggioso, ma lo è stato ancora di più per un negoziante che ha trovato il modo di bypassare il conteggio ed ottenere un rimborso di oltre 45 mila euro. L'uomo è stato condannato a dieci mesi di carcere, per truffa, ma il danno morale è ancora più importante, dato che è finito dietro le sbarre a causa del suo eccessivo entusiasmo. Pare infatti che si fosse vantato troppo per l'idea avuta e che la notizia sia arrivata anche alle orecchie di un detective privato, che in seguito ha depositato una denuncia. Vediamo cosa ci dice la smorfia. Abbiamo la truffa, 47, la bottiglia, 57, la plastica, 14, la macchina, 84, e la condanna, 61. Come Numero Oro scegliamo invece la pazienza, 30.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - 54 milioni e 200 mila euro il valore che questa sera avrà il Jackpot del SuperEnalotto, a causa dell'ultima assenza. Si inizia di nuovo la nostra corsa, con la prima estrazione settimanale. La speranza di tutti i giocatori che questa sera sfideranno la sorte, riguarda senza dubbio un'impennata delle quote, data la discesa che hanno subito nell'ultimo concorso. Messi da parte anche 5+ e 5+1, al primo posto della classifica dei premi troviamo il 4+, del valore di 28.708 euro e realizzato da quattro giocatori, mentre al secondo posto troviamo il 5. Sono stati nove i vincitori che hanno indovinato la combinazione per una vincita pari a 23.102,79 euro. E' stato invece da 2.824 euro il premio associato al 3+, centrato da 124 giocatori. Si passa poi ai 733 tagliandi vincenti che hanno registrato il 4, che questa settimana ha messo in palio 287,08 euro. Si prosegue poi con i 22.522 vincitori che hanno azzeccato il premio da 28,24 euro associato al 3, mentre il 2 ha destinato i suoi 5,93 euro a 333.687 giocatori. Per le quote standard iniziamo invece dai 1.771 biglietti fortunati che hanno vinto il 2+ ed i 100 euro in palio, seguiti dai 10 euro dell'1+, conquistati da 12.814 giocatori. Si chiude con i 5 euro dello 0+, realizzato da 33.608 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Abbiamo vinto il Jackpot del SuperEnalotto! Quante volte abbiamo immaginato di vivere un momento simile? D'altronde anche se solo ci state leggendo indica che siamo accomunati tutti dal desiderio di vincere. Meglio quindi immaginarsi già sul podio a gettare sulla folla fiumi di champagne, piuttosto che sconfitti. Saltiamo quindi di pari passo con uno dei modi più vantaggiosi per affrontare la nostra prima spesa. KickStarter ci ha proposto oggi un'iniziativa mordi e fuggi, ma davvero spettacolare. Quante volte abbiamo immaginato di poter vedere video, filmati e qualsiasi tipo di film senza essere per forza davanti ad un pc, tablet o cellulare? Vufine+ permette infatti di avere un dispositivo da agganciare ai nostri occhiali per vivere un'esperienza unica, grazie ad una doppia visuale che ci farà vedere un mini schermo proprio di fronte ai nostri occhi. E' a tutti gli effetti uno schermo ad alta definizione completamente indossabile, grazie ad un supporto integrato e dotato della tecnologia più avanzata. Quattro giorni per poter partecipare al progetto, ma solo pochi minuti per scoprire i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (20:20)



  PAG. SUCC. >