BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 3 novembre, Superenalotto: numeri vincenti e vincite regionali (conc 132/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI SABATO 5 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E VINCITE REGIONALI - In attesa di scoprire tutte le vincite del Lotto e del 10eLotto, possiamo dare uno sguardo alle novità sulle classifiche regionali. L'estrazione straordinaria avuta in questa settimana, ci ha permesso di vedere le quote spiccare davvero il volo. La Lombardia ha mantenuto il proprio primato, lanciandosi verso i 3 milioni di euro di vincite. Traguardo quasi raggiunto, così come sono stati sfiorati i 50 mila tagliandi vincenti. Al secondo posto la Campania, con 2,3 milioni di euro di incasso ed oltre 25 mila vincite, mentre al terzo troviamo il Lazio con 1,8 milioni di euro e poco più di 21 mila tagliandi vincenti. Al quarto posto si posiziona la Sicilia, riuscendo a conquistare oltre 1,3 milioni di euro totali per quasi 20 mila tagliandi fortunati, mentre al quinto si ferma il Veneto, ma solo dal punto di vista dell'incasso. La stessa posizione viene infatti raggiunta dall'Emilia Romagna, con più di 17 mila vincite, mentre poco al di sopra, sempre dal punto di vista delle vincite registrate, si piazza il Piemonte, che tuttavia rimane a 100 mila euro di distanza per l'ammontare finale. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI IN PALIO - Ancora una giornata di ribasso per le quote del SuperEnalotto: Jackpot nemmeno a parlarne, per non citare il 5+1 ed il 5+. Il primo premio della sestina vola quindi verso i 43,5 milioni di euro, in seguito alla vincita clamorosa finita a Vibo Valentia di più di 165 milioni di euro: starà ancora festeggiando? Le quote di questa sera partono invece dal 4+, che a discapito delle quote "consorelle", scende in piazza con 39.567 euro, assegnati a tre vincitori. Il 5 si ferma invece a meno di 20 mila euro, combinazione centrata da 10 vincitori, per poi passare il terstimone al 3+ che si risolleva fino a 3.084 euro, vincita registrata da 77 tagliandi vincenti. Il 4 rinfoltisce le proprie fila e premia 490 giocatori con 395,67 euro, meentre il 3 regala 30,84 euro a 18.988 vincitori. Il 2 sfiora i 6 euro, facendo sognare i 304.578 giocatori che sono riusciti a conquistare la quota. Si passa poi alle quote fisse, a partire dal 2+ che dona i suoi 100 euro a 1.428 vincitori, mentre i 10 euro dell'1+ vanno invece a 10.346 giocatori. Chiude la porta, come empre, lo 0+ che è stato indovinato da 25.693 vincitori: a loro 5 euro a testa. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… non ci siamo ancora. La vittoria non ci passa neanche per l’anticamera del cervello, praticamente: vincono in tanti, quasi tutti, ma qui da anni non si vede neanche un ambo. E pensare che non siamo neanche scaramantici, figuriamoci… L’unico elemento che possiamo riportate è il nostro impegno nel dare notizie, in quello siamo bravini, e magari anche oggi saremo noi ad annunciarvi la grande vincita! Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. Ah, volete sapere del 53? No, anche stavolta non è uscito... Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto, 10eLotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità. Sarete voi o vostra moglie ad aprirà quel maledetto o benedetto link qui sotto? Dopo una settimana schizofrenica per i giochi Sisal, praticamente spalmati lungo tutti i giorni per le festività di Ognissanti, oggi si ritorna alla normalità. Chissà se la scaramanzia allora farà il suo dolce dovere… La ricerca di una vittoria e la semplice voglia di trovare quei numeri “maledetti”, insomma è tutto pronto, ma le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 3 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? La grande passione per i numeri potrebbe portarvi a giocare non solo Super o Lotto ma anche questo bel gioco da “febbre numeraria” pazzesca: e allora perché non giovarvi last minute qualche numero tra i più frequenti nelle statistiche ufficiali del 10eLotto: 2 - 36 - 25 - 78 potrebbero fare al caso vostro, visto che sono usciti negli ultimi 50 concorsi, rispettivamente 20, 19 e 17 volte complessivamente. Uno spettacolo insomma.Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 221 turni. Seconda posizione per il 90 a Roma è lontano 104 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 103 puntate, e chiude la ciurma il 74 sempre Nazionale, fuori da 96 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): LE CIFRE - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 42 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Una grande serata dove magari poter sfruttar il fattore fortuna, da poco sbocciato con la vittoria clamorosa a Vibo Valentia settimana scorsa: un gioco che fa bene alle casse dello Stato e che secondo le stime della stessa Camera dei Deputati potrebbero essere anche aumento combattendo un nemico bestiale per l’erario, l’evasione fiscale. Perché non mettere infatti una lotteria specifica sugli scontrini fiscali? Dopo settimane di discussioni la proposta è arrivata al vaglio la Relazione Tecnica della Camera: «Allo stato attuale "non è possibile stimare il numero e l’importo dei premi della lotteria, il cui importo dovrebbe comunque essere considerato ai fini della valutazione dell’effetto finanziario netto derivante dalla misura. Lotteria dello scontrino, un provvedimento che potrebbe avere degli effetti positivi a partire dal 2018, ma che secondo i tecnici della Camera è opportuno non stimare», riporta l’agenzia AgiPro mostrando come per la Lotteria dello scontrino ci voglia ancora un bel po’ di tempo per vederla realizzata.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 181 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 178 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto ritorneranno questa sera con una nuova estrazione: tanti bei premi attendono solo di conoscere i vincitori. I giochi Sisal continuano a premiare con tanta fortuna tutti i giocatori, grazie ad un mix di adrenalina e felicità che coglie immediatamente chi ha vinto. Chi ha perso, invece, può sempre rifarsi al concorso successivo o adottare l'estrazione ogni 5' prevista, per esempio, per il Lotto. Nell'appuntamento dello scorso martedì, è stato proprio quest'ultimo gioco a regalare ad un vincitore la quota più alta, pari a 90 mila euro. Un terno secco davvero fortunato sulla ruota di Roma che ha permesso ad un giocatore della provincia di Latina, Fondi, di conquistare il premio. Fortunata anche Olbia, dove un giocatore ha conquistato 47.500 euro grazie ad un terno ed un ambo. Poco più bassi invece i premi del 10eLotto, dove al primo posto troviamo un vincitore di Amantea (Cosenza) che è riuscito ad indovinare 9 numeri su 10, per un premio di circa 80 mila euro. Secondo posto invece a MIlano ed al fortunello che ha conquistato il premio da 42.500 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Lotto e 10eLotto stanno per premiare gli italiani, ma sono ancora molti i giocatori che devono registrare la loro schedina. Una corsa alla ricevitoria più vicina risolverà ogni problema e se preferite l'alta velocità, ci sono pur sempre le modalità di gioco online, anche per il concorso di questa sera. L'unica cosa di cui avete bisogno sono i numeri, ma anche nel caso in cui non li abbiate tranquilli, la nostra Rubrica è già pronta per darvi ogni tipo di informazione. La smorfia napoletana ci risponderà oggi su una news particolare che parla innanzitutto di matrimonio. La damigella è di sicuro una delle figure più importanti, un'usanza tradizionale che affonda le sue radici nel medioevo. Eppure, non tutto è così roseo come sembra. In Cina, per esempio, è usanza che siano proprio le damigelle a brindare al posto della sposa, in modo da garantirle il massimo in materia di salute. Drink dopo drink, succedono sempre gli imprevisti, anche i più tragici. Per le donne cinesi, quindi, il ruolo di damigella rappresenta un problema ed è per questo che sono nate delle apposite agenzie che permettono di assumre una controfigura o una damigella professionista. Cosa ci dice la smorfia? Abbiamo la sposa, 49, il matrimonio, 36, la damigella, 58, il drink, 51, e le controfigure, 27. Come Numero Oro scegliamo invece la Cina, 77. Attenzione ai matrimoni, quindi, meglio preferire la tranquillità dei numeri vincenti di oggi: sono arrivati?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto ed il Jackpot sono pronti per far divertire tutti gli italiani, grazie all'estrazione di questa sera. In palio un montepremi da 42,1 milioni di euro, niente in confronto al super Jackpot che ci ha tenuto sulle spine fino alla scorsa settimana. La vincita più alta del gioco Sisal ha provocato un effetto anche sulle quote di questa settimana. Lo scorso martedì infatti, il primo premio del SuperEnalotto si è fermato a 22.855 euro, conquistati da un unico giocatore che ha indovinato il 4+. Inferiore la quota del 5 che ha premiato 7 vincitori con 16.937,04 euro, seguito dal 3+ che invece ha distribuito 2.054 euro a ciascuno dei 123 fortunelli che hanno centrato la combinazione. 529 i giocatori che hanno indovinato il 4 ed hanno ritirato 228,55 euro a testa, mentre il 3 è stato registrato da 17.697 tagliandi vincenti che hanno conquistato i 20,54 euro in premio. Infine il 2 che ritorna alla cifra tonda di 5 euro, finiti nelle tasche di 250.457 vincitori. Le quote fisse invece portano in alto il 2+, realizzato da 1.773 giocatori che hanno vinto quini 100 euro cadauno, seguito dall'1+ che ha premiato 10.234 vincitori con la sua quota da 10 euro. Chiude la corsa lo 0+ che si ferma a 5 euro come sempre, quota che si sono aggiudicati 20.877 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Numeri e SuperEnalotto vanno di pari passo, così come Jackpot e spese pazze. Tutti noi vorremmo di sicuro conquistare il primo premio in palio, ma rappresenta un futuro che potranno vivere pochi eletti. Non costa nulla tuttavia sognare, così come organizzarsi al meglio: chi può dire in anticipo che sarà o non sarà fra i vincitori? Meglio precorrere i temi ed armarsi di fantasia, idee, progetti ed ambizioni. Tutto per poter inaugurare al meglio la nostra vincita. Per l'estrazione di oggi, KickStarter ha posto alla nostra attenzione un'idea originale e di sicuro utile, specie per le famiglie con bambini, ma anche per gli adulti stessi. Quante volte ci capita infatti di non saperci orientare durante la notte e trovare la toilette? Oppure, per i maschietti, di centrare il bersaglio, come si suol dire, ennesimo problema che devono affrontare mogli e madri. IllumiBowl 2.0 permette non solo di avere una ceramica fashion e cromatica, ma anche di superare questi fastidiosi problemi. Grazie ad una luce interna multicolore Illumibowl permetterà di illuminare letteralmente il vostro bagno. Ancora 23 giorni di tempo a disposizione, ma i numeri vincenti sono già qua: corriamo a vederli!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): LA “INCANTESIMO” DEL 53 VERRÀ ROTTO? - Come ad ogni messa in onda Quelli che...il Lotto, nella puntata delle 14 del 3 novembre in attesa delle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, ha dato tutte le informazioni necessarie su estrazioni e combinazioni vincenti per riuscire ad azzeccare la sequenza giusta e vincere montepremi da capogiro. La trasmissione quotidiana in onda su La 7 Gold trasmessa nel pomeriggio e, che precede l'estrazione della sera, è stata ricca di suggerimenti e dritte su quali numeri giocare per riuscire a vincere. Sono stati dati tutti i ritardatari delle diverse ruote con relativa ultima estrazione del concorso n.132. Uno dei numeri più attesi è sicuramente il 53 che non viene estratto sulla ruota Nazionale da ben 222 volte, un tempo veramente lungo che potrebbe fermarsi stasera e donare ricche cifre a chi avrà fatto la scelta di giocarlo. Il 40 è anch'esso molto atteso perché manca sulla medesima ruota da 104 estrazioni. Consigli, magari non sempre perfetti, ma di certo utili per poter arrivare all’ultima giocata last minute e magari…

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016): NUMERI “FREQUENTI” DA BARI A GENOVA - La scorsa estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto, c’è stata una gradita sorpresa per tutti i giocatori che hanno puntato sul ritardatario 90 a Roma che finalmente è uscito. Un gran suggerimento venuto dalla trasmissione di oggi, Quelli che il Lotto, è stato quello di giocare il 74 sulla Nazionale perché non esce da 97 estrazioni. Anche il numero 69 sulla ruota di Torino non viene estratto da 96 volte e da 94 turni manca l'85 su Bari. Sono stati enunciati anche i numeri che sono usciti con una frequenza davvero sorprendente come il 42 su Genova che è apparso almeno 20 volte. Il 46 sulla ruota di Milano invece è apparso per 19 estrazioni. Su Bari è il 74 ad essere presente da 18 volte, come il 79 su Venezia ed il 54 su Torino. Per quel che riguarda il Superenalotto invece è stato comunicato il montepremi odierno dopo la super vincita di Vibo Valentia, che ha visto uno stra-fortunato giocatore incassare una cifra da capogiro 163,5 milioni di euro. La somma è sempre ragguardevole e pari a 42.100.000 euro. Tutte queste informazioni sono sempre date dai simpatici conduttori in un clima sereno e appositamente creato per riuscire a dare a tutti i telespettatori dei buoni consigli su come giocare i numeri. Ogni dato enunciato nella puntata delle 14 è in relazione all'estrazione della sera, sempre data in diretta all'interno di questa appassionante trasmissione che giorno dopo giorno sta conquistando una fetta di pubblico sempre più vasta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >