BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News Palermo-Mazara, tamponamento fra tre auto e traffico in tilt (Ultime notizie oggi, 3 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS: TAMPONAMENTO FRA TRE AUTO SULLA PALERMO- MAZARA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Si è verificato un incidente stradale anche  sulla Palermo-Mazara questa mattina. Si è trattato, secondo quanto riportato da PalermoToday, di un tamponamento fra tre auto che ha mandato in tilt il traffico stradale. Le tre auto coinvolte nell'incidente sono una Smart, una Ford Focus e una Toyota. Il tamponamento fra le tre macchine è avvenuto nella corsia in direzione di Palermo, all'altezza di Isola delle Femmine. Sul posto dell'incidente stradale è intervenuta la polizia per stabilire la dinamica dello scontro. Dalla sala operativa, si legge sulla testata, gli agenti hanno spiegato così quanto accaduto: "L'incidente è avvenuto intorno alle 7,30. I conducenti sono rimasti illesi. Il traffico ha subito dei rallentamenti. Abbiamo effettuato i rilievi del caso e rimosso i mezzi dalla carreggiata".

INCIDENTE STRADALE NEWS: TIR CONTRO AUTO SULLA A12 GENOVA-ROSIGNANO, TRE FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Un altro incidente stradale è avvenuto questa mattina sull'A12 Genova-Rosignano: come riportato da il Tirreno, sono stati coinvolti un tir e un'auto e tre persone sono rimaste ferite. L'incidente stradale è avvenuto verso le 8:30 all'altezza dell'ingresso del casello Versilia. In base a una prima ricostruzione di quanto accaduto l'auto stava percorrendo l'autostrada in direzione sud e si trovava sulla corsia di sorpasso quando è stata schiacciata contro il guard-rail dal camion durante una manovra di cambio di corsia. Subito sono arrivati i soccorsi e i feriti sono stati trasportati all'ospedale Versilia: nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Per liberare il tratto di autostrada in cui è avvenuto l'incidente e permettere la rimozione dei mezzi da parte dei Vigili del fuoco è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata sud all'altezza del casello Versilia, con conseguenti code  fino a 4 km degli automobilisti in viaggio in quel momento in quel punto dell'A12 Genova-Rosignano.

INCIDENTE STRADALE NEWS: SULLA MILANO-MEDA SCHIANTO TRA QUATTRO AUTO, OTTO FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Un incidente stradale si è verificato questa notte sulla Milano-Meda: come riportato da MilanoToday si sono schiantate quattro auto e il bilancio è di otto feriti. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte, nel tratto tra Cesano e Binzago. Le quattro automobili che sono rimaste coinvolte nell'incidente viaggiavano sulla Ss35: lo scontro è avvenuto attorno a mezzanotte nel tratto tra Seveso-Cesano Maderno e Binzago, in direzione Sud, verso Milano. Due delle macchine coinvolte si sono ribaltate. I feriti sono quattro ragazzi tra i 26 e i 32 anni, una ragazza di 29, una coppia di 38enni, un uomo di 41 anni e una donna di 62. I conducenti e i passeggeri delle quattro auto rimaste coinvolte nell'incidente stradale sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Desio e al San Raffaele di Milano: nessuno di loro risulterebbe essere in gravi condizioni. Sono in corso accertamenti da parte della Polstrada sulla dinamica dell'incidente. Il traffico sulla Milano-Meda è rimasto a lungo bloccato per permettere l'intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco.

< br/>
© Riproduzione Riservata.