BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A1 e A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 NOVEMBRE 2016). CODE SU A1 E A4 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia a metà mattina sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 10.2 - direzione: G.r.a.) coda di 1 km tra San Cesareo e Monteporzio Catone per incidente, sempre sull' A1 Milano-Bologna (Km 1.2 - direzione: Milano) code a tratti tra San Giuliano e Bivio A1/Raccordo Tang. est MI per traffico intenso, sul raccordo A1- Tangenziale est Milano (Km 2.9 - direzione: Tangenziale est di milano) code a tratti tra Bivio Racc. A1-Tang. est/A1 MI-NA e Inizio Tangenziale est MI per traffico intenso. Segnalate infine sull' A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 NOVEMBRE 2016). BRUTTO INCIDENTE SULL'A4 MILANO-BRESCIA E CODE NELLA NOTTE - Nella notte c'è stato un brutto incidente sull'A4 Milano-Brescia come ci racconta il sito istituzionale di autostrade italiane. Il tutto è avvenuto al km 143.9 direzione Trieste più precisamente tra Monza e il bivio A4 / Raccordo tangenziale est Milano. Vedremo se la coda che si è formata nella notte porterà anche a delle risposte in questo senso nella giornata di oggi. Basti pensare che tra Trezzo e Cavenago ieri sera si erano creati addirittura sei chilometri di coda. Nella giornata di oggi il traffico sulle autostrade italiane non sarà comunque influenzato dalle condizioni meteorologiche, infatti ci dovrebbe essere sole su tutto il paese per tutta la giornata. Staremo a vedere quello che accadrà poi nella giornata e se ci saranno dei problemi proprio in questo senso. Ovviamente nonostante il sole non si fermano gli obblighi stagionali con la necessità di montare le catene da neve in diverse zone del nostro paese.



© Riproduzione Riservata.