BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News, Freddy Sorgato: ancora bugie per depistare le indagini? (Chi l’ha visto, oggi 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Isabella Noventa  Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA NEWS, LE PRESUNTE NUOVE BUGIE DI FREDDY SORGATO (CHI L'HA VISTO, OGGI 30 NOVEMBRE 2016) - Il caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego uccisa lo scorso gennaio, sarà centrale oggi, nel corso della nuova puntata di Chi l'ha visto, su Rai3. Il giallo è stato caratterizzato in questi ultimi giorni da tutta una serie di presunte confessioni, come quella relativa a Freddy Sorgato, che ad un suo ex compagno di cella avrebbe rivelato di aver gettato il corpo di Isabella in un cassonetto. A non credere a questa tesi, definendola l'ennesima bugia, è stato il fratello Paolo Noventa, che alla trasmissione Pomeriggio 5, nei giorni scorsi ha spiegato che sarebbe del tutto impossibile in quanto gli stessi operatori si sarebbero accorti della presenza di un corpo umano nei cassonetti dei rifiuti. Freddy, dunque, avrebbe potuto dire l'ennesima bugia al fine di depistare ulteriormente le indagini, le quali si avviano sempre di più verso la loro chiusura, prevista entro il mese di dicembre. A mentire è stato solo l'autotrasportatore o anche la sorella Debora e l'ex amante Manuela Cacco?

ISABELLA NOVENTA NEWS, IL MESSAGGIO SHOCK DI DEBORAH SORGATO SU FB UN MESE DOPO LA SCOMPARSA (CHI L'HA VISTO, OGGI 30 NOVEMBRE 2016) - Ancora nessuna traccia di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego scomparsa lo scorso 15 gennaio in provincia di Padova. Restano però in carcere l'amico della donna Freddy Sorgato, la sorella di lui Deborah e la tabaccaia ed ex amante di Freddy, Manuela Cacco. Negli ultimi giorni, come rivelato dal settimanale Giallo, sarebbe emersa una nuova verità sulla scomparsa di Isabella Noventa. Freddy Sorgato infatti avrebbe confessato a un compagno di cella di aver gettato il corpo in un cassonetto e non di averlo buttato nel fiume Brenta come inizialmente l'uomo aveva raccontato agli inquirenti. E proprio a un cassonetto, si legge sempre sul settimanale, si riferisce un messaggio su Facebook scritto da Deborah Sorgato dopo un mese dalla scomparsa di Isabella Noventa. In un post pubblicato sul social network la sorella di Freddy Sorgato avrebbe infatti scritto: "Ma le persone che ti 'scadono' in quale secchio dell'immondizia vanno messe?". Una frase questa che ora potrebbe essere vista sotto una luce diversa dopole ultime rivelazioni di Freddy Sorgato. 

ISABELLA NOVENTA NEWS, UNA VINCITA DI GIOCO ALLA BASE DELL'OMICIDIO? IL DOLORE DELLA MADRE (CHI L'HA VISTO, OGGI 30 NOVEMBRE 2016) - La vicenda di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego di cui non si hanno più notizie dallo scorso 15 gennaio, continua a rappresentare un rebus inestricabile per gli inquirenti, che ancora non sono riusciti a ritrovare il corpo della 55enne nonostante sia ormai chiaro che la donna sia stata uccisa da Freddy Sorgato con la complicità della sorella Deborah. Se ne parla anche questa sera a Chi l'ha visto, la trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli, all'interno della quale verrà dato spazio anche alla mamma di Isabella Noventa: una donna distrutta dal dolore che chiede con insistenza che le venga rivelato dov'è stato nascosto il cadavere della figlia per offrirle una degna sepoltura. Negli ultimi giorni, come riportato da Il Gazzettino, aveva preso corpo la pista per cui il movente che aveva portato all'uccisione di Isabella Noventa fosse legato ad una presunta vincita al gioco della segretaria. Parte di questa somma sarebbe stata ritrovata diversi mesi fa all'interno dell'abitazione del maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde, compagno di Debora Sorgato, che aveva sempre dichiarato di non essere a conoscenza della presenza dei 124mila euro rinvenuti a casa sua durante una perquisizione.

< br/>
© Riproduzione Riservata.