BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FABRIZIO CORONA/ News, accusato di frode fiscale. Silvia Provvedi da sola sui social (ultime notizie oggi, 4 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona (Foto: LaPresse)  Fabrizio Corona (Foto: LaPresse)

FABRIZIO CORONA NEWS: SILVIA PROVVEDI DA SOLA SUI SOCIAL - Non si placa la bufera che ha investito Fabrizio Corona, che dopo le vicende delle ultime settimane ha fatto ritorno in carcere con nuove accuse che pesano come macigni. La sua vicenda continua a essere molto commentata sui social, dove se da una parte qualcuno prende le sue difese, dall'altra sono in molti a sperare che stavolta la giustizia possa fare il suo corso. Come sempre accade con Corona, il pubblico si divide in maniera netta, ma poche ore fa anche Silvia Provvedi è tornata sui social, da dove ha pubblicato un ultimo scatto nel quale mostra ai numerosi follower tutta la sua bellezza. Silvia, che nel corso degli ultimi giorni ha condiviso numerosi post per far sentire tutto il suo affetto al suo compagno, stavolta ha scelto di postare una foto senza fare alcun riferimento alla vicenda di Corona. La rivedremo in prima linea nella difesa del suo uomo o la nuova immagine è il segnale di un cambiamento di rotta? Clicca qui per vedere lo scatto postata sul profilo ufficiale delle Donatella.

FABRIZIO CORONA NEWS: SI INDAGA SUI CONTANTI RINVENUTI NEL SOTTOTETTO - Si aggrava la posizione di Fabrizio Corona, al quale, in seguito alla conclusione delle indagini, sono state contestate due nuove accuse, frode fiscale e la violazione delle norme patrimoniali. Al centro dell'inchiesta, però, ci sono ancora quei contanti di provenienza incerta, recuperati in parte nel sottotetto e in parte in alcuni conti in Austria, un tesoretto di circa 3 milioni di euro. Secondo la difesa, i soldi arriverebbero tutti da pagamenti in nero per serate e ospitate di vario genere, ma come riportato da Il Giorno, i proprietari dei locali avrebbero già messo a verbale di non aver pagato le ospitate dell'ex re dei paparazzi in nero, e quindi con denaro cash. Da dove proviene allora quel mare di denaro a disposizione di Fabrizio Corona e ritrovato nel corso delle ultime perquisizioni? Corona è in carcere dallo scorso 10 ottobre con l'accusa di  intestazione fittizia di beni, dopo mesi di affidamento in prova ai servizi sociali. 

FABRIZIO CORONA NEWS: L’EX RE DEI PAPARAZZI TORNA “AL FRESCO” E MILITELLO CI SCHERZA SU - Da qualche giorno Fabrizio Corona si trova a San Vittore e il suo ritorno in carcere dopo il “tesoretto” scoperto nel controsoffitto della sua collaboratrice ha fatto molto discutere. Mentre l’ex fotografo dei vip attende di scoprire se dovrà affrontare un nuovo processo per frode fiscale, c’è chi scherza sulla sua nuova condizione. Nel servizio di Cristiano Militello andato in onda ieri a Striscia la Notizia dal titolo “Strisca il cartellone” ci viene infatti mostrato il frigorifero di un bar con una nota birra dentro in esposizione e fuori il cartello “Corona di nuovo al fresco”. Clicca qui per vedere il video con la divertente battuta sull’ex re dei paparazzi che al momento è tornato in carcere.

FABRIZIO CORONA NEWS, LA FIDANZATA SILVIA TORNA DALLA GEMELLA, FOTO - Fabrizio Corona è ancora dietro le sbarre nel carcere di San Vittore e potrebbe dover subire un nuovo processo per frode fiscale a causa del tesoretto da 1.7 milioni di euro trovato nel controsoffitto della casa di una sua collaboratrice, Francesca. La sua fidanzata, Silvia Provvedi, ha promesso che lo aspetterà se dovesse rimanere in carcere ma la gemellina de Le Donatella potrebbe dover aspettare più del previsto se alla pena che Corona stava scontando in affidamento ai servizi sociali dovesse aggiungersi quella derivante da una condanna per frode fiscale. Nei giorni scorsi Silvia Provvedi era scesa a Roma con Gabriele Parpiglia per lavoro ma nelle ultime ore ha fatto ritorno a Milano dalla sorella gemella Giulia: “IN VIAGGIO Roma ---> Milano #SisterTornoDaTe”. Andrà anche a trovare Corona in carcere? Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato quasi 8mila like in poco più di mezza giornata.

FABRIZIO CORONA NEWS, RISCHIO UN ALTRO PROCESSO CON ACCUSA DI FRODE FISCALE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Non c’è pace per Fabrizio Corona, dopo il carcere e i prossimi giorni in cui si attende la risposta del Tribunale di Sorveglianza sull’affidamento in prova e dunque l’ennesima possibilità di richiedere la scarcerazione, ora arriva un’altra possibile accusa che potrebbe lasciare in ginocchio l’ex re dei paparazzi: stando alle prime notizie diffuse da TgCom24 ieri in serata, Corona rischia altre due accuse oltre all’intestazione fittizia di beni. Frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione: questi nuovi guai arrivano non come estrema sorpresa per Fabrizio Corona, visto che fuoriescono dalle indagini sul “tesoretto” portato in Austria dalla sua collaboratrice Francesca Persi, 900 mila euro, più il famoso ormai 1,7 milione di euro trovato nel controsoffitto della casa di Francesca. Secondo la linea difensiva di Fabrizio Corona, quei soldi «sarebbero il frutto dei guadagni in nero pagati dai titolari di discoteche e di altri locali notturni come compenso per le prestazioni professionali di Corona». Ma l’accusa e gli inquirenti non ci stanno e rilanciano:  nell'ordine di arresto, il gip Paolo Guidi parlava di "risorse finanziarie non tracciate, di origine presumibilmente illecita”. Non solo, secondo sempre il collega di Tg Com24, ci sarebbero testimoni pronti a giurare su quanto visto: Corona non sarebbe stato pagato in nero come sostiene lui, ma in modo regolare per i lavori nelle sue serate. Se questo venisse confermato, allora bisognerebbe capire da dove provengono quei soldi e in quel caso Corona non avrebbe certamente vita facile in Tribunale, con molte accuse a suo carico effettive.



© Riproduzione Riservata.