BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 5 novembre, Superenalotto: i numeri vincenti, i premi in palio ed i centenari (conc 133/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, I PREMI IN PALIO ED I CENTENARI - Il SuperEnalotto ci ha regalato una sorpresa, anche se non si tratta dell'estrazione del Jackpot. Il montepremi sale di un altro gradino e si ferma a 44,4 milioni di euro, una cifra di molto inferiore ai 165 milioni che sono stati invece vinti più di 10 giorni fa. La posizione di questa nuova sestina si posiziona invece subito la vincita avvenuta nel 2008 a Rossano, pari a 45 milioni di euro. Intanto arrivano anche notizie dell'unico giocatore che è riuscito a centrare il 5: i 216 mila euro in palio sono finiti nella provincia di Brescia, precisamente a Gussago. Nel frattempo, continuano i primati dei centenari del Lotto, a partire dal 53 sulla Nazionale che prosegue incessante la sua corsa e che si ferma a 224 estrazioni d'assenza. Al secondo posto il 40 ed il 74, entrambi sulla stessa ruota e rispettivamente a 106 e 99 turni mancati. Al di fuori dei centenari anche il 69 sulla ruota di Torino che si ferma a 98 concorsi saltati, mentre l'85 sulla ruota di Bari sale fino a 96. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Altro giro altra corsa per tutti gli appassionati del SuperEnalotto: Jackpot alle spalle, a causa della sua assenza, il primo posto delle vincite lo conquista il 5. La combinazione regala all'unico giocatore che ha centrato i numeri corretti, la bellezza di 216.847,44 euro! Grandiosa serata anche per i sei vincitori che hanno indovinato il 4+ e che potranno portarsi a casa oltre 45 mila euro, mentre un piccolo ribasso lo subisce il 3+ che in questo nuovo concorso ha premiato i 75 vincitori con "solo" 2.978 euro a testa. Si passa poi al 4 con la sua quota generosa, pari a 450,41 euro, distribuita a 487 giocatori, mentre il 3 sceende leggermente, fermandosi a 29,78 euro: in questo caso i tagliandi fortunati che hanno registrato la vincita sono stati 22.274. Chiude il 2 con 5,56 euro, una quota ancora molto alta per i suoi standard, finita nelle tasche di 371.006 giocatori. Le quote standard del 2+, dell'1+ e dello 0+ premiano invece rispettivamente 1.672 con la quota da 100 euro, 10.699 con il premio da 10 euro e 23.664 vincitori che conquistano i 5 euro in palio. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Ecco i numeri vincenti del Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Tra i più attesi c'è di sicuro il 53 sulla ruota nazionale e possiamo dire che oggi è "quasi" uscito. Nell'attesa che scartabelliate le pagine successive di questo articolo per controllare i numeri vincenti del vostro concorso preferito, vi ricordiamo che i premi del Lotto nell'ultimo concorso sono stati davvero ricchi, ma la fortuna sembra scarseggiare in tutta Italia. Questo a giudicare, ovviamente, dalle vincite regionali che rispetto alla precedente estrazione sembrano essere colate a picco, anche per quanto riguarda l'incasso finale. Il primo posto è come sempre occupato dalla Lombardia, che non ne vuole proprio sapere di cedere il primato. L'ammontare totale delle circa 29 mila vincite è di soli 1,6 milioni di euro e poco più, molto meno della metà dell'appuntamento precedente con il gioco. Secondo posto alla Campania, con circa 927 mila euro di incasso e 11.503 vincite, mentre al terzo si piazza il Lazio, grazie a 11.096 tagliandi fortunati che fanno conquistare alla regione oltre 529 mila euro. Quarto posto invece per il Piemonte, ma solo dal punto di vista delle vincite, posizione ceduta alla sesta vincitrice, la Sicilia, che è riuscita a guadagnare quasi 20 mila euro in più con una differenza di 400 biglietti fortunati. Quinto posto infine per il Veneto: registrate 10.746 vincite per un totale di più di 424 mila euro. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Conto alla rovescia per la nuova estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto ed anche per i premi che verranno distribuiti già da questa sera. Ovviamente del doman non c'è certezza, come diceva Lorenzo de' Medici nella sua Canzona di Bacco, ma qualche sicurezza in più potrebbe arrivare già dopo le 20 di oggi, grazie a tutte le quote che verranno messe in palio. Per non parlare dei premi di 10eLotto e SuperEnalotto: il Jackpot potrebbe già apparire in questo nuovo concorso. Per ingannare l'attesa concentriamoci invece sui basilari, come si farebbe in preparazione di un match di calcio: abbiamo visto infatti quali sono i maggiori ritardatari del Lotto, fra cui spicca il 74, uno degli ultimi arrivati. Secondo la smorfia napoletana il numero rappresenta a' rotta, ovvero la grotta, un luogo che può essere sia naturale che artificiale, pieno di mistero, intrighi e persino richiami religiosi, se solo si pensa alla tradizione cattolica. La grotta rappresenta la donna, il ventre, ma anche il confronto fra il sognatore e la collettività. Nel caso in cui il domiente sogni invece di trovare rifugio all'interno di una grotta, indicherà isolamento. Se all'interno ci sono delle stalattiti, potrebbe indicare una maturazione spirituale, un accesso al nostro io più profondo. Interessante vedere come il 74 sia associato anche ad altri significati, come "versamento", "manette" e "corrompere".

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 5 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Magari non vi dirà molto rispetto ai “fratelli” grandi Lotto e Superenalotto eppure le vincite che si possono portare a casa non sono certo bruscolini: ad esempio, un giocatore di Cambiago nella scorsa estrazione del 10eLotto ha portato a casa la bellezza di 21mila euro che azzecca una cinquina batte il giocatore di Acquamarina del Capo a Lecce, con 9 numeri indovinati e ben 10mila euro guadagnati. Insomma, convinti? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 223 turni. Seconda posizione per il 90 a Roma è lontano 105 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 104 puntate, e chiude la ciurma il 74 sempre Nazionale, fuori da 98 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): LA LOTTERIA DELLO SCONTRINO - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 43 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: in questo periodo come abbiamo già trattato in queste pagine sull’enorme portata della Sisal anche in campo sociale e politico, non solo “ludico”. Ebbene, dopo avervi parlato della possibile Lotteria dello scontrino, la scorsa settimana, abbiamo un aggiornamento rispetto alle discussioni tra politici a associazioni di categoria. Come riporta l’agenzia di AgiPro, anche il sindacato Ugl ha voluto commentare l’idea in maniera positiva ma con specifiche limitazioni: «La previsione di una lotteria a premi è una iniziativa che surroga, in maniera sicuramente originale, il criterio del contrasto di interessi, il quale, se applicato, avrebbe sicuramente un costo maggiore per le casse dello Stato. Bisognerà valutare quanto questa misura contribuirà a far emergere il sommerso», lo ha spiegato l’Unione Generale del Lavoro, nel corso dell’audizione presso le Commissioni riunite, Bilancio della Camera e del Senato, nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame della legge di Bilancio 2017.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 182 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 179 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Sabato sera con amici o con il partner, poco importa: prima ci sono le estrazioni di Lotto e 10eLotto! La serata di moltissime persone cambierà in base al risultato delle estrazioni: alcuni giocatori potrebbero per esempio permettersi, già da oggi, di offrire la cena qualcuno di caro. Nell'ultimo concorso sono stati infatti distribuiti oltre 3 miliardi di euro, divisi fra tutti i premi messi in palio per entrambi i giochi Sisal. Al primo posto delle vincite del Lotto troviamo un fortunello di Portoferraio a Livorno, che ha centrato una quaterna sulla Nazionale da 35 mila euro in combinazione con i numeri 1, 2, 4, 8. Secondo posto invece per Acerra, in provincia di Napoli, dove un giocatore si è aggiudicato 15 mila euro grazie ad un terno secco (14 23 67) sulla ruota cittadina. Cifre che forse non faranno girare la testa, se raffrontate con quelle del Lotto istantaneo “Sixty Seconds”, che ha fruttato a un giocatore napoletano la cifra di 650mila sterline. Anzi, avrebbe, visto che la vincita, risalente al 2009 non è mai stata saldata e si è aperto un contenzioso su un “bug matematico”, che ora vedrà esprimersi la magistratura. Insomma, con il Lotto e il 10eLotto le vincite (non sempre) saranno anche di taglio relativamente piccolo, ma di questi inciampi, per la verità comunque episodici, non si ha certo notizia.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Manca ancora davvero tantissimo tempo prima della nuova estrazione di Lotto e 10eLotto. Anche chi ha già registrato la propria schedina ieri, potrebbe aver realizzato di voler tentare la fortuna con una nuova combinazione. Ci sono ancora ore a disposizione per correre in ricevitoria, ma è anche vero che chi si sta affacciando per la prima volta nel mondo dei giochi Sisal, potrebbe avere qualche difficoltà a trovare i numeri da giocare. La nostra Rubrica è pronta per rispondere ad ogni esigenza, ovviamente con l'aiuto della smorfia napoletana. La notizia che le vogliamo sottoporre oggi ci parla di prodigi. Una bambina di soli 4 anni, Bella Devyatkina, è diventata famosa alcune settimane fa nella sua patria, la Russia, per via di una particolare dote. E' in grado, infatti, di parlare sette lingue, fra cui l'arabo, lo spagnolo, il cinese ed il tedesco. Il video della sua esibizione in un talent show locale si è già diffuso a macchia d'olio sul web, portando Bella verso la celebrità. I genitori hanno spiegato che l'abilità della bambina dipende dalla sua predisposizione alle lingue, evidente già a soli due anni d'età. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo una bambina, 1, russa, 5, di 4 anni, con una dote, 25, ovveero che sa parlare molte lingue, 17. Come Numero Oro scegliamo invece il prodigio, 84. Ed ora, in qualsiasi lingua possibile, conosciamo i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - SuperEnalotto e Jackpot in pole anche per la serata di oggi: gli italiani sono in fermento per l'attesa di conoscere i numeri vincenti di questa nuova estrazione. Il montepremi intanto vola verso i 43,5 milioni di euro, portando in alto anche molte delle quote dei premi minori. Dopo un giro di vite avuto subito dopo la vincita del SuperJackpot, tutto sembra ormai ritornato alla normalità. Nell'ultimo concorso il premio maggiore è stato distribuito dal 4+ che ha premiato 3 giocatori con 39.567 euro, mentre al secondo il 5 con 10 vincitori all'attivo che hanno conquistato 19.137,76 euro. Si prosegue con il 3+, centrato da 77 giocatori che hanno riscosso 3.084 euro a testa, mentre il 4 ha messo in palio 395,67 euro, vincita registrata da 490 tagliandi fortunati. A seguire i 30,84 euro legati al 3, indovinato da 18.988 vincitori, mentre il 2 si ferma poco al di sotto dei 6 euro ed ha premiato con la sua quota 304.578 giocatori. Si chiude il giro con i premi standard, a partire dal 2+: sono tati 1.428 i vincitori che hanno portato a casa 100 euro a testa. 10.346 invece i giocatori che hanno realizzato l'1+ ed hanno guadagnato la quota associata da 10 euro, mentre 25.693 sono stati i tagliandi vincenti che hanno registrato i 5 euro dello 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - SuperEnalotto e Jackpot, due accoppiate vincenti che saranno parte integrante della nostra cena di questa sera. Super montepremi alle spalle, è ora arrivato il momento di pensare al nuovo primo premio, dal valore di oltre 45 milioni di euro. Facile chiedersi quale direzione prendere per affrontare le prime spese, soprattutto perché stiamo parlando di cifre molte alte, che si hanno a disposizione solo in casi eccezionali. Un buon modo è pensare al futuro, in tutti i sensi: quale progetto vorremmo vedere realizzato? KickStarter come sempre offre molte soluzioni, soprattutto in termini pratici. Quante volte ci è capitato, infatti, di non riuscire a collegare subito portatile o cellulare al caricabatterie? Sbagliare il verso dello spinotto può diventare davvero un problema fastidioso, ma allora come risolvere il problema? Snapnator unisce il meglio della tecnologia vecchia scuola per tutti i tipi di laptop, inclusi quelli di casa Macintosh, oltre che per molti modelli di smartphone. Grazie ad una semplice calamita, potremmo dire addio a nervosismi ed agitazioni giornaliere: con un semplice gesto potremo collegare il nostro dispositivo al caricabatterie. Goal già raddoppiato, mancano ancora 51 giorni per fare un'offerta. Cosa aspettiamo, i numeri vincenti? In arrivo fra pochissimo!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >