BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News, A12 Genova: camion ribaltato e tratto chiuso (Oggi, 5 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS, NEL MILANESE 22ENNE MORTO: CAMION RIBALTATO, TRATTO CHIUSO SU A7 E BIVIO A12 IN DIREZIONE GENOVA (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016) - Ancora un incidente stradale oggi sulle nostre autostrade in questo primo weekend di novembre. Autostrade per l'Italia segnala infatti che sulla A7 Milano-Genova è stato chiuso il tratto tra Genova Bolzaneto e il bivio per la A12 Genova - Livorno in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto al km 126 e 500 alle ore 12.50. Nell'incidente stradale è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato ed ha disperso il carico sulla carreggiata. Per gli automobilisti che provengono da Milano è stata predisposta l'uscita obbligatoria a Genova Bolzaneto: dovranno poi percorrere la viabilità ordinaria per arrivare nel capoluogo ligure o in alternativa la diramazione di Novi Ligure e successivamente la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Sul posto dell'incidente stradale è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

INCIDENTE STRADALE NEWS, NEL MILANESE 22ENNE MORTO: PRIMA TAMPONATO DA UN'AUTO, POI TRAVOLTO DA UN'ALTRA (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016) - Un altro incidente stradale mortale è avvenuto ieri in provincia di Milano: un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato prima tamponato da un'auto e poi travolto da un'altra. L'incidente stradale, come riporta MilanoToday, è avvenuto a Masate, sulla provinciale 179. Il ragazzo, Francesco Belloni di Basiano, stava percorrendo la strada con la sua moto quanto è stato tamponato da un'auto che poi è fuggita. Sarebbe questa la dinamica dell'incidente secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri: in seguito al tamponamenti il ragazzo è stato sbalzato sulla corsia opposta proprio mentre arrivava una Seat Ibiza guidata da una 60enne della zona, che ha travolto e investito la vittima. Il giovane è stato immediatamente soccorso dalla stessa donna e dai mezzi del 118: è stato portato all’ospedale di Vimercate ma dopo qualche ora è morto. Le forze dell'ordine fanno appello al conducente dell'auto pirata che ha investito il giovane a costituirsi.

INCIDENTE STRADALE NEWS, NEL LECCESE MORTI DUE GIOVANI IN SCONTRO TRA AUTO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016) - E' avvenuto ieri sera un incidente stradale in provincia di Lecce: nello scontro tra due auto sono morti due giovani. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Ansa, l'incidente stradale si è verificato nella notte sulla strada provinciale che collega Calimera a Caprarica di Lecce. Le vittime sono Francesco Pio Conte, 24 anni, di San Donato di Lecce, e Serena Ingrosso, 23 anni, di Galugnano, frazione di San Donato. I due ragazzi stavano viaggiando su una Mini One e ad un incrocio si sono scontrati con un'Alfa 159 guidata da un 30enne di Vernole, Gabriele Romano, ricoverato in codice rosso all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nell'incidente stradale le due auto sono state sbalzate nelle campagne circostanti e l'Alfa 159 ha preso fuoco. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri sembra che le due auto si siano scontrate ad alta velocità. Per evitare incidenti stradali è sempre consigliata prudenza alla guida e rispetto delle norme del codide della strada, in particolare quelle che riguardano il rispetto dei limiti di velocità e delle distanze di sicurezza.

< br/>
© Riproduzione Riservata.