BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON ANTONIO POLESE / Video, il Boss delle Cerimonie amato sui social: i commenti dei fan (Ultime notizie oggi, 6 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie  Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

DON ANTONIO POLESE VIDEO: IL BOSS DELLE CERIMONIE SEMPRE AMATISSIMO SUI SOCIAL (OGGI, 6 NOVEMBRE 2016) - Il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, finalmente ha fatto ritorno a casa dopo il periodo di degenza in ospedale che ha provocato non poca preoccupazione presso i suoi fan. A fare gli auguri di un buon rientro è stata anche la pagina di Real Time, rete che accoglie il celebre programma di intrattenimento. Ovviamente non sono mancati anche in questa occasione così importante i commenti dei suoi ammiratori e di quelli della trasmissione il Boss delle Cerimonie. Grande vicinanza è stata dimostrata nei confronti di Don Antonio Polese, come nel caso dell'utente Silvia che ha commentato: "Complimenti per una pronta e completa guarigione....a questo punto ci vogliono proprio gli auguri di "cento anni di felicità e tutti in buona salute"... Augurissimi a don Antonio!". Gabriella ha invece commentato dopo la visione del primo video post ricovero: "Povero Don Antonio... riprenditi in fretta perché il venerdì sera senza di te, che venerdì è? Mi strappi sempre una risata...". Da questo momento, dunque, possono riprendere gif, memo e post ironici sul celebre Boss delle Cerimonie più amato del piccolo schermo nostrano.

DON ANTONIO POLESE VIDEO: IL BOSS DELLE CERIMONIE RIUSCIRÀ A RIPOSARSI? (OGGI, 6 NOVEMBRE 2016) - Don Antonio Polese si sta riprendendo dalla malattia ma la vera domanda e preoccupazione ora dei suoi fan e collaboratori, mentre Il Boss delle Cerimonie è ripreso per ora senza il buon Don Antonio, è un’altra dopo il grande spavento per il malore della scorsa settimana. «Ce la farà a rimanere davvero a riposo il nostro energico Boss?»; questo più di tutto versa in stato di profonda ammirazione da un lato ma comunque preoccupazione dall’altro. Per Don Polese il ritorno in video e nel suo amato castello delle cerimonie in Campania potrebbe avvenire già domani, ma il medico è stato chiaro: il riposo è assolutamente necessario visto il suo recentissimo scompenso cardiaco. «Quando è arrivato voleva fare il boss anche qui, voleva comandare. Gliel'ho detto: il Boss della Rianimazione sono io. E da allora ha seguito tutte le indicazioni», ha detto il prof Aniello De Nicola nel video che trovate qui sotto, dal reparto di rianimazione dell’ospedale di Castellammare di Stabia.

DON ANTONIO POLESE VIDEO: IL BOSS DELLE CERIMONIE E LE FOTO CON LA MOGLIE IN REPARTO (OGGI, 6 NOVEMBRE 2016) - Don Antonio Polese sta molto meglio ma l’ospedale ancora non viene lasciato visto che lo scompenso cardiaco non deve essere sottovalutato e monticato comunque con più calma. Il Boss delle Cerimonie intanto va avanti, solo per ora, senza il suo vero “boss” che resta il nucleo dell’intero reality sulle cerimonie in Campania. L’affetto dei fan si spreca sempre di più, con messaggi su messaggi su Facebook e sulla rete: dopo il video registrato dall’ospedale e mostrato qui sotto, anche le prime foto dopo il malore avuto settimana scorsa che aveva preoccupato tanti. Più di tutti ovviamente la moglie che visibilmente commossa viene ritratta con Don Antonio Polese nel reparto. La grande voglia di ripartire, la grande voglia di riprendere la vita “normale” da cerimonie, il tutto sempre a fianco della fidata consorte Rita Greco; «L'uomo, ottantenne, appare visibilmente provato dalla degenza ospedaliera ma pronto ad uscire per intraprendere una nuova serie di registrazioni dell'ormai popolare appuntamento televisivo su Real Time, il Boss delle Cerimonie», dicono i parenti in ospedale raggiunti da Napoli Fanpage. Clicca qui per le prime foto di Don Antonio Polese con la moglie

DON ANTONIO POLESE VIDEO: IL BOSS DELLE CERIMONIE STABENE ED E' TORNATO A CASA (OGGI, 6 NOVEMBRE 2016) - Sembrano migliorate le condizioni di salute di don Antonio Polese, conosciuto dal pubblico televisivo come il Boss delle Cerimonie. Il timoniere del programma d'intrattenimento, in onda su Real Time, è tornato a casa nella giornata di ieri, visibilmente provato dalla lunga degenza, come dimostrano le foto pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook del ristorante La Sonrisa, location dello show. Antonio Polese, abbracciato alla moglie Rita Greco, ha voluto tranquillizzare tutti gli ammiratori, che nei giorni scorsi avevano temuto il peggio. Risale a sette giorni fa il ricovero del Boss presso il San Leonardo, l'ospedale di Castellammare di Stabia, a causa di uno scompenso cardiaco. La situazione sembrava grave, tanto che sul web si vociferava già sulla morte del conduttore. Complice anche il peggioramento della sua salute, avvenuto nell'arco di poche ore. A sfatare la tragedia i collaboratori di Antonio Polese, che tramite i social avevano sottolineato come il quadro clinico apparisse in realtà meno preoccupante rispetto all'inizio. Agli occhi degli stessi specialisti è stata invece sorprendente la ripresa, avvenuta all'interno del reparto di Rianimazione dello stesso istituto, per scongiurare che la folla di ammiratori, radunata all'esterno dell'ospedale, potesse compromettere la tranquillità del paziente. Il Boss delle cerimonie ha voluto inoltre comunicare personalmente la bella notizia ai fan, pubblicando un video girato direttamente in ospedale, dove lo si vede al fianco del primario Aniello De Nicola che lo ha avuto in cura. Clicca qui per vedere il video di don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie



© Riproduzione Riservata.