BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 8 novembre, Superenalotto: i numeri vincenti e premi distribuiti (conc 134/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI GIOVEDI 10 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI DISTRIBUITI - Non c'è più mistero nei risultati di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti sono già tutti noti, ma che cosa dire del Jackpot? Nulla di fatto anche in questo nuovo martedì di concorsi Sisal, così come sono stati assenti il 5+1 ed il 5+. Il compito di distribuire i premi del gioco spetta quindi a tutte le quote minori, a partire dal 4+ che ha premiato un unico giocatore con 62.065 euro. Al secondo posto il 5 che invece ha regalato 35.869,32 euro a cinque vincitori, mentre il 3+ è schizzato ancora più in alto, almeno rispetto all'ultima estrazione. La quota in palio è stata di 3.979 euro, finita nelle tasche di 57 giocatori. Corposo anche il 4, che ha sbancato il tavolo da gioco con i suoi 620,65 euro, vincita registrata da 293 biglietti fortunati, così come il 3 che invece raggiunge i 39,79 euro, destinati a 13.797 possessori dei tagliandi vincenti. Si chiudono infine le quote variabili con il 2 ed il suo premio davvero super: 6,84 euro sono stati conquistati da 249.591 giocatori. Come sarà andata invece per il Lotto ed il 10eLotto? Gli aggiornamenti sulle vincite dei due giochi Sisal nelle prossime ore del mattino. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… non ci siamo ancora. Neanche con l’ondata di internazionalizzazione dovuta alla campagna elettorale per le elezioni americane, non siamo riusciti per l’ennesima volta a trovare la combinazione perfetta e ancora una volta i biglietti giusti non sono quelli che abbiamo in mano ora. Il Superenalotto ci sfugge come del resto tutte le ruote nazionali e locali del Lotto: nulla da fare, anche per oggi dovremo “accontentarci” delle vittorie dei nostri lettori, gli unici che ci danno davvero soddisfazione. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. E il 53? Beh, ci siamo andati vicini, è uscito il... Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità. Scoprirete voi il destino dei vostri numeri o lo farete fare da chi ha mani più fortunate? Una vostra decisione, chiaro, che comunque non potrà non tener conto del vostro fiuto nell’aver giocato quei numeri e non quegli altri: la grande vincita è dietro l’angolo, resta solo da capire se quell’angolo siete riusciti a “girarlo” o se invece vi siete fatti fregare ancora una volta da quei “dannati” numeri avuto in sogno…È tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 8 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Napoli, Palermo, Taranto, Avellino: oltre ad essere importanti città e molto belle del sud Italia sono anche le sedi di importantissime vincite del magico 10eLotto con la vincita incredibile anche perché pari in tutti e 4 i centri, di 31mila euro sonanti. 9 numeri azzeccati e grande filetto per la combinazione che ha permesso di esultare ben 4 tra di voi. E oggi? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 224 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano 105 tornate e poi incredibile podio per la ruota Nazionale che piazza anche il 74 mancante da 99 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 98 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): IL GIOCO “SISTEMA” IL BILANCIO DELLO STATO - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 44 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricci gli italiani ma che potenzialmente potrebbe anche servire a ripianare alcune mancanze dei conti dello Stato. E come? La novità arriva dalla Corte dei Conti che ha chiuso l’accordo con il governo per la nuova Legge di Bilancio 2017: «Gli interventi di copertura sul versante delle entrate si concentrano su misure finalizzate al contrasto dell’evasione fiscale e su misure una tantum. Tra queste ci sono i proventi derivanti dalla concessione del SuperEnalotto, 100 milioni nel biennio 2017-2018», ne ha parlato il presidente della Corte dei Conti Arturo Martucci nel corso dell’audizione presso le Commissioni riunite, Bilancio della Camera e del Senato. Come invece riporta l’agenzia AgiPro, «Per quanto riguarda il settore giochi l’articolo 67 della manovra contiene alcune disposizioni per il contrasto dell’evasione, come la lotteria dello scontrino, mentre all’articolo 73 è prevista la gara per il rinnovo della concessione del SuperEnalotto». Un gioco che può davvero far bene a tanti, più di quanto si possa pensare…

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 151 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 150 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Secondo giorno della settimana, ma anche primo giorno per le estrazioni di Lotto e 10eLotto. Questa sera, i portafogli di tanti giocatori verranno rimpinguati dai premi che entrambi i giochi Sisal metteranno in palio e per poter rientrare fra questi, non serve altro che fare la propria giocata. In molti casi le quote potrebbero premiare i vincitori con bottini davvero considerevoli, come dimostra la vincita più alta del Lotto avvenuta nell'ultimo concorso. Un fortunello della provincia di Brescia di Lumezzane, ha infatti riscosso più di 105 mila euro grazie ad una cinquina, una quaterna, un ambo ed un terno sulla ruota di Cagliari. Secondo posto invece per la provincia di Salerno: a Nocera Inferiore, un giocatore ha realizzato una quaterna su tutte le ruote, conquistando il premio di 60 mila euro. Anche il 10eLotto ha riservato diverse sorprese a molti giocatori, dato che solo nell'ultimo concorso sono stati distribuiti premi per oltre 22 milioni di euro. Al primo posto delle vincite Taranto ed Avellino, dove ben quattro giocatori sono riusciti a realizzare 9 numeri su 10 e ad aggiudicarsi quasi 32 mila euro a testa.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Avete già messo vicino al televisore la vostra schedina del Lotto e 10eLotto? Fra poco inizierà una nuova estrazione, che potrebbe permettere a molti giocatori di iniziare alla grande questa settimana di novembre. E se non avete idea di quali numeri giocatore, perché non provare a chiedere ai più piccoli? La notizia che vogliamo sottoporre oggi alla saggezza della smorfia napoletana potrebbe rivelarsi utile anche per tutti i giocatori in cerca di ispirazione. In una scuola elementare americana, infatti, da decine di anni istruiscono i bambini sulla dinamica delle elezioni presidenziali, chiedendo loro di votare uno dei due canditati. Per evitare qualsiasi influenza, ai piccoli scolari vengono sottoposti solo i due diversi programmi elettorali, lontano quindi da qualsiasi contaminazione mediatica. Dal 1968 a questa parte, i bambini del Benjamin Franklin, una scuola di Yorktown Heights, è riuscita ad indovinare sempre il vincitore delle presidenziali. Quest'anno la preferenza maggiore è andata ad Hillary Clinton e non dovremo attendere ancora molto per scoprire se, anche questa volta, gli alunni hanno fatto un altro centro. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la scuola, 5, gli alunni, 11, le votazioni, 59, presidenziali, 46, ed il vincitore, 79. Come Numero Oro adottiamo invece un dettaglio della scelta dei bambini: Hillary Clinton è nata il 26.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): QUOTE - Il Jackpot del SuperEnalotto sta prendendo sempre più quota e nel concorso di questa sera scenderà in campo con un premio da 44,4 milioni di euro. Una cifra generosa, anche se ovviamente paragonata al bottino precedente, pari a 165 milioni di euro, possono sembrare bruscolini. In realtà non è così, come sanno bene tutti i giocatori che anche questa sera tiferanno per se stessi, nella speranza di aver centrato la sestina. Nell'ultima estrazione del gioco Sisal, un giocatore in particolare ha festeggiato con fragole e champegne, grazie al premio da 216.847,44 euro conquistati con il 5. Una vincita altissima, che viene seguita a distanza dal 4+ che invece ha premiato sei giocatori con 45.041 euro a testa. Il 3+ ha distribuito invece a 75 fortunelli 2.978 euro cadauno, mentre il 4 è stato registrato da 487 tagliandi vincenti che si sono aggiudicati la quota di 450,41 euro. Si passa poi al 3, indovinato da 22.274 giocatori, a cui ha regalato 29,78 euro, mentre il 2 è ritornato ad una quota media, pari a 5,56 euro, conquistata da 371.006 vincitori. Le quote standard trovano i 100 euro del 2+ come sempre in testa, vincita realizzata dai possessori di 1.672 biglietti fortunati, ,metre i 10 euro dell'1+ sono finiti nelle tasche di 10.699 giocatori. Chiude il portone della Sisal lo 0+: 23.664 vincitori hanno realizzato la vincita da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Mancano ancora poche ore prima di conoscere i risultati del SuperEnalotto: qualcuno vincerà il Jackpot stasera? Ovviamente tutti noi stiamo tenendo le dita incrociate già da giorni, oppure mesi se consideriamo il montepremi precedenti. prima o poi le nostre preghiere potrebbero trovare risposta, ma siamo sicuri di sapere bene come spendere un bottino simile? Il gioco Sisal metterà in palio questa sera oltre 44 milioni di euro ed è inevitabile che i progetti e le idee per le spese immediate inizino a scarseggiare. Dopo aver risolto il dilemma sulla lunghezza del nostro nuovo yacht, potremmo ritrovarci con un grande punto interrogativo in mente. Come sempre, la nostra Rubrica è qui apposta perché non vi sentiate soli in un momento così critico, pronta a fornirvi qualche soluzione. KickStarter oggi ci ha segnalato un'iniziativa che piacerà particolarmente agli amanti della pittura, soprattutto da realizzare grazie al contributo della tecnologia. SprayPrinter permette di unire entrambi i campi, grazie ad un dispositivo che unisce lo spray per il nostro graffito al nostro smartphone, su cui avremo caricato il disegno che vogliamo realizzare. In questo modo anche i novellini potranno mettere a punto delle vere e proprie opere d'arte. Il goal da raggiungere è 50 mila dollari, ma 1/3 è già stato versato. Numeri vincenti in arrivo, siete pronti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >