BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News, Palermo: scontro con autocarro, morto motociclista (oggi, 8 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS, IN PROVINCIA DI PALERMO MORTO MOTOCICLISTA IN SCONTRO CON AUTOCARRO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016) - Incidente stradale mortale oggi in provincia di Palermo. Come riportato dal Giornale di Sicilia nello scontro con un autocarro ha perso la vita un motociclista palermitano di 47 anni. L'incidente stradale è avvenuto sulla statale Palermo-Agrigento nei pressi dello svincolo di Misilmeri. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia stradale e il personale di Anas per la gestione della viabilità: il traffico nella zona è rimasto bloccato ed è stato provvisoriamente deviato su strade locali all’interno del comune di Misilmeri. La raccomandazione dell'Anas per gli automobilisti è quella di prudenza nella guida. Inoltre viene ricordato che si possono avere notizie sulla situazione del traffico in tempo reale consultando il sito web www.stradeanas.it oppure con gli smartphone e i tablet grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Attivo inoltre il servizio clienti "Pronto Anas" con il numero verde 800 841 148.

INCIDENTE STRADALE NEWS, SU A4 A VICENZA OVEST SCONTRO TRA DUE TIR E UN'AUTO: TRE FERITI (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016) - Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A4. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza l'incidente è avvenuto poco prima delle 10 tra i caselli di Vicenza Ovest e Montecchio, in direzione Milano. Nell'incidente stradale sono rimasti coinvolti tre mezzi, due tir e un'auto: tre le persone che sono rimaste ferite, due in modo lieve e una è stata trasportata in ospedale con un codice di media gravità. L'incidente stradale ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: si è infatti formata una coda che ha superato i 9 chilometri. Verso le 10.13 è stato chiuso il casello di Vicenza Ovest in entrata in direzione Milano, e alle 11.13 è stato chiuso anche il casello di Vicenza Est in entrata in direzione Milano. La coda sull'autostrada A4, tra Grisignano e Montecchio, ha superato i 10 chilometri. Pesanti ripercussioni sono state registrate, a causa di questo incidente stradale, anche sulla viabilità cittadina.

INCIDENTE STRADALE NEWS, A BRESCIA AUTO CONTRO MOTO: STRADA GARDESANA OCCIDENTALE CHIUSA AL TRAFFICO (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016) - Un incidente stradale si è verificato questa mattina in provincia di Brescia. Come riporta Bresciatoday.it un'auto e una moto si sono scontrate verso le 7.30 lungo la Gardesana Occidentale a Barbarano di Salò. Le cause dell'incidente stradale sono ancora in corso di accertamento: il tratto di strada che si chiama via Trento è stato chiuso temporaneamente al traffico per permettere i soccorsi. Nello scontro tra auto e moto, secondo le prime informazioni, è stato il centauro, un 30enne, ad avere la peggio. Sembra che il giovane abbia riportato lesioni serie: sarà portato in ospedale per un probabile ricovero in codice giallo. Si raccomanda, per evitare un incidente stradale, prudenza alla guida e soprattutto il rispetto delle regole del codice della strada: in particolare per gli automobilisti in viaggio è consigliato il rispetto dei limiti di velocità e della distanza di sicurezza.

< br/>
© Riproduzione Riservata.