BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JOE FORMAGGIO/ Con Gaetano Pecoraro corregge le dichiarazioni razziste fatte a La Zanzara (Le Iene Show, puntata 8 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Le Iene Show  Le Iene Show

JOE FORMAGGIO/ GAETANO PECORARO GLI FA CORREGGERE LE DICHIARAZIONI RAZZISTE (OGGI, 8 NOVEMBRE 2016) - Gaetano Pecoraro va ad Albettone a intervistare Joe Formaggio, il sindaco che, a La Zanzara, aveva fatto delle dichiarazioni razziste molto gravi nei confronti delle persone di colore che arrivano oggigiorno in Italia da ogni parte del mondo. L'inviato de Le Iene Show ha portato con sé un ragazzo proveniente dal Camerun, per fargli fare un test di logica e vedere chi tra i due è più intelligente (dato che Joe Formaggio aveva asserito la supremazia dell'uomo bianco). Dopo aver perso praticamente tutte le prove del semplice esame, Joe Formaggio ha deciso di riscrivere le dichiarazioni fatte a La Zanzara, ammettendo di aver detto molte cose non vere e ingiuste di chi muore ogni giorno nel Mar Mediterraneo per raggiungere le coste dell'Europa. Una bella prova per Gaetano Pecoraro, che ha messo a nudo la stupidità del razzismo che sempre più spesso pervade le dichiarazioni di politici e non.

JOE FORMAGGIO, SINDACO DI ALBETTONE "ORGOGLIOSAMENTE RAZZISTA": RETTIFICA DELLE DICHIARAZIONI RAZZISTE? (LE IENE SHOW, PUNTATA 8 NOVEMBRE 2016) - Fanno discutere le dichiarazioni razziste di Joe Formaggio sindaco di Albettone, in provincia di Vicenza: il primo cittadino ha infatti, in collegamento con la trasmissione radiofonica La Zanzara, pronunciato affermazioni discriminatorie nei confronti delle persone di colore. Dopo questo intervento un inviato del programma tv di Italia 1 Le Iene Show sottoporrà Joe Formaggio a un test d'intelligenza insieme a un ragazzo di origini camerunensi. Il servizio andrà in onda questa sera. Come riporta Tvzap.kataweb.it, il sindaco ha inizialmente ribadito il proprio pensiero in merito alle persone di colore e ha rifiutato la sfida proposta dalla iena Gaetano Pecoraro. Poi però Joe Formaggio ha accettato la sfida ed è stato al gioco. Infine il sindaco ha deciso di eliminare le parti offensive delle sue dichiarazioni da un foglio che riporta la trascrizione delle affermazioni rilasciate in radio. Le sue affermazioni sarebbero stato quindi corrette in questo modo: “Nessuno muoia più nel Mar Mediterraneo. Esportiamo cervelli e accogliamo i nostri fratelli, che, nel mio caso, sono quasi più intelligenti di me”.

JOE FORMAGGIO, SINDACO DI ALBETTONE "ORGOGLIOSAMENTE RAZZISTA": SUPERERÀ IL TEST D'INTELLIGENZA DI PECORARO? (LE IENE SHOW, PUNTATA 8 NOVEMBRE 2016) - Nella nuova puntata de Le Iene Show, che andrà in onda stasera alle 21:10, verrà affrontato il caso di razzismo che ha fatto scalpore anche all'estero: Joe Formaggio, sindaco di Albettone (VI), ha infatti rilasciato gravi dichiarazioni nei confronti delle persone di colore. Intervenuto ai microfoni de "La Zanzara", il primo cittadino, già noto per le sue posizioni estreme per quanto riguarda l'immigrazione, ha affermato che le persone di colore "sono meno intelligenti di noi, sono inferiori". "Siamo orgogliosamente razzisti. Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle", ha aggiunto l'esponente di Fratelli d'Italia, che in passato ha riservato frasi choc anche agli omosessuali.L'inviato de Le Iene Show, Gaetano Pecoraro, si recherà proprio ad Albettone per incontrare Joe Formaggio con l'obiettivo di verificare se quanto affermato dal sindaco corrisponda ad un suo reale pensiero. Nel servizio che andrà in onda oggi, martedì 8 novembre 2016, la Iena proverà a sottoporre Joe Formaggio ad un test di logica, intelligenza e cultura generale, mettendo il sindaco di Albettone in contrapposizione con un ragazzo di origine camerunense. Joe Formaggio ribadirà quelle dichiarazioni che hanno fatto scalpore e accetterà la sfida proposta da Gaetano Pecoraro? Siamo in grado di anticiparvi che il sindaco modificherà la trascrizione della sua dichiarazione in radio. "Nessuno muoia più nel Mar Mediterraneo. Esportiamo cervelli e accogliamo i nostri fratelli, che, nel mio caso, sono quasi più intelligenti di me", è il testo che verrà letto da Joe Formaggio dopo l'eliminazione delle parti offensive.

< br/>
© Riproduzione Riservata.