Roberta Ragusa / News Antonio Logli: l’uomo e il figlio in attesa dell’udienza (Pomeriggio 5 oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Roberta Ragusa, news Antonio Logli: le immagini del marito a Pomeriggio 5, relazione finita con Sara Calzolaio? Ultime notizie oggi, 8 novembre 2016, in aggiornamento live

robertaragusa Roberta Ragusa

Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, dovrà comparire tra 10 giorni, il prossimo 18 novembre, di nuovo davanti a un nuovo giudice. L’uomo e il figlio sono stati ripresi dalle telecamere di Pomeriggio 5 che ha mandato in onda oggi le immagini: i due però hanno scelto di non parlare e di non rispondere alle domande dell’inviata del programma su che fine abbia fatto Roberta Ragusa. Intanto il giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Peronaci che da tempo si occupa del caso ha pubblicato un post su Facebook in cui annuncia un possibile rinvio del verdetto su Antonio Logli, indagato con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 in provincia di Pisa e il cui corpo non è stato ancora ritrovato (clicca qui per leggere il post).

Torna a parlare di Roberta Ragusa il programma Pomeriggio 5 in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice farà vedere oggi ai telespettatori delle immagini del marito Antonio Logli e del figlio. Negli ultimi giorni erano circolate notizie sulla presunta fine della relazione tra Logli e Sara Calzolaio. E’ stato il settimanale Giallo ha rivelare un’indiscrezione, poi ripresa da altre testate, secondo la quale tra Antonio Logli e la compagna Sara Calzolaio, dopo la scomparsa Roberta Ragusa, la relazione si sarebbe interrotta. Il legale di Antonio Logli però, come riportato da alcuni quotidiani locali tra cui La Nazione e Il Tirreno, ha dichiarato che la relazione tra il suo assistito e Sara Calzolaio non sarebbe terminata e che dunque non ci sarebbe alcuna crisi. Che cosa mostreranno oggi le telecamere di Pomeriggio 5? Barbara D’Urso ha annunciato di essere riuscita, attraverso i suoi inviati ad entrare in contatto conil marito di Roberta Ragusa Antonio Logli e con il figlio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie