BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A1, coda di 2 km per tir in fiamme (ultime notizie in tempo reale, oggi 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 DICEMBRE 2016). CAMION IN FIAMME SU A1, CODA DI 2 KM - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Questa mattina secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia si è verificato un incidente sull'A1: per un camion in fiamme sulla Milano-Bologna (Km 110.4 - direzione: Napoli) si è formata una coda di 2 km tra Fidenza e Parma. A metà mattina sono segnalati anche questi altri rallentamenti per traffico o lavori. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull' A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, sull'A22 Brennero-Modena (Km 228.3 - direzione: Brennero) coda di 2 km tra Nogarole Rocca e Nodo A22/A4 Torino-Trieste per lavori. Segnalato inoltre, sempre da Autostrade per l'Italia l'obbligo sull' A6 Torino-Savona di catene a bordo tra Marene e Bivio A6/A10 Savona.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 DICEMBRE 2016). MATERIALI DISPERSI SULL'A1 MILANO-BOLOGNA NELLA NOTTE - Nella notte il sito istituzionale di autostrare italiane ha segnalato dei problemi sull'A1 Milano-Bologna. Infatti ci siamo trovati di fronte a una situazione di traffico rallentato al km 155.3 direzione Napoli tra Reggio Emilia e il bivio A1/A22 Modena-Brennero. Il maltempo sta dando alcuni giorni di tregua al nostro paese quindi non ci sarà bisogno di particolari accorgimenti se non la presenza delle catene da neve laddove queste sono obbligatorie. Sono diversi poi i tratti chiusi nella notte, fino alla prima mattina, a causa dei lavori. Partiamo dall'A9 Lainate-Svizzera dove al km 42.3 direzione Svizzera troveremo chiuso il tratto tra Como Centro e Chiasso fino alle ore cinque. Sarà poi chiuso sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio al km 8 direzione autostrada Milano-Napoli il tratto tra bivio raccordo e Bologna Casalecchio. Staremo a vedere poi se queste situazioni andranno a influenzare o meno anche la giornata di oggi dopo la riapertura dei tratti dalle cinque di questa mattina nel primo caso e alle sei nel secondo.



© Riproduzione Riservata.