BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 1 dicembre, Superenalotto: tutti i numeri vincenti, le quote e le vincite (conc. 144/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! IL MOMENTO DELLA VERIFICA - Non avete ancora dato uno sguardo all'estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Nessun problema, perché l'abbiamo seguita noi per voi in diretta e, dunque, siete ancora in tempo per scoprire se oggi è la vostra giornata fortunata. Abbiamo raccolto tutti i risultati e i numeri vincenti, oltre alle informazioni sui numeri ritardatari e frequenti. Quella di oggi era una delle estrazioni più attese in particolare del Superenalotto, perché il jackpot era di 55 milioni di euro. Nel primo appuntamento di dicembre non è stato registrato alcun "6", quindi il montepremi non è stato conquistato. Verificate comunque la vostra giocata, perché potrebbe regalarvi sorprese inaspettate: potreste essere, infatti, tra i vincitori delle altre categorie. Il nostro consiglio allora è di non strappare la propria ricevuta, ma di controllare i numeri estratti scorrendo in fondo a questa pagina. Dopo aver controllato i numeri che abbiamo raccolto per voi, potete digitare i numeri della vostra ricevuta sul sito ufficiale di Lottomatica e verificare se la giocata è vincente. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! LE QUOTE E IL 53... - Dopo l'ultima estrazione di Lotto, Superenalotto e 10eLotto possiamo lanciare l'allarme: il 53 è scomparso! Ormai è un mistero: resta il primo tra i ritardatari sulla ruota di Nazionale dopo l'estrazione odierna del Lotto. Manca all'appuntamento dal 3 giugno 2015. Al secondo posto, invece, c'è il 74 sulla ruota di Nazionale: non viene estratto dal 19 marzo 2016. Passiamo ora al numero più frequente delle ultime 540 estrazioni: si tratta del 10 sulla ruota di Venezia, estratto finora 40 volte. In assoluto il più frequente è, invece, l'86 sulla ruota di Venezia, estratto 368 volte. Oggi, però, è stata effettuata anche l'estrazione del Superenalotto, ma prima di farvi scorrere la pagina per accedere al link con tutti i numeri estratti possiamo anticiparvi che non è stato realizzato alcun 6 o 5+jolly. L'estrazione odierna, però, porterà tanti soldi nelle case dei fortunati vincitori del 5: cinque le vincite e 34.418,25 euro sono destinati per ciascuna di esse. Sono 545, invece, le vincite per il 4: ognuno di questi biglietti fortunati vale 383,32 euro. E siamo al 3: ben 20.813 le vincite da 26,96 euro ciascuna. Infine, il 2 che vale 5 euro per i 334.217 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… non ci siamo ancora. La vittoria non ci passa neanche per l’anticamera del cervello, praticamente: vincono in tanti, quasi tutti, ma qui da anni non si vede neanche un ambo. E pensare che non siamo neanche scaramantici, figuriamoci… Però signori, perdonateci, ma senza uno straccio di biglietto giusto acquistato in questi anni la speranza ci sta leggermente calando, anche se lasciamo aperta la porta dell’imprevisto Sisal, il più infido ma anche il più gradito qualora si verificasse dalla nostra parte. Vabeh dai, per ora ci accontentiamo delle vostre vincite, che speriamo essere davvero numerose in questo giovedì primo giorno di dicembre. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! E per la nostra consueta anticipazione sul numero vincente più ambito del Lotto, eccoci puntuali: il 53 non è uscito nemmeno questo concorso sulla ruota nazionale. Uscirà mai? 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. Ci risiamo, in attesa oppure con la finta certezza che tanto “non cambierà mai nulla” (ma poi di solito questi sono i primi che sotto la tavola tengono lo smartphone per controllare i numeri vincenti appena usciti). Il Lotto e il Superenalotto sono pronti a regalarci emozioni, il 10eLotto a stupirci con vincite non sempre considerate ma pur sempre altissime. Insomma, è tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 1 dicembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ad esempio, perché snobbare un gioco sicuramente “minore” rispetto ai due fratelloni maggiori di Lotto e Super, come il 10eLotto? Lo spettacolo del gioco considerato minore mostra solo due giorni fa una vincita da 212 mila euro nella bella Mondavio, in provincia di Pesaro e Urbino, divisi in due giocatori altresì fortunati: 106mila euro infatti vinti da due schedine Oro da 2 euro. Ma sono 80mila anche a Ceraso, vicino a Salerno, per un semplice 8 mazzetto, per non dire dei 42mila euro vinti lo stesso giorno a Reggio Calabria. Allora siete ancora convinti che il 10eLotto sia il concorso “meno” appetibile? Si vince di meno ma si vince più spesso, tocca a voi ora scegliere. Pronti per far di meglio della scorsa estrazione

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): I NUMERI PIÙ ASSENTI - Eccoci sempre qui, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 234 turni. Regge al secondo posto invece sempre per la ruota Nazionale il 74 mancante da 109 puntate. Al terzo posto troviamo l’85 a Bari, fuori da 106 turni: chiude la ciurma un’accoppiata ancora di Bari, il 21 fermo da 100 turni e il 55 nascosto da 94. Allora, pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): MANOVRA E SUPER RICAVI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 55.100.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco…  Dopo settimane che ve ne parlavamo finalmente è arrivata la tanta sospirata approvazione della Manovra Economica alla Camera con integrati gli emendamenti sui Giochi di Superenalotto e Lotto; e nello stesso periodo arrivano anche i dati positivi per la Sisal nei primi nove mesi del 2016. Lotteria degli scontrini, rilancio delle controllate del Superenalotto e ora anche la Sisal che vola: per il settore giochi di certo un grande periodo. Come riporta AgiPro, «Sisal Group chiude i primi nove mesi del 2016 con ricavi totali per 569 milioni di euro in crescita del 2,1% rispetto al 30 settembre 2015 (557 milioni di euro).. Forte crescita per i ricavi del SuperEnalotto e degli altri giochi numerici - trainati anche dal Jackpot record - che in nove mesi hanno toccato i 43,5 milioni (+46,5%). Per le scommesse sportive il dato è di 65,8 milioni (+1,6%), grazie anche alle performance del gioco online. I servizi di pagamento, in nove mesi, hanno registrato ricavi per 105,4 milioni di euro in aumento del 4,1%». Allora tutto pronto ora per guadagnare anche voi qualche buon ricavo?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” ad un mese dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani e che rischia di arrivare ad un record mondiale. Da oggi infatti il super-gioco ottiene il jackpot più alto al mondo, dopo la vittoria negli Usa del Powerball: adesso il Jackpot da 55,1 milioni è il più alto al mondo e il quindicesimo nella storia del gioco. Al primato mondiale si aggiunge una raccolta di gioco che, in undici mesi, solo per le sestine ha superato il miliardo di euro, grazie anche al Jackpot record da 165 milioni centrato lo scorso 27 ottobre a Vibo Valentia dopo 200 concorsi di assenza. Ma non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 161 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 160 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): LE VINCITE - I premi del Lotto e 10eLotto sono pronti a tornare nella prima serata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016. E' il primo giorno del mese invernale e del palcoscenico delle feste più amate da grandi e bambini. Prima di lasciarci andare all'atmosfera natalizia, già presente nell'aria, diamo uno sguardo alla statistica dei due giochi Sisal. La vincita più alta dell'ultima estrazione ha baciato il 10eLotto che ha soffiato così il primato spesso ottenuto dal Lotto. Il premio è andato alla provincia di Pesare e Urbino, precisamente da Mondavio, dove un giocatore è riuscito a realizzare più di 106 mila euro per due vincite gemelle e Oro con estrazione modalità frequente. Più di così non poteva moltiplicare ancora il premio associato. Al secondo posto invece troviamo Ceraso, della provincia di Salerno, dove è finita una vincita da circa 80 mila euro. Chiude alla fine la Reggio Calabria, con una quota da più di 42 mila euro. La vincita più alta del Lotto è finita invece nella provincia di Torino, a Nichelino, dove un fortunello è riuscito a realizzare una quaterna e quattro terni su Cagliari, per il valore totale di 62.250 euro in premio. Secondo posto invece per Corciano, in provincia di Perugia, dove sono stati inviti 36.500 euro grazie ad un terno ed una vincita gemella a Cagliari, per una quota di 22,5 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): LA SMORFIA - La corsa verso la fortuna ripartirà questa sera, grazie al nuovo concorso di Lotto e 10eLotto che attende solo i vincitori. C'è ancora molto tempo prima di scoprire quali saranno i numeri vincenti di oggi, quindi meglio recarsi in ricevitoria al volo e fare la nostra giocata. Vogliamo forse rimanere al di fuori della competizione? Di certo no. E se proprio non vi viene alcuna idea per i numeri vincenti da giocare oggi, date uno sguardo a cosa vi suggerisce oggi la nostra Rubrica. Armati di smorfia napoletana, ci siamo interrogati riguardo ad una notizia molto originale, che ci rimanda ad un problema piuttosto sentito dalle popolazioni a stretto contatto con i turisti. Spesso capita di dover dare delle informazioni di vario tipo, ma senza una conoscenza anche superficiale della lingua, il compito sarà più arduo del previsto. Ecco che qui nasce un'idea della Panasonic che ha ideato un megafono che riesce a tradurre al volo qualsiasi frase venga detta al microfono. All'interno ha già memorizzate oltre 300 frasi, che un particolare dispositivo avanzato, posto all'interno, riconoscerà a prescindere dalla pronuncia o dalla posizione usata dall'interlocutore. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il megafono, 28, la lingua, 17, l'informazione, 42, il turista, 22, il vocabolario, 39, mentre come Numero Oro scegliamo la traduzione, 68. Ci porteranno fortuna? Ancora poco e lo scopriremo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): LE QUOTE - Il Jacktpot del SuperEnalotto ha raggiunto già il suo primo traguardo: in questo momento è il premio più alto in tutto il mondo, grazie ai 55,1 milioni di euro che metterà in palio per l'estrazione di questa sera. Ad aiutare la scalata del successo della sestina la fuoruscita dalla competizione del Powerball americano che ha premiato venti giocatori con 420 milioni di dollari in tutto. L'ultimo concorso del gioco Sisal non ha reso troppo felici tutti gli aspiranti vincitori, soprattutto perché le quote, già piuttosto ridotte, si sono abbassate ulteriormente. Al primo posto troviamo infatti appena 24.092,68 euro associati al 5, indovinato da nove giocatori, peri poi saltare direttamente verso i 2.545 euro abbinati invece al 3+ e realizzati da 109 vincitori. Al terzo posto i 327,77 euro del 4, finiti nelle tasche di 667 giocatori, mentre sono stati 26.028 i tagliandi vincenti a registrare la vincita del 3 per un totale di 25,45 euro. Chiude le quote variabili il 2 che si è ridotto all'osso, con un premio di cinque euro donati a 418.894 giocatori. Per le quote standard capeggiano come sempre i 100 euro del 2+, indovinati da 1.826 vincitori, mentre i 10 euro collegati all'1+ sono finiti nelle case di 12.178 giocatori. Chiudono la porta i 25.107 biglietti vincenti che hanno imbroccato lo 0+ ed hanno registrato la quota da cinque euro ciascuno.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 1 DICEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - I giocatori del SuperEnalotto aspettano solo quell'attimo in cui verrà rivelato se il Jackpot ha finalmente allentato la sua corsa oppure no. Sono milioni gli italiani che riprenderanno la gara questa sera, molto dei quali sono già proiettati verso la vincita finale. Si fa prima a sognare e quando lo si fa, meglio pensare in grande, come si suol dire. Pensiamo quindi di aver già realizzato la nostra vincita grazie ad una super sestina milionaria. Come spendere subito una parte del bottino? KickStarter ci ha proposto anche per oggi dei progetti davvero originali e che interessano tutta la popolazione, soprattutto coloro che possono usufruire del meglio della tecnologia odierna. Il caffè è inoltre una bevanda apprezzata in tutto il mondo e sono molti i Paesi in cui se ne fa largo consumo. Per intenderci, l'espresso esiste solo nelle caffetterie italiane, per non parlare del ristretto. Sono molti inoltre che rinunciano al caffè e preferiscono portarselo da casa, ma come garantirsi che aroma e fragranza rimanga invariata il più possibile? The AnyCafè promette di rivoluzionare l'idea degli appassionati del liquido ambrato, grazie ad una tazza da viaggio che permette di fare il caffè all'istante grazie ad un pratico sistema a cialde monouso. Il goal è di 75 mila dollari e manca ancora qualche soldino per concludere l'asta. Ce la faremo? Intanto gustiamoci i numeri vincenti di oggi...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >