BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JENNI GALLONI / News, nessun elemento significativo dall’autopsia, attesa per gli esami tossicologici (Oggi, 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Jenni Galloni  Jenni Galloni

JENNI GALLONI, NEWS: PRIME INDISCREZIONI DALL'AUTOPSIA SUL CORPO DELLA 25ENNE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Dopo la foto shock pubblicata dalla madre di Jenni Galloni sulla sua pagina Facebook e che immortalava la ragazza 25enne ed incinta al quarto mese, cadavere, emergono le prime novità in merito all'autopsia. Secondo quanto trapelato dal sito Leggo.it, non sarebbero emersi elementi significativi dagli esami autoptici eseguiti dal medico legale Federica Fersini, incaricata dal pm Stefano Orsi. Maggiori dettagli capaci di fornire ulteriori chiarimenti alla morte della giovane Jenni, avvenuta lo scorso lunedì in un appartamento di Bologna potrebbero giungere in seguito agli esiti degli esami tossicologici e istologici. Intanto, la reazione comprensibilmente di sdegno e dolore avuta dalla madre di Jenni Galloni è stata condivisa da migliaia di utenti del social Facebook che hanno voluto commentare le parole durissime della madre, sebbene non siamo mancati commenti poco consoni alla tragedia che sta vivendo la donna, la quale potrebbe essere presto sentita dagli inquirenti.

JENNI GALLONI, NEWS: LA FOTO DEL CADAVERE PUBBLICATA DALLA MADRE SU FACEBOOK. L'IRA DELLA DONNA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - E' morta a 25 anni, incinta al quarto mese, Jenni Galloni, studentessa originaria della Puglia e ritrovata senza vita lo scorso lunedì nell'appartamento di Bologna che da poche settimane condivideva con altri tre studenti. La sua resta al momento una morte avvolta dal mistero: la scorsa domenica aveva accusato un lieve malore ed aveva deciso di andare a dormire non dando ascolto al consiglio dei coinquilini che, alla luce del suo stato interessante, la invitavano a recarsi al pronto soccorso per un controllo. Quello però, fu per Jenni Galloni l'ultimo sonno, dal quale non si risvegliò più. Inutile l'allarme dato dal giovane che l'ha trovata senza vita: dopo aver avvertito il 118, sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia che ne hanno constatato la morte. Ora, in attesa di maggiori dettagli sulla causa del decesso della 25enne, a far discutere e a dividere in due il popolo dei social è una foto postata dalla madre di Jenni Galloni sul medesimo profilo Facebook della figlia. Si tratta dell'immagine shock della stessa ragazza senza vita, distesa probabilmente sul tavolo dell'obitorio in attesa dell'autopsia, alla quale è allegato un messaggio durissimo scritto dalla donna. "Dopo che ho visto gente di m... scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente": ha esordito così la madre di Jenni Galloni su Facebook, sotto la foto della figlia senza vita. Il riferimento è probabilmente alle indiscrezioni secondo cui nella borsa della 25enne incinta sarebbe stata trovata una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo, come riporta TgCom24. "Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi... non la potete più invitare a far festa ai rave... non potrete più f0ttergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai...", ha proseguito la madre, in preda all'ira. Parole durissime rivolte, presumibilmente, alle persone che si definivano amiche di Jenni Galloni. Alla luce di quanto scritto dalla madre della ragazza, gli inquirenti hanno acquisito la pagina Facebook e con ogni probabilità la stessa donna potrebbe presto essere sentita. Clicca qui per vedere la foto shock su Facebook.



© Riproduzione Riservata.