BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VICTORIA'S SECRET 2017 / Gigi Hadid vera professionista! (Oggi 1 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bradley Cooper e Irina Shayk  Bradley Cooper e Irina Shayk

VICTORIA’S SECRET 2017, GIGI HADID VERA PROFESSIONISTA, IL MONDO APPLAUDE – Se Bella Hadid ha conquistato il mondo per la bellezza e l’eleganza con cui ha portato in passerella le creazioni di Victoria’s Secret diventando improvvisamente una delle modelle più richieste e ammirate, sua sorella Gigi ha dimostrato di essere una vera professionista della moda. Bellissima con il suo completo intimo, durante la sfilata, Gigi Hadid ha dovuto fare i conti con un laccio del suo bustino che si è improvvisamente rotto. Una modella alle prime armi si sarebbe sicuramente fermata per evitare di mostrare tutte le sue grazie ma Gigi Hadid no. Da modella esperta e navigata nonostante la sua giovane età, Gigi Hadid è andata avanti continuando la sfilata come se nulla fosse. Un gesto piccolo che, tuttavia, è stato notato dagli esperti del settore che non hanno potuto fare altro che applaudire la professionalità della modella.

VICTORIA’S SECRET 2017, BELLA HADID SI PRENDE LA RIVINCITA CONTRO L'EX! (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Una delle modelle esordienti ieri sera sulla passerella di Victoria's Secret è stata Bella Hadid: la sorellina minore di Gigi Hadid, fidanzata di Zayn Malik, ha sfilato avvolta in un completo intimo argentato che la faceva sembrare davvero un angelo in carne e ossa. Sulla passerella intanto si stava esibendo The Weeknd, il rapper con cui Bella Hadid ha avuto una storia durata più di un anno e mezzo. I due si sono lasciati solo da qualche settimana e apparentemente sono rimasti in buoni rapporti ma ieri sera, quando Bella Hadid ha solcato la passerella di Victoria's Secret e lui si stava esibendo, The Weeknd non ha potuto fare a meno di riservare all'ex ragazza uno sguardo ammirato, mentre lei l'ha fissato con un'espressione divertita - forse consapevole di essere al colmo della sua bellezza. Una bella rivincita dopo la fine della loro storia, che sarebbero in tanti a volere la possibilità di avere!

VICTORIA’S SECRET 2017, JASMINE TOOKES: LA CREAZIONE DEL FANTASY BRA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Indossare il Fantasy Bra per la sfilata annuale di Victoria's Secret è uno degli onori più alti per una supermodella: quest'anno è toccato a Jasmine Tookes che lo ha portato con eleganza e orgoglio. Prima di lei a indossare il reggiseno ricoperto di pietre preziose (il cui valore supera generosamente il valore di milioni di dollari) sono state le top Adriana Lima, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Tyra Banks, Karolina Kurkova e Alessandra Ambrosio. Ma la prima in assoluto a indossare il Fantasy Bra nel 1996 è stata Claudia Schiffer: il valore del capo intimo all'epoca era circa di un milione di dollari. Se in molti credono che il Fantasy Bra possa essere creato come un reggiseno normale, si sbaglia di grosso: questo, infatti, viene modellato sulla modella in persona, che non deve assolutamente muoversi, altrimenti si rischia che il capo non aderisca perfettamente alla pelle. "Non potevo quasi respirare perché avrei rischiato di far sballare le misure", ha confessato Jasmine Tookes. Che è dovuta rimanere immobile per tre ore perché il Fantasy Bra fosse creato.

VICTORIA’S SECRET 2017, LA DIETA DA FAME DI BELLA HADID (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) – Bella Hadid è stata una delle modelle più apprezzate della sfilata annuale di Victoria’s Secret. La modella è apparsa bellissima e magrissima in passerella insieme alla sorella Gigi incantando i fotografi e i giornalisti. I fans, però, hanno anche notato l’eccessiva perdita di peso del bellissimo Angelo che, a quanto pare, seguirebbe una dieta da fame. “Secondo quanto riportato da Byrdie Beauty in verità la dieta seguita dalla sorella di Gigi, sarebbe un’altra, testata per 7 giorni dalla giornalista Hellie Gould, che si è rivolta al medico delle modelle, il dottor Charles Passler. E qui si spiegherebbe l’evidente perdita di peso di Bella. […] Gli step fondamentali del regime alimentare del dottor Passler comprendono la fase detox per migliorare corpo e mente eliminando caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri, l’assunzione di barrette proteiche per mantenere i livelli di glucosio costanti e per saziare ogni qual volta si ha desiderio di dolci, e di probiotici per favorire la digestione e rafforzare il sistema immunitario”, si legge sul sito di Glamour Italia. La dieta di Bella Hadid sarebbe così formulata: h 7 integratore proteico, h 9.30 mezza barretta proteica, h 13 100 calorie di verdure cotte o crude e zuppa, h 14.30 integratore proteico, h 17 mezza barretta proteica, h 19 100 calorie di verdure cotte o crude e zuppa, un cucchiaio di olio extravergine di oliva, h 22 tre capsule di magnesio e due di probiotici.

VICTORIA’S SECRET 2017, BELLA E GIGI HADID LE PIU’ SEXY (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) – La sfilata annuale di Victoria’s Secret ha portato alla ribalta le sorelle Hadid, giudicate le più sexy e sensuali del defilè. Bellissime, magrissime e in versione hot per la prima volta, Bella e Gigi Hadid hanno incantato il pubblico dell’esclusivo Palais Garnier – l’Opera francese situata in uno dei quartieri più esclusivi della capitale. Sexy e grintosa in passerella, Bella Hadid ha lasciato tutti senza parole per la sicurezza con cui ha portato in passerella le nuove creazioni di Victoria’s Secret. E’ stata lei la steLLA della sfilata insieme alla sorella Gigi, dimostrando di avere nel Dna non solo la bellezza ma anche la capacità di ipnotizzare l’obiettivo dei fotografi. Gli Angeli di Victoria’s Secret, dunque, hanno trovato le nuove musa anche se la magrezza delle due modelle ha fatto torcere il naso a qualcuno. Sono tanti, infatti, quelli che avrebbero voluto vedere più forme in passerella pur non potendo non apprezzare la bellezza della fidanzata e della cognata di Zayn Malik. Bella e Gigi Hadid, dunque, sono pronte a conquistare le passerelle di tutto il mondo.

VICTORIA’S SECRET 2017, LO SHOW DEGLI ANGELI NON CONVINCE IL PUBBLICO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Questa volta per la sua sfilata annuale, il famoso marchio di intimi Victoria's Secret ha scelto l'esclusivo Palais Garnier - l'Opera francese situata in uno dei quartieri più esclusivi di Parigi - per far sfilare i suoi "angeli". Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Adriana Lima e l'italiana Alessandra Ambrosio hanno mostrato al pubblico la nuova collezione di intimo di Victoria's Secret: tra questa anche il famoso Fantasy Bra, marchio di garanzia dell'azienda, il reggiseno esclusivo e super lussuoso tempestato di pietre preziose che quest'anno vale tre milioni di dollari (per realizzarlo ci sono volute 700 ore di lavoro). Nonostante il grande sforzo però, c'è chi ritiene che Victoria's Secret abbia subito un calo di qualità nel corso degli anni: "Victoria's Secret peggiora ogni anno che passa. L'ultimo show decente è quello del 2012. Adesso è solo uno spettacolo di ragazzine minorenni che non possono neanche bere legalmente alcol negli Stati Uniti", scrive una ragazza sul profilo Facebook ufficiale della sfilata. "Non ho intenzione di guardarlo finché non buttano fuori l'inutile Kardashian. Victoria's Secret era il mio Super Bowl, cosa avete fatto?", si sfoga un'altra. Avranno ragione?

VICTORIA’S SECRET 2017, FOTO COLLEZIONE “ANGELI”: SUL PALCO ANCHE KENDALL JENNER, BELLA E GIGI HADID (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Si è tenuta ieri sera a Palais Garnier, la bellissima Opera parigina, la sfilata di Victoria's Secret 2017 che, oltre agli storici "angeli" che da anni indossano i capi della collezione, ha visto anche la partecipazione delle nuove top model Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid. Le tre giovanissime ragazze, amiche per la pelle e modelle da molto tempo, sono conosciute anche e soprattutto per la loro vita privata e per il loro essere delle socialite, ossia personaggi molto popolari nel mondo dei social network seguiti e idolatrati da milioni di persone. Kendall Jenner fa parte dell'esclusiva e famosa famiglia Kardashian - che ha sicuramente aiutato la ragazza nell'avviare la sua carriera - mentre Bella e Gigi Hadid sono figlie di Yolanda Foster, ex modella olandese. Dopo aver iniziato a lavorare nel campo nella moda, Gigi Hadid ha iniziato a essere conosciuta soprattutto per le amicizie esclusive: Cody Simpson, Kendall e Kylie Jenner, Taylor Swift, ecc... Il successo avuto come socialite l'ha fatta essere molto richiesta dalle maggiori case di moda mondiali che, adesso, stanno puntando molto su questo nuovo tipo di top model. Si può dire quindi che, al pari di altre, loro abbiamo meritato la partecipazione alla sfilata di Victoria's Secret 2017? Basta guardarle con i costumi per capirlo.

VICTORIA’S SECRET 2017, FOTO COLLEZIONE “ANGELI”: LUCI TUTTE SU JASMNE TOOKES (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Che serata a Parigi: Victoria’s Secret Fashion Show apre i battenti e presenta la collezione 2017 dell’intimo più desiderato e chiacchierato al mondo. Gli “angeli” di Victoria regalano emozioni da anni per il pubblico maschile e ammirazione e imitazione per il pubblico femminile, che purtroppo deve “mandar” giù l’amaro boccone di vedere bellezze esplosive e strepitose non proprio da “casalinga di Voghera”. La fiammata spettacolo del celebre marcio di lingerie quest’anno si è tenuto a Parigi, ieri sera, con il mondo interno che per una sera si è proiettato sulla Francia per sbirciare la modelle più desiderate al mondo. La stella di questa edizione, che sentiremo parlare per molto tempo ancora, è stata la spettacolare Jasmine Tookes che ha indossato il reggiseno creato solo per questa occasione, come ogni anno, dalla casa madre. È la terza modella di colore a indossarlo dopo Tyra Banks del 1997 e Selita Ebanks nel 2007: uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta, uno scintillante e costosissimo reggiseno creato per l’occasione dal gioielliere e designer, Eddie Borgo. Il Fantasy Bra, così si chiama il meraviglioso reggiseno, è stato indossato con classe e con una seduzione che lascia be pochi indifferenti alla prima (e seconda, terza, quarta ecc ecc) vista. CLICCA QUI PER VEDERE IL FANTASY BRA DI JASMINE TOOKES

VICTORIA SECRET’S 2017, FOTO COLLEZIONE “ANGELI”: LE BELLEZZE “TOP” A PARIGI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 DICEMBRE 2016) - Serata di sfilata a Parigi con Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che non ha visto una sola protagonista, ma che ha praticamente riproposto lo spettacolare parterre de roi delle modelle più incredibili al mondo. Incredibili e seducenti perché non “magrissime” ma le giuste testimoniale di intimo con curve e misure da far impallidire le top navigate come Naomi Campbell e Heid Klum, anche loro un tempo protagoniste tra gli “Angeli”. Sono state meravigliose anche quest’anno con nomi altamente altisonanti: Adriana Lima, Alessanda Ambrosio, le debuttanti Gigi e Bella Hadid, ma anche Cindy Bruna, Leomie Anderson, Joan Smalls, Maria Borges e, ovviamente, i due Victoria’s Secret Angel Lais Ribeiro e la stella con il Fantasy Bra Jasmine Tookes. Momento spettacolare quanto la divina Irina Shayk si è mostrata in intimo con un timido ma super sexy accenno di pancia, annunciando così al mondo di essere in attesa del primo figlio dal compagno Bradley Cooper. Colori, musica e spettacolo in cui si è trovata a meraviglia Lady Gaga; magari non perfetta in intimo, ma con la carica giusta per trascinare la serata con i suoi costumi e la sua musica. Tutto perfetto, con l’intimo degli Angeli che ancora una volta ha fatto centro. CLICCA QUI PER LE FOTO DEGLI “ANGELI” DI VICTORIA’S SECRET 2017



© Riproduzione Riservata.