COME TIZIANA CANTONE / Salerno, foto hot di una minorenne diffusa su Whatsapp: appello del padre “Cancellatela” (ultime notizie oggi 10 dicembre 2016)

- La Redazione

Come Tiziana Cantone: a Salerno foto hot di una minorenne diffusa su Whatsapp. L'appello del padre: "Cancellatela". Le ultime notizie di oggi 10 dicembre 2016 e aggiornamenti sulla vicenda.

Telefono_Cellulare_SmartphoneR439 Foto La Presse

Una ragazza senza veli e una foto che fa il giro del web: è scoppiato in provincia di Salerno un caso molto simile a quello che ha travolto Tiziana Cantone, la giovane donna suicida per le umiliazioni subite dopo la diffusione di suoi video hot. La protagonista della nuova vicenda è una minorenne che avrebbe mandato una foto nella quale è ritratta senza veli al fidanzato che poi l’ha diffusa tramite Whatsapp. È allora intervenuto il padre, che ha lanciato un accorato appello affinché venga interrotta la diffusione della foto della figlia e poi cancellata così da fermare lo scandalo e per proteggere la giovane ragazza. Il selfie è finito su moltissimi cellulari nel giro di poco tempo, quindi l’uomo è intervenuto per denunciare il caso dopo aver scoperto che l’immagine stava circolando sugli smartphone: il padre della ragazza è stato, infatti, avvisato da un collega che l’aveva ricevuta, quindi si è allarmato e ha fatto un appello sul Giornale del Cilento. “Mi rivolgo a chi ha sul proprio cellulare la foto di mia figlia, mi conoscete tutti e sapete io che persona sono. Vi prego, cancellate questa immagine e non inviatela a nessuno”, ha dichiarato il padre della ragazza, poi ha proseguito: “Mia moglie è sconvolta e dalla vergogna non esce di casa. Mia figlia è piccola, ha commesso un errore che le costerà caro, ma voi aiutatemi”. La storia è stata ripresa e raccontata dalla pagina Facebook “Una vita da social” per diffondere l’appello del papà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie