BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: auto gpl esplode su tangenziale Mestre. Info, incidenti (ultime notizie in tempo reale oggi 1 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico  Traffico

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: AUTO GPL ESPLODE SU TANGENZIALE MESTRE. INFO, INCIDENTI E CODE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - In una giornata relativamente tranquilla per il traffico nelle autostrade italiane, arriva la notizia per fortuna senza conseguenze mortali di una esplosione avvenuta sula tangenziale di Mestre. Poco prima di mezzogiorno i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di una autovettura a lungo la tangenziale A57 di Mestre in direzione Padova. I pompieri hanno spento subito l’incendio ma il tratto è rimasto chiuso per molte ore e solo in questi minuti si sta liberando il traffico condensato. Una Fiat Punto alimentata a gpl è esplosa, per fortuna la conducente, una ragazza di 28 anni di Venezia, si era fermata per aver visto del fumo uscire dal vano motore. L’esplosione è infatti arrivata poco dopo con il panico gettato sui presenti in pochi minuti: l’area era vicina alla corsia di immissione presso la stazione di Servizio Bazzera Sud. Illesa la ragazza, carbonizzata l’auto: un epilogo per fortuna felice per un fatto tragico sulle strade italiane. Intanto sull’A22 Brennero-Modena in direzione Modena traffico bloccato in questi minuti nel tratto Nogarole-Mantova Nord per via di un incidente.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, CODE SU A4 A MILANO CERTOSA (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Traffico non complicato questa mattina sulle autostrade italiane, se si eccettuano i problemi “classici” di nebbie fino alla tarda mattina e delle zone attorno alle grandi città per via dei pendolari in direzione uffici. In questo bollettino segnaliamo code a tratti sull’A4 Torino-Brescia al km 126 in direzione Torino nel tratto tra Milano Est e il bivio con il raccordo A8 di Milano Certosa per profondo traffico intenso con la colonna di veicoli dati in aumento. Per quanto riguarda invece la situazione nebbie, al momento vengono segnalate nebbie sempre sull’A4 ma tra Palazzolo e bivio A21 Torino-Brescia con visibilità ridotta a 150 metri, mentre sull’A6 in prossimità dell’allacciamento con la Tangenziale sud di Torino e Marene. Per finire, grossi banchi di nebbia e visibilità ridotta a 80 metri sull’A1 Bologna-Firenze nel tratto fra Roncobilaccio-Firenze, al chilometro 255 in prossimità dell’uscita di Aglio. Per tutte le uscite chiuse in questi giorni potrete consultare le info qui sotto e per i prossimi aggiornamenti invece il classico bollettino in tempo reale sulla situazione autostrade avverrà come sempre.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO E SITUAZIONE: INFO E INCIDENTI, NEBBIA SU A6-A22-A14-A1 (IN TEMPO REALE, OGGI 01 FEBBRAIO 2016) – Anche oggi il traffico sulle nostre autostrade sarà intenso e ostacolato da alcuni piccoli disagi; certi usuali come i tratti impercorribili per i consueti lavori in corso, altri non prevedibili come i sempre possibili incidenti, altri ancora, parzialmente calcolabili come i fenomeni metereologici che a volta funestano la nostra bella penisola. In attesa di scoprire come sarà la situazione in questa nuova giornata di lunedì 1 febbraio, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale fornedone un piccolo campione statistico. Nonostante la bella giornata, un solo allerta caratterizza la situazione delle nostre strade nelle ultime ore: nebbia. L'ultimo bollettino, quello delle 23,58, riguarda l'A6 Torino-Savona dove la nebbia a banchi sta provocando rallentamenti tra Allacciamento Tangenziale Sud Di Torino e Carmagnola. Dello stesso tipo l'avviso arrivato sull' A22 Brennero-Modena, precisamente tra Reggiolo Rolo e Bivio A22/A1 Milano-Napoli. Sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona, la nebbia a banchi tra Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Rimini sud, ha ridotto la visibilità a 100 metri. Infine la nebbia è stata segnalata anche sull'A1 Bologna-Firenze tra Roncobilaccio e Aglio KM 255.

< br/>
© Riproduzione Riservata.