BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISABELLA NOVENTA / News: nessuna pista certa, decisive le telecamere (Oggi, 1 febbraio 2016)

Isabella Noventa news, donna scomparsa da 17 giorni: le ultime notizie di oggi 1 febbraio 2016, ricerche e novità. L'amico Freddy Sorgato non si va vedere negli ambienti del ballo

Isabella Noventa (Infophoto) Isabella Noventa (Infophoto)

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SU ISABELLA NOVENTA, LA DONNA SCOMPARSA A PADOVA: OGGI 2 FEBBRAIO 2016

 

ISABELLA NOVENTA, LE IPOTESI SULLA SUA SCOMPARSA: LA CHIAVE NEI FILMATI DELLE TELECAMERE? LE NEWS (OGGI, 1 FEBBRAIO 2016) - Le indagini sulla scomparsa di Isabella Noventa, la donna 55enne che ha fatto misteriosamente perdere le sue tracce da Padova la sera del 15 gennaio scorso, sembrano essere arrivate ad un vicolo cielo. Che fine ha fatto la donna? Gli inquirenti, al momento, non avrebbero alcuna pista certa da seguire, quindi starebbero indagando su tutti i fronti, senza lasciare nulla al caso. Le dichiarazioni di Freddy Sorgato, l'amico e ballerino che avrebbe visto la donna per l'ultima volta, sembrerebbero corrispondere al vero, ma il dubbio su che fine abbia potuto fare Isabella, una volta giunta in piazza a Padova, aprirebbe la strada a vari interrogativi. La segretaria 55enne si è allontanata volontariamente o potrebbe esserle successo qualcosa di terribile? Tutto sarebbe al vaglio degli investigatori. Intanto, Carmelo Abbate per "Panorama" avanza due ipotesi importanti e che sottolineerebbero il ruolo cruciale delle telecamere nell'intera vicenda. Se continuerà a non esserci traccia di Isabella Noventa nelle immagini analizzate, inevitabilmente potrebbe essere presa in esame l'ipotesi della morte della donna. Nel frattempo continua il lavoro delle Forze dell'Ordine in attesa di informazioni utili ai fini dell'inchiesta, che si spera di trovare proprio dai filmati delle telecamere.

ISABELLA NOVENTA NEWS, DONNA SCOMPARSA DA 17 GIORNI: GLI AMICI DEL BALLO NON HANNO VOGLIA DI PARLARE (OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Non frequenta più gli ambienti del ballo Freddy Sorgato l'amico di Isabella Noventa, la segretaria 55enne scomparsa da Padova da oltre due settimane. E anche gli altri amici del ballo della donna preferiscono non parlare. Gli inquirenti sembrano non riuscire a venire a capo del giallo di questa scomparsa e continuano a indagare in tutte le direzioni, dall'allontanamento volontario fino alla tragedia. La donna aveva trascorso la serata in pizzeria con l'amico Freddy che poi l'ha accompagnata in Piazza dell'Insurrezione a Padova. Da qui si sono perse le tracce di Isabella che avrebbe dovuto quella sera incontrare un'amica proprio in centro città. Da quel momento le indagini si sono concentrate sull'uomo che per ultmo ha visto Isabella: lui in questi giorni sembra aver scelto di non andare più a ballare, nelle discoteche di padova e negli ambienti del ballo non si sarebbe infatti più fatto vedere. Luoghi che gli inquirenti stanno comunque cercando indizi e prove per capire che cosa possa essere accaduto a Isabella. 

ISABELLA NOVENTA NEWS, DONNA SCOMPARSA DA 17 GIORNI: FREDDY SORGATO NON FREQUENTA PIÙ GLI AMBIENTI DEL BALLO (OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Un caso davvero misterioso, una donna scomparsa da giorni, Isabella Noventa da Padova, e nessuna vera novità che possa far sperare in un ritrovamento a breve: è fuggita da sola? È stata rapita? O peggio ancora è stata uccisa? Mentre tutti questi dubbi cercano di essere fugati dagli inquirenti, l’ultimo che ha visto Isabella prima di scomparire è l’amico Freddy Sorgato che negli ultimi giorni come prevedibile che sia non sta più frequentando gli ambienti del ballo a cui era abituato tutte le settimane (è insegnante e ballerino) e dove andava anche con la stessa Noventa. Di Freddy non i vede traccia nelle discoteche del padovano, con il Relax Club che alle domande dei colleghi del Mattino di Padova hanno risposto «Dovrei vederlo in faccia, il nome non mi dice nulla», ha detto uno dello staff. Proprio quei luoghi sono sotto indagine per capire se qualcuno potesse avere qualcosa in contenzioso con la donna scomparsa, dato che all’amico Freddy la polizia e la Procura crede fin nei dettagli delle sue affermazioni sulla sera maledetta di 17 giorni fa. Nessuno vuole parlare di Isabelle nei luoghi che fino a poco da la vedevano protagonista e presente spesso: questo vorrà dire qualcosa? Che qualcuno ancora nasconda delle verità sulla donna?

© Riproduzione Riservata.