BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MAURILIO PALMERINI / Si suicida dopo aver ucciso i figli: il testimone a Pomeriggio 5 “ha perso la testa” (ultime notizie, oggi 1 febbraio)

Maurilo Palmerini, padre uccide i figli e si suicida: il caso di Castiglione del Lago, in diretta a Pomeriggio 5 l'uomo che ha tentato di fermare il suicidio dell'uomo. Ultime notizie

Infophoto Infophoto

MAURILIO PALMERINI, PADRE UCCIE I FIGLI E SI SUICIDA: L’UOMO CHE HA TENTATO DI SALVARLO A POMERIGGIO 5. IL TESTIMONE, “HA PERSO LA TESTA” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Una storia davvero assurda quella che ha coinvolto vicino a Perugia Maurizio Palmerini, il padre di famiglia che ha ucciso i due figli, ha tentato di accoltellare la moglie - che ora è fuori pericolo - e porsi è tolto la vita lanciandosi in un pozzo. A Pomeriggio 5 il testimone, il signor Luciano, che amico del Palmerini ha tentato fino all’ultimo di dissuaderlo dal suicidio ma non è riuscito ad impedire il folle gesto. «Sono ancora scosso, lo conoscevo molto bene e avrebbe dato la vita per i suoi figli. Non sono cosa gli sia successo, se i farmaci per la depressione o il caos dei debiti, ma non aveva la testa in quel momento. Sono sconcertato. L’unico momento di lucidità l’ho visto quando mi ha detto di non fermarlo perché aveva fatto una cosa orribile: lì era lucido e per questo motivo forse ha deciso il passo estremo per non il troppo dolore provocato». Prima la moglie era riuscita a dare l’allarme ma che non è servito a fermare la strage: una storia davvero triste, con la diretta di Barbara D’Urso che ha tentato di raccontare tutti i dettagli. La famiglia di nuovo al centro delle cronache nere, con una violenza che questa volta è stata davvero più profonda del solito.

MAURILIO PALMERINI, PADRE UCCIE I FIGLI E SI SUICIDA: L’UOMO CHE HA TENTATO DI SALVARLO A POMERIGGIO 5. COSA È SUCCESSO? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Emergono in queste ore alcuni contorni della tragedia di Maurilio Palmerini, padre di famiglia che vicino a Castiglione del Lago ha prima ucciso i figli Hubert e Giulia e poi si è tolto la vita buttandosi in un pozzo. A Pomeriggio 5 parla l’uomo che ha tentato di salvarlo poco prima di buttarsi nel buco profondo, dove racconta che gli ha intimato più volte di non togliersi la vita ma che Palmerini non ha voluto sentire ragione e alla fine ha deciso di suicidarsi lo stesso. Maurilio, informatore farmaceutico aveva lasciato il suo lavoro per stare vicino ai genitori mettendo su un’azienda per la commercializzazione di prodotti per l’agricoltura, ma sarebbe stato truffato da un amico che avrebbe lasciato alle spalle di Palmerini tutti i debiti. Si parla di buco di 200mila euro che la banca di recente voleva colmare con l’atto di pignoramento della casa di famiglia. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi sia quest’uomo che ha truffato Palmerini, come ricordano i colleghi di Umbria Doman; «lo hanno messo in mezzo» afferma don Enrico della comunità di Vaiano, dove vivevano i Palmerini.

MAURILIO PALMERINI, PADRE UCCIE I FIGLI E SI SUICIDA: L’UOMO CHE HA TENTATO DI SALVARLO A POMERIGGIO 5 (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 FEBBRAIO 2016) - Un caso terribile di cronaca nera che vede coinvolto un padre di famiglia, Maurilio Palmerini, che ha ucciso i due figli pochi giorni fa a Vaiano, frazione di Castiglione del Lago, e poi si è suicidato per l’orrore di quanto provocato. Una tragedia familiare che ha spezzato la vita dell’uomo, 58 anni, e dei figlia di 13 e 8 anni: Palmerini si è tolto la vita gettandosi in un pozzo vicino casa. A dare l’allarme di tutto è stata la mamma dei bambini, dicendo al 118 che i ragazzi erano stati accoltellati dal padre in un raptus di follia. I testimoni vicini hanno raccontato alcuni particolari ancora più inquietanti: poco prima di uccidere i figli, l’uomo è stato visto inseguire nel cortile di casa la moglie che aveva fatto in tempo a rifugiarsi nella casa dell’anziana vicina e da lì a chiamare i soccorsi. I motivi? Sembra che Palmerini fosse malato di depressione e negli ultimi tempi aveva avuto anche problemi economici: la comunità li stava aiutando in questi giorni ma poi è arrivata la tragedia. In diretta a Pomeriggio 5 è collegato l’uomo che ha tentato, poco prima del suicidio di Palmerini, di salvarlo e di intimargli di non buttarsi. Questi e tutti gli altri dettagli tra poco in diretta con Barbara D’Urso.

© Riproduzione Riservata.