BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISABELLA NOVENTA / News, non sarebbe la segretaria la donna delle telecamere secondo l’amica Carla (La vita in diretta, oggi 10 febbraio 2016)

Ecco le ultimissime novità sulla scomparsa della segretaria 55enne Isabella Noventa, avvenuta da Padova quasi un mese fa: a 'Chi l'ha visto?' l'amica che avrebbe dovuto incontrare.

Isabella Noventa Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA, LA SEGRETARIA SCOMPARSA: L’AMICA CARLA HA DUBBI SULLA DONNA RIPRESA DALLE TELECAMERE, E’ DAVVERO LEI? (LA VITA IN DIRETTA, NEWS 10 FEBBRAIO 2016) - A La vita in diretta, nella puntata odierna, in collegamento da Padova è stata raccolto l’intervento in diretta dell’amica di Isabella Noventa, Carla. I riflettori si sono accesi in particolare sulla svolta che sarebbe giunta dopo gli esami antropometrici che avrebbero accertato la presenza della donna scomparsa in Piazza dei Signori, ripresa dalle telecamere. Se per gli esami si tratterebbe proprio della Noventa, non sarebbe della medesima opinione la famiglia della segretaria 55enne e l’amica Carla. “Dalla camminata non mi sembra lei ma a giurarci non ci giurerei… Porta una borsetta in video, di solito lei porta borse grandi ma avendo lasciato portafoglio e altro in casa presumo sia andata via con una borsa piccola”, ha poi aggiunto l’amica. “Non riscontro la camminata di isabella, ma è sera fa freddo, non saprei… Il cappuccio su non è sua abitudine però”.

ISABELLA NOVENTA, LA SEGRETARIA SCOMPARSA AVEVA UN DEBITO CON FREDDY SORGATO? NUOVA SVOLTA NEL GIALLO AFFRONTATO DA CHI L’HA VISTO (ULTIME NEWS, OGGI 10 FEBBRAIO 2016) - Dopo la svolta delle ultime ore, secondo la quale si è confermata quasi al 100% l'identità della donna ripresa dalle telecamere e che potrebbe essere proprio Isabella Noventa, il caso sarà affrontato questa sera nel corso di Chi l'ha visto, la trasmissione di Rai 3. Intanto, cadrebbe anche l'ipotesi della folle gelosia da parte dell'amico Freddy Sorgato: secondo Il Gazzettino nella versione di Padova, l'uomo avrebbe pagato un investigatore privato al fine di far pedinare la segretaria 55enne per motivi decisamente differenti. Nello specifico, si apprende che Freddy avanzava soldi da Isabella Noventa, la quale aveva quindi maturato un debito nei suoi confronti. Sarebbe da rintracciare in questa motivazione la decisione di farla seguire da un investigatore, aprendo così un nuovo capitolo del giallo che assume i contorni sempre più indecifrabili. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli consentirà di far luce sugli ultimi spostamenti della donna misteriosamente scomparsa dallo scorso 15 gennaio?

ISABELLA NOVENTA NEWS, L’ANALISI DEL VIDEO: LA DONNA IN PIAZZA A PADOVA ERA PROPRIO LA SEGRETARIA SCOMPARSA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 10 FEBBRAIO 2016) - Finalmente si hanno le prime certezze sul caso di Isabella Noventa: dopo i rilievi approfonditi antropometrici condotti dalla polizia scientifica si conferma che la donna col piumino bianco vista in piazza dei Signori a Padova la notte della scomparsa della Noventa, era proprio Isabella. Immagini sono state ingrandite e comparate con le fattezze fisiche della donna di 55 anni e anche gli orari combaciano perfettamente con il racconto di Freddy Sorgato, l’amico e forse compagno che quella notte l’ha accompagnata in piazza e da quel momento in poi è scomparsa letteralmente. La versione regge per gli inquirenti in sostanza, inoltre nessuno in questi giorni, dopo la diffusione delle immagini e dei frame una settimana, nessuno si è fatto vivo per affermare di essere quella donna col giubbotto bianco. Viene dunque confermato che si tratta di Isabella quasi al 100%, con le indagini che ora dovranno ripartire: Freddy non è più nemmeno un plausibile sospettato, e dunque si dovrà ripartire da zero, o quasi.

ISABELLA NOVENTA NEWS: A 'CHI L'HA VISTO?' L'AMICA CHE AVREBBE DOVUTO INCONTRARE LA SERA DELLA SCOMPARSA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 10 FEBBRAIO 2016) - Molti dubbi e pochissime risposte ha suscitato fino ad ora la scomparsa di Isabella Noventa in quel di Padova, svanita nel nulla dopo la cena con il suo amico e probabile compagno Freddy Sorgato che afferma di averla accompagnata sana e salva in Piazza dove avrebbe dovuto incontrare un'amica. Intanto, tra gli appelli accorati dell'anziana madre di Isabella Noventa rivolti al suddetto Sorgato per ottenere informazioni, arriva l'interesse di 'Chi l'ha visto?' che se ne occuperà nelle prossime puntate. A nulla fin'ora sono valsi gli sforzi profusi, che hanno visto scendere in campo sia le unità cinofile, che i sommozzatori e gli elicotteri, senza che nessun ulteriore indizio su Isabella Noventa saltasse fuori. La popolare trasmissione di Rai 3, per cercare di aggiungere tasselli alla vicenda della cinquantacinquenne, ormai ufficialmente dichiarata scomparsa, farà intervenire la migliore amica di Isabella Noventa, cercando di capire il perché del mancato incontro che ha preceduto la sua sparizione.

© Riproduzione Riservata.