BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VECCHI PICCHIATI A PARMA/ Botte in casa di cura, violenze su anziani: tre arresti. Il caso a Pomeriggio 5 (Oggi, 10 febbraio 2016)

Botte in casa di cura, tre arresti a Parma: è stata scoperta una struttura dove gli anziani ospiti erano sottoposti a violenza. Il caso a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso (Infophoto) Barbara D'Urso (Infophoto)

Umiliazioni, psicofarmaci e botte in casa di cura: è stata scoperta a Parma una struttura dove gli anziani ospiti erano sottoposti a violenza. Sono tre gli arresti effettuati: la titolare, sua madre e sua sorella, entrambe collaboratrici della casa famiglia Villa Alba, tutte e tre agli arresti domiciliari. Secondo quanto riportato dall'Adnkronos "l'accusa per la titolare è di maltrattamento aggravato, mentre le altre due donne rispondono anche di furto aggravato, che sarebbe stato perpetrato ai danni del locale ospedale, da dove sarebbero stati sottratti strumenti sanitari". Del caso si occupa questo pomeriggio la trasmissione Pomeriggio 5 condotta su Canale 5 da Barbara D'Urso: la presentatrice farà vedere le foto delle persone arrestate. Gli arresti sono stati effettuati stamattina dopo l'indagine che ha preso avvio in seguito alla denuncia presentata ad aprile da un ex ospite dell'ospizio.

© Riproduzione Riservata.