BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News: la famiglia a Chi l'ha visto non crede possa essere la segretaria la donna dei video (Oggi, 11 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Isabella Noventa  Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA, NON E’ LA SEGRETARIA SCOMPARSA DA PADOVA LA DONNA DEI VIDEO? LA FAMIGLIA NEGA NEL CORSO DELL’ULTIMA PUNTATA DI CHI L’HA VISTO (NEWS, OGGI 11 FEBBRAIO 2016) - La misteriosa scomparsa di Isabella Noventa è tornata al centro della trasmissione Chi l'ha visto, andata in onda nella prima serata di ieri di Rai 3. A dispetto delle ultime perizie compiute sui frame che immortalano la donna in Piazza dei Signori a Padova e che sembrerebbe quasi certamente essere la segretaria 55enne, il fratello Paolo sarebbe convinto del contrario. La famiglia, nello specifico, non riconoscerebbe nella donna immortalata la medesima andatura di Isabella e per tale ragione è stato nuovamente lanciato un appello da parte degli inquirenti affinché chi si dovesse riconoscere nella donna ripresa dalle telecamere possa mettersi in contatto con la Procura. La famiglia della Noventa, inoltre, non crederebbe alla tesi dell'allontanamento volontario ma anzi punterebbe il dito contro Freddy Sorgato, come sottolinea Padova Oggi. A supportare la tesi di un rapporto caratterizzato da numerosi alti e bassi, infine, è stata una lettera che Isabella indirizzò a Freddy, nella quale usò parole poco clementi nei confronti dell'uomo.

ISABELLA NOVENTA NEWS, LA SEGRETARIA SCOMPARSA DA PADOVA: IN ESCLUSIVA A LA VITA IN DIRETTA L’INTERVISTA ALL’AMICA DI FREDDY SORGATO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 11 FEBBRAIO 2016) - Per la prima volta ha deciso di parlare in esclusiva di fronte alle telecamere di una trasmissione tv l'amica di Freddy Sorgato, Manuela. Lo ha fatto in un servizio trasmesso ieri dalla trasmissione La vita in diretta che è tornata sul caso di Isabella Noventa, la segretaria 55enne scomparsa nel nulla dallo scorso 15 gennaio. Isabella Noventa ha asserito di aver trascorso la notte della scomparsa della segreteria con Freddy. Si è recata dopo la mezzanotte in casa di Sorgato dove l'uomo si trovava ed insieme, utilizzando la sua automobile ("Freddy si sentiva poco bene") si sono recati in un locale a ballare, restandoci fino alla chiusura, ovvero verso le 2:30/3 di notte. Quindi, lei lo avrebbe riaccompagnato senza entrare in casa. "Quella sera non ho notato niente di strano, Freddy era normale come sempre, era sereno", ha asserito Manuela. Nella seconda parte dell'intervista, la donna ha svelato cosa Freddy le avrebbe rivelato sul conto di Isabella Noventa: "Mi ha detto di essere andato a mangiare con la sua ex, Isabella Noventa", ha aggiunto, sottolineando di non essere affatto gelosa. "Lei gli ha chiesto di accompagnarla a Padova perché doveva vedersi con un'amica", ha quindi aggiunto. "Lui gli ha chiesto con chi doveva vedersi e lei ha risposto 'Sono affari miei'". Riportando il racconto di Freddy su Isabella Noventa che sarebbe poi scomparsa la medesima sera da Piazza Insurrezione a Padova, Manuela ha proseguito: "Gli è sembrata un po' strana, ma dato che è sempre un po' strana lui non ci ha dato peso. Freddy l'ha fatta scendere e poi è andato via. Lui si è sentito un po' preso in giro perché si è fatta accompagnare a Padova, ma faceva sempre un po' la misteriosa". Secondo l'intervistata, dalle confidenze di Freddy era trapelato che Isabella Noventa fosse in possesso delle chiavi di un appartamento non suo, di un'amica milanese, dove la Noventa trascorreva spesso il week end. Questo racconto sarebbe però stato smentito dalla famiglia della segretaria, secondo la quale Isabella Noventa non dormiva mai fuori casa.



© Riproduzione Riservata.