BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ITALO A BRESCIA / Ntv, da marzo nuove tratte verso Roma, Napoli, Firenze e Verona: tariffe e orari (oggi, 12 febbraio 2016)

Italo a Brescia, Ntv e le ultime notizie: da marzo nuove tratte verso Roma, Napoli ma anche Firenze e Verona. Tutto sulle nuove offerte, le tariffe e gli orari per le tratte, le promozioni

Italo (Infophoto) Italo (Infophoto)

ITALO A BRESCIA, NTV: DA MARZO NUOVE TRATTE VERSO ROMA, NAPOLI, FIRENZE E VERONA: TARIFFE E ORARI (OGGI, 12 FEBBRAIO 2016) - Novità svelata e il mondo ferroviario cambia: dal primo marzo Italo farà tappa a Brescia, come nuova stazione aderente alle tratte della società di Ntv, principale e unico concorrente di Trenitalia. La decisione direttamente del board, presieduto da Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle, ha annunciato questa mattina che la città della Leonessa sarà collegata alla nuova linea Verona-Bologna-Firenze-Roma-Napoli a partire dal prossimo 1 marzo. Italo mette a disposizione in questa prima fase della novità assoluta, 4 collegamenti giornalieri sui treni ad alta velocità età 575 in partenza da Brescia e due invece che faranno come ultima tappa e arrivo proprio a Brescia. Al momento però rimane il problema orari, visto che chi vorrà prendere Italo dalla provincia lombarda dovrà scegliere tra le 5.46 e le 6.50, in entrambi i casi una levataccia che però non durerà molto dato che il potenzialmente è previsto nei prossimi mesi. Per chi invece arriva a Brescia potrà scegliere se per le 19.17 o le 23.05: in modo da venire incontro ai clienti, Italo ha annunciato anche la promozione Brescia Special in cui si prevede il 505 di sconto su tutti i biglietti da e per Brescia, valida per ambienti smart, extra Large e Prima. Per quanto riguarda i biglietti low cost ed economy i prezzi saranno simil ma non prevedono la possibilità di cambiare la prenotazione, ovviamente come sempre i biglietti potranno comunque essere acquistati in ogni centro e canale Italo. Per quanto riguarda le tariffe e gli orari facciamo qualche esempio: Brescia-Roma, tre ore e 47 minuti, con biglietti tra i 25 e i 34 euro sola andata, per Firenze invece si va in due ore e venti minuti con prezzi tra 15-20 euro solo andata.

© Riproduzione Riservata.