BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, coda tra Imola e Faenza sulla A14(ultime notizie in tempo reale, oggi 15 febbraio 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. nebbia a banchi e neve su A1, A6 e A22. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 15 febbraio 2016.

TrafficoTraffico

Brutte notizie per gli automobilisti che stanno viaggiando in questi minuti sulla A14 Bologna-Ancona è in particolare al chilometro 64.5 in direzione Taranto. Come segnalato sul sito di Autostrade.it, in questo tratto di strada tra Imola e Faenza si registra infatti una coda di 2 chilometri tra il bivio A14/Diramazione Ravenna e Faenza. A causare questo traffico intenso di livello critico è stato un incidente. 

Giornata con possibile complicanze in arrivo peril traffico sulle autostrade, a causa delle condizioni meteorologiche, che si sommeranno ai consueti lavori in corso, nonché ad eventuali possibili incidenti. Ad anticipare i probabili disagi a cui andremo incontro, è il bollettino del traffico sulle autostrade del giorno appena chiuso, che ci avverte che sull'A22 Brennero-Modena la neve sta creando disagi tra neve tra Dogana del Brennero e Bolzano Nord. Altro problema meteorologico, dovuto stavolta alla nebbia, sull'A1 Bologna-Firenze, con il bollettino che ci avvisa di nNebbia a banchi tra Rioveggio e Roncobilaccio. La nebbia a banchi è presente inoltre anche sull'A6 Torino-Savona tra allacciamento tangenziale Sud Di Torino e Niella Tanaro. Infine, il problema responsabile di scarsa visibilità è presente anche sula variante di Valico tra Bivio A1-Variante e Badia. 

© Riproduzione Riservata.